CIAO, PRIMA DI INIZIARE IL NUOVO
CAPITOLO VOLEVO RINGRAZIARVI
DELLE 1K LETTURE, QUANDO HO
INIZIATO QUESTA STORIA NON
POTEVO IMMAGINARE CHE SAREBBE
PIACIUTA, SPERO CHE IL PROSEGUO
SIA DI VOSTRO GRADIMENTO .☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
pov
NarratoreNel regno dell'oro era arrivata la lettera che Jk aveva mandato ,come risposta per l'invito al matrimonio di Nam ,la regina era molto dispiaciuta che suo figlio non sarebbe potuto venire , comunque non credeva al fatto che non poteva ,ma secondo lei non se la sentisse ancora di avere un confronto con Jimin ,quando venne ha sapere della loro rottura si sentì in colpa perché si sentiva responsabile ,il motivo ,il trono era per tradizione destinato al possessore dei due generi ,Jk è stato l'unico di loro tre quindi spettava ha lui ,infatti durante tutte tre le gravidanze un sogno premonitore diceva se il figlio che stava aspettando possedeva i due generi ,solo in quello di Jk si manifesto.
Nel giardino del castello la piccola Yuna gattonava sotto lo sguardo vigile di suo padre alpha ,la piccolina stava crescendo ha vista d'occhio ,tutti erano amaliati dalla bellezza della principessa, mentre cresceva assomigliava sempre di più a Tae ,da grande sarebbe stata una bellissima donna alpha .
Tae aveva saputo del fatto che Jk non sarebbe venuto al matrimonio ,era molto arrabbiato con il fratello perché ha causa della legge sbagliata ,ha rinunciato a Jimin , Yoongi era stato molto duro con Jk ,non voleva che si avvicinasse alla loro bambina ,un po lo capiva stava soffrendo ,perché Jimin è sempre stato il suo scudo ,la sua forza è sapere che stava soffrendo faceva soffrire anche lui ,Tae ha sua volta non sopportava di vedere il suo omega triste e pensieroso .
REGNO DELL'ARGENTO
Il piccolo Hyunjin aveva donato al castello una ventata di aria fresca il suo papà non lo lasciava un attimo ,il suo cucciolo è riuscito ha far sorridere di nuovo l'omega ,riusciva finalmente ha non pensare a Jk ,ora aveva una ragione di vita .era venuto ha sapere da Jin che Jk non sarebbe venuto al matrimonio,per l'omega sicuramente era meglio così ,non voleva che vedesse il suo cucciolo ,era sicuro che però dopo il matrimonio qualcuno glielo avrebbe riferito ,non importava tanto nessuno sarebbe riuscito ha portarglielo via .
Era molto felice di rivedere suo fratello gli mancava da morire ,il legame dei gemelli era sempre stato speciale,alcune volte riusciva ha sentire le emozioni del fratello .
Il matrimonio si sarebbe svolto fra tre settimane ,gli ospiti dell'altro regno sarebbero arrivati fra due giorni ,il segreto sulla nascita di Hyunjin stava per essere svelata.
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanfictionDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...