Decisioni

1.1K 64 4
                                    

Pov
Narratore
Sono passati alcuni giorni dal matrimonio ,gli ospiti stanno già preparando il bagagli per tornare ha casa ,Jk aveva già deciso che si sarebbe trattenuto qualche giorno in più ,non se la sentiva di lasciare Jimin è suo figlio ,proprio per questo chiese al suo omega che quando sarà il momento di partire con lui
Pov
Jimin
Come ogni mattina mi sono svegliato abbracciato al mio alpha ,mi tiro sui gomiti è lo osservo ,ha il viso rilassato è sempre bellissimo ,passo la mia mano suo capelli nerissimi e morbidissimi ,poi percorro la sua mascella l'arco delle sopracciglia e la linea del naso per poi finire sulle sue labbra socchiuse ,mi sporgo un po di più è gli lascio un delicato bacio a stampo ,vedo che ardiccia il naso svegliandosi.

Pov Narratore Sono passati alcuni giorni dal matrimonio  ,gli ospiti stanno già preparando il bagagli per tornare ha casa ,Jk aveva già deciso che si sarebbe trattenuto qualche giorno in più ,non se la sentiva di lasciare Jimin è suo figlio ,propr...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Buongiorno piccolo ,.......pagherei per svegliarmi sempre così ,"
Mi disse Jk accarezzandomi le guance ,mi prende hai fianchi è mi fa mettere a cavalcioni su di lui ,io mi sorreggono con le mani appoggiate sui suoi pettorali ,mi inchino è gli lascio un bacio sulla clavicola ,lui mi accarezza i fianchi rilasciando dei piccoli mugolii di apprezzamento, mi tiro sù è mi alzo per andare in bagno .
"Heiii.......perche ti sei alzato? ......ci stavo prendendo gusto è te ne vai?
"Mi dispiace Jk .....ho già dato ieri notte ......grande lupo arrappato, non ti basta mai ?
Gli dico mentre mi dirigo in bagno per farmi una doccia.
"Quando si tratta di te no.....non mi basta mai ,......sei così tremendamente sexy che non riesco ha resisterti "
Non rispondo è mi chiudo ha chiave nel bagno ,mi metto sotto la doccia, poco prima di finire sento il nostro piccolino piangere ,è ora della poppata, mi affrettò ha finire ,esco è vedo i miei due amori occupati ha farsi le coccole ,un quadretto meraviglioso .

sei così tremendamente sexy che non riesco ha resisterti "Non rispondo è mi chiudo ha chiave nel bagno ,mi metto sotto la doccia, poco prima di finire sento il nostro piccolino piangere ,è ora della poppata, mi affrettò ha finire ,esco è vedo i mi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jk mi da in cucciolo che subito cerca il suo pasto che gli offro con piacere ,intanto Jk ne approfitta per parlare .
"Jimin ...sai che fra poco devo tornare nel regno ..........approposito di questo volevo chiederti se sei disposto ha venire con me ....io ........non me la sento di lasciarti quì.....voglio vedervi tutti i giorni toccarvi ,insomma vivervi in ogni modo possibile ed immaginabile, ti prego dimmi di sì "
Lo ascoltai molto attentamente, anche ha me non andava di lasciarlo andare ,voglio che Hyunjin cresca con suo padre ,lo guardo e gli dico.
"Anche io non voglio separarmi da te ,ma il tuo popolo è pronto ad accettarmi per come sono è sopratutto accetera Hyunjin come tuo legittimo figlio ,vedi Jk il popolo è la cosa che mi preocupa di più ,se vogliono possono essere spietati è sinceramente ho paura per la nostra creatura se gli facessero del male ,se non lo volessero ,se ne avessero paura ,cosa faremmo"
"Amore ascolta....ci sono io ..pensi veramente che permetterei ha chiunque di fare del male sia ha te che ha lui ?........te lo dico io no.....perché dovranno passare sul mio corpo "
"Va......va bene verremo con te .
Jk si alza é mi abbraccia ,dopo che ho posato il cucciolo nella sua culla ,mi stringo a lui baciandoli tutto il suo viso .

PovJkDopo tanta sofferenza ora posso dire che piano piano mi sto avvicinando alla felicità, sapere che l'amore della mia vita ha accettato di seguirmi nel mio regno ,mi rende immensamente felice, esco dalla camera del mio compagno per andare ha ce...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Jk
Dopo tanta sofferenza ora posso dire che piano piano mi sto avvicinando alla felicità, sapere che l'amore della mia vita ha accettato di seguirmi nel mio regno ,mi rende immensamente felice, esco dalla camera del mio compagno per andare ha cercare i miei genitori per comunicargli la splendida notizia ,gli trovo ad amoreggiare nel giardino .
"Vi trovo sempre ha baciarvi ? ,i miei genitori sobalzano, dallo spavento .
"Accidenti Jk ......ci hai fatto prendere un colpo .....rispondendo alla tua domanda....si noi ci baciamo spesso ..... è facciamo anche altro ,secondo te come abbiamo messo in cantiere un fratellino ,solo guardandoci "
Mi rispose mio padre ,guadagnando una piccola gomitata sul fianco da parte di mia madre ,imbarazzata.
"Certo che no.......volevo dirvi che ho chiesto a Jimin di venire con me .......lui ha accettato, dovete prometermi che mi aiuterete ha proteggere sia lui che mio figlio "
"Non devi neanche chiederlo ....e ovvio he ti aiuteremo, Hyunjin è sangue del nostro sangue ,come potremmo non proteggerlo ,stai tranquillo "
"Grazie.....vi amo lo sapete vero"
"Si.....si ....certo te lo ricordi quando ti fa comodo "
"Ma.......ma non è vero "
Tutti insieme scoppiammo ha ridere ,sempre più felici .

Pov
Narratore
I due ragazzi si tritrovarono nel salone per il pranzo, comunicano la nuova notizia ha tutti i presenti ,erano tutti contenti per la coppia ma c'era anche chi era un pò triste ,come Jin che si sarebbe trovato da solo senza nessuno dei suoi amati fratelli ,ma allo stesso tempo era felice di vedere finalmente Jimin sorridere dopo tanto tempo .
Visto che Jimin aveva accettato subito non era più necessario che rimanesse lì qualche giorno in più ,sarebbero partiti assieme ha tutti chi altri .

Il giorno era arrivato tutto era pronto per il viaggio ,il piccolo Hyunjin veniva spuppazzato da una parte all'altro Jin pianse tutte le sue lacrime era quello più legato al cucciolo ,lo aveva vissuto dall'inizio alla fine ,lo considerava un pò come suo figlio ,è il pensiero di non vederlo per tanto tempo gli spezzava il cuore ,anche Jimin non riusci ha trattenere le lacrime ,chissa quando sarebbe potuto tornare per una visita ,sperava in una prossima gravidanza di Jin così si sarebbero visti per il battesimo .
Era ora di mettersi in viaggio ,,l'omega si adagio sopra il suo alpha con in braccio il loro cucciolo è si misero in viaggio .

Era ora di  mettersi in viaggio ,,l'omega si adagio sopra il suo alpha con in braccio il loro cucciolo è si misero in viaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora