Un attesa complicata

1K 62 3
                                    

La gravidanza di Jimin proseguiva senza problemi il feto stava crescendo  bene ,il medico si raccomando di riposare perché un omega senza compagno era più debole è la percentuale di perdere il cucciolo erano più alevata, Jin era sempre presente, gli impediva di fare qualsiasi cosa ,vigilava  sul fratello in ogni momento .
Una  mattina mentre facevano una passeggiata, Jimin avvertì un dolore al basso ventre ,si accasciò in preda al panico  ,suo fratello preoccupato  chiamo Nam che arrivò velocemente, prese Jimin in braccio e lo portò in ospedale ,il biondo stava morendo dalla paura ,immaginava di già le peggiori cose ,pregava che  il suo cucciolo c'è la facesse .
Fu portato subito in un ambulatorio ,dove c'era di già il medico ,gli mise un aflebo e gli fece un ecografia per saperne di più ,vide che c'era un  piccolissimo distaccamento della placenta ,segno di una minaccia d'aborto ,il dottore era sicuro che sarebbe successo, la mancanza del genitore alpha comportava queste conseguenze, ma per il momento era fuori pericolo .
"Principe ,.....ha avuto una minaccia d'aborto "
"Mi dica solo se il mio piccolino sta bene "
Disse Jimin con le lacrime agli occhi "
"Si calmi sua altezza ....il cucciolo per il momento sta bene ......ma mi deve promettere che da ora fino alla fine della gestazione rimarrà a letto senza muoversi se dovrà andare in  bagno  deve farlo solo  se viene aiutato da qualcuno "
"Va bene ....lo farò ,passerò gli ultimi due mesi a letto ,....grazie dottore "
Il principe fù spostato in una stanza vip ,sarebbe dovuto rimanere lì per almeno due settimane .

grazie dottore "Il principe fù spostato in una stanza vip ,sarebbe dovuto rimanere lì per almeno due settimane

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Jimin

Che noia ........non c'è la faccio più a stare quì  spero che oggi  mi dimettono ,voglio andare a casa mia .
"Vero piccolo mio ....nella nostra camera si sta meglio "
Jimin parlava molto con il suo pancione ,ora era molto evidente la sua dolce attesa .
"Mi sto chiedendo ha chi assomiglierai ,vorrei che avessi i tratti decisi del tuo papà ma anche la dolcezza che contraddistingue noi omega ,credo che sarai un cucciolo molto speciale ,sè acquisirài tutti i nostri generi.
La cosa più importante che mi auguro è che tu sia  sano è forte ,tutto il resto passa in secondo piano .
"Sai ...amore  mio finalmente ho deciso il tuo nome ,Hyunjin,cosa ne dici ti piace ?"
Un piccolo  calcetto  mi fece capire che il nome era gradito al mio  bimbo .
"Va bene ...ho capito ti piace ,allora è deciso "

ho capito ti piace ,allora è deciso "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora