Dimenticarti

765 53 1
                                    

Pov
Narratore
Sono passati tre mesi dalla festa di compleanno di Hyunjin,ha giorni avrebbe fatto 17 anni anche Felix .ma per sua richiesta non voleva festeggiarlo ,per evitare che venissero i principi del regno dell'oro ,però sapeva che i suoi genitori non avrebbero acconsentito ,perché non lo ritenevano giusto ,pregarono il figlio di essere ragionevole ,il ragazzo  esasperato ha malavoglia acconsentì .

ma per sua richiesta non voleva festeggiarlo ,per evitare che venissero i principi del regno dell'oro ,però sapeva che i suoi genitori non avrebbero acconsentito ,perché non lo ritenevano giusto ,pregarono il figlio di essere ragionevole ,il ragaz...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Hyunjin,Jimin è arrivata una telefonata da parte di JHope ,tra qualche giorno Felix compie gli anni ,voleva invitarci alla festa "
Disse Jk
"Ok va bene ,agli altri lo hai detto?"
"Si certo amore "
Jk si inchina per lasciare un bacio sulle labbra del marito
"Vi prego.....non davanti ha me ......blaa.... che schiffo"
"Senti ragazzino .........devi essere felice che ì tuoi genitori si amano come il primo giorno ,.....quando incontrerai la tua anima gemella ,capirai tante cose "
"Appa......e sè non mi piacesse  il mio predestinato ...cosa dovrei fare?"
"Ascolta figliolo ........un predestinato non si può scegliere è la tua metà è impossibile che non ti piaccia "
"Speriamo che sia come dici tu ......comunque io la mia metà l'ho già conosciuta è la mia ragazza Aura"
I due genitori si guardarono, non apprezzavano la ragazza perché nella cittadina era molto nominata come una facile,non volevano che si approfitasse di loro figlio .
"Hyunjin,devo dirti la verità noi speriamo che non sia lei la tua metà ,sai che non ci piace "

"Hyunjin,devo dirti la verità noi speriamo che non sia lei la tua metà ,sai che non ci piace "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



"Ma ....dai ..neanche la conoscete .come fate ha dire che non vi piace?"
"Ti sbagli figliolo .....se lo abbiamo detto è proprio perché la conosciamo ,mi sarebbe piaciuto più un omega come per esempio Felix ,così carino ,dolce ed educato"
"Mmmmm.......dai smettetela ......poi Felix .....non dire sciocchezze "

Il mattino seguente si misero tutti  in viaggio .

Felix era in camera sua pensando al fatto che domani sarebbe arrivato Hyunjin ,doveva cercare di evitarlo il piu possibile ,voleva che credesse che era fidanzato  ,per questo chiese l'aiuto di un suo amico d'infanzia ,doveva fingersi il suo compagno .
"Xiumn.......ti devo chiedere un favore ....ti prego non dirmi di no"
"Ciao Felix .....prima dimmi di  cosa si tratta ......poi vediamo "
"Ascolta ,domani arrivano i miei zii e cugini ,......volevo chiederti, puoi fingere di essere il mio ragazzo...ti prego dimmi di si"
"Mmmm .....vediamo .......va bene ....però voglio sapere perché "
L'omega raccontò tutto all'amico senza tralasciare nulla .
"Felix ...io ti aiuto ...ma permettimi di dirti che stai sbagliando ,ricordati una cosa quando si incontra il proprio compagno è molto difficile che non stiano insieme, il legame è una cosa molto potente ,che tu lo voglia o no prima o poi vi unirete ......perciò pensaci "
"Mmmmm.....ora non voglio pensarci ,allora mi aiuterai giusto?"
"Siiiii"

Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora