Jimin"mi senti chiamare ,vidi mio fratello minore Yoongi che mi correva incontro con un espressione preoccupata sul viso .
Si avvicinò , non sapeva come darmi la notizia che avrebbe cambiato le nostre vite drasticamente, ma ovviamente io ancora non lo sapevo .
"Yoongi stai calmo ,dimmi cosa è successo, sai che non sopporto quando qualcuno interrompe il mio allenamento quotidiano " lui mi guardó e cercó di calmarsi ed incominciò a parlare
" Non so come darti questa notizia ......nostro padre ha detto che ha ricevuto una lettera dal regno dell'oro , diceva che la settimana prossima verranno i principi del loro regno ,per una visita di cortesia "
Lo ascoltai ,uno strano presentimento iniziò ad insinuarsi dentro di me ,per quale motivo ,questi principi
sarebbero venuti nel nostro regno?
Dissi a mio fratello minore di calmarsi e di ritornare al castello che io avrei finito il mio allenamento e sarei rientrato .
Dopo circa due ore tornai al castello e vidi tutti agitati, mi avviai nella mia stanza per fare un bagno , ad aspettarmi c'era Yuna ,una signora che si prendeva cura di me fin da piccolo ,da che ho memoria è sempre stata con me.
Lei è una donna molto gentile ,siamo molto in confidenza visto che è un omega come me , esatto sono un omega ho 18 anni sono anche un mezzo vampiro .
Per questo motivo nessuno osa sottovalutarmi perché pur avendo un carattere è l'aspetto dolce e gentile, il mio lato vampiresco viene fuori quando mi arrabbio e per difendere i più deboli .
Scesi nel salone principale, dove c'erano tutti i miei fratelli che discutevano con i nostri genitori ,capi subito l'argomento ,cioè la visita imminente dei principi Alpha .
Andai da mio padre e gli chiesi per quale motivo sarebbero venuti qui da noi
" Jimin tesoro, non vorrei spaventarti ma credo che vengano per conoscere voi " mio padre fece una piccola pausa e continuò .
" Loro sono tre alpha molto rispettati e temuti , i loro genitori vorrebbero che trovassero le loro anime gemelle, ma purtroppo nel loro regno ci sono pochissimi omega, quindi vengono qui per conoscervi, visto che anche voi non avete un compagno , abbiamo accettato con piacere visto i buoni rapporti che ci legano "
Non sapevo cosa pensare, speravo solo che fossero gentili e rispettosi ,se c'è una cosa che non sopporto è l'arroganza e la maleducazione, non avevo nessuna voglia di mettere in riga un paio di alpha irrispettosi, speriamo bene .
Mio fratello maggiore Jin si avvicinò .
"Jimin secondo te ,che aspetto hanno questi principi ,spero che siano almeno decenti mi ci vedresti con uno brutto ? .......al solo pensiero mi viene l'orticaria ,lo sai che se non sono belli neanche mi si bagna ,quindi speriamo bene "
Lo guardai e mi misi a ridere adoravo la sfacciataggine di Jin il suo modo di porsi e sempre schietto e sincero,ma questo e proprio il suo fascino per quanto riguarda la bellezza in verita lo siamo tutti e tre , anche nei regni lontani dicono che siamo tre bellissimi principi omega .
Yoongi era quello più preoccupato perché ha un carattere schivo è timido quindi l'arrivo degli alpha lo preoccupava non poco ,anche perchè in passato ha avuto una brutta esperienza proprio con un alpha ,ma di questo ne parliamo piu in seguito .
" Yoongi non ti preocupare, lo sai che io e Jin ti staremmo vicino non ti succederà nulla ,saranno sicuramente delle brave persone ,infondo sono dei principi saranno stati educati bene ,ora vai a dormire che si è fatto tardi "
Lui annuì e insieme ci aviammo nelle nostre camere.Pov Jk
"Vi ho riunito per dirvi che partirette domani per il regno dell' argento . Ho mandato , una settimana fa ,una lettera al mio caro amico Re Chenyeol per informarlo che sareste arrivati la settimana prossima "
Disse mio padre ,
sapevo il motivo di questo viaggio, francamente non mi dispiaceva, si vociferava che i principi omega fossero molto belli , in particolare uno si dice che abbia le fattezze di un angelo, speriamo bene , a me non piacciono per nulla gli omega sottomessi, speriamo che abbiano un po di carattere se sarà così ci sarà da divertirsi .
Andai dai miei fratelli Tae e RM .
" secondo voi come sono questi omega ?io spero che abbiano un po di carattere, sono stanco degli omega deboli che non mi sanno tenere testa ,fratelli voi cosa ne pensate ?
" Jk non so cosa dirti , è pur vero che dobbiamo trovare i nostri compagni ,ma chi ci dice che siano proprio loro? Non mi voglio esprimere prima di averli conosciuti ,dai diamoci una mossa e incominciamo a preparare i bagagli "disse Tae
"Anche io la penso come Tae" disse mio fratello maggiore RM.
Finita la conversazione ci aviammo nelle nostre stanze, preparai la mia sacca ,non potevamo portare troppe cose ,il viaggio sarebbe stato molto lungo ,optai per delle coperte per la notte ,visto che la dovevamo trascorrere nel bosco ,ed due cambi di abito.
Andai a letto presto.
Il mattino seguente ci ritrovammo tutti nel salone principale ,mio padre mi diede una lettera da consegnare al re dell'altro regno, mi raccomando di tenerla al sicuro perché conteneva informazioni molto importanti e riservate .
Preparammo un piccolo carretto ,dove mettemmo i nostri bagagli trainato da un cavallo senza cavaliere, per non aggravare troppo sulla povera bestia .
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
Fiksi PenggemarDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...