Pov
Narratore
Hyunjin aveva visto Feliz andare via con il padre ,non riusciva ha capire dove aveva sbagliato, secondo lui aveva detto solo la verità,ma non sapeva che quella verità feriva il dolce omega dall'animo gentile ,nel suo regno era conosciuto come un ragazzo dolce è di buon cuore ,faceva volontariato negli orfanotrofi ,gli piaceva rendersi utile ,poi adorava i bambini, non riusciva ha capire come era possibile che un genitore potesse abbandonare un figlio , c'erano molti omega fra loro sia maschi che femmine,purtroppo c'erano ancora certe persone che consideravano gli omega esseri inferiori ,perciò se ti nasceva un figlio di quel genere lo consideravano una disgrazia è gli abbandonavano .Il giovane alpha si ritirò nelle sue stanze ,ma qualcosa non lo faceva dormire ,era inutile negarlo era dispiaciuto di aver suscitato nell'amico una tale reazione ,si ripromise di andare ha scusarsi con Felix,in fondo era un suo amico, decise che il giorno dopo sarebbe andato da lui per farsi perdonare lo avrebbe portato in un posto bellissimo a lui caro.
Il mattino seguente si ritrovarono tutti nel salone principale per fare colazione c'era anche Felix vicino hai suoi genitori, che si accorse delle continue occhiate di Hyunjin,che lui evitava come la peste .
Finito di fare colazione tutti si alzarono ed andarono ogni uno per la propria strada Hyunjin approfittando dell'allontanamento dei genitori si avvicino a Felix."Ciao......posso parlarti un attimo"
"Io.....non....."
"Perfavore ......giuro che non voglio farti nulla"
L'omega ci pensò un attimo ,stranamente gli sembrava sincero.
"Ok .......ma non quì"
"Va bene .......ascolta andiamo in un posto ,dove vado spesso , fidati è bellissimo"
"Va......bene.....andiamo"
I due ragazzi si incaminarono per le stradine del bosco ,fino ha che non arrivarono in un laghetto incorniciato da alberi e fiori ,una vera è propria oasi ,l'omega rimase ha bocca aperta ad ammirare tale bellezza ."Ti piace?.......vengo quì quando sono un pò giù,nessuno a parte te sa di questo posto ti prego di mantenere il segreto.
"Si stai tranquillo non lo dirò ha nessuno"
"Ti ho fatto venire quì per chiederti scusa, non volevo farti stare male .....mi dispiace veramente "
L'omega rimase spiazzato dalle scuse del ragazzo ,non se le aspettava.
"Va....va......bene .......anche io me la sono presa troppo ,infondo sono cose vecchie ,eravamo dei bambini ,spero che ora tu sia più maturo è che non mi farai più scherzi del genere
"Mmmmm.....non ti prometto nulla"
"Brutto stronzo ........."
"Ahahha....dai scherzavo ....ahahaha"
Anche Felix contagiato dalla sua risata inizio ha ridere ,la mattinata proseguì nell'insegna dei ricordi ,proprio di quegli scherzi che l'alpha faceva al povero omega,solo che questa volta la presero ha ridere .
"Ti ricordi quando ti ho messo un ragno dentro le scarpe,la tua faccia era memorabile ....ahahhahah"
"Secondo te potrei dimenticarlo .....ho una fottuta paura dei ragni è tu stronzo te ne sei approfittato "
I due ragazzi risero ha quei ricordi .
"Ti va di fare il bagno ?"
Il ragazzo ci pensò un attimo .
"Io ...ho un pò di freddo .......se vuoi puoi andare io ti aspetto quì"
"Ok come vuoi"
Hyunjin ,non perse tempo è si spoglio rimanendo con dei pantaloncini striminziti ,per avere solo 17 anni aveva già un corpo ben formato ,addominali ,pettorali ,spalle larghe è coscie piene è muscolose ,insomma era una delizia per gli occhi ,tutto questo non passò in osservato al povero omega che praticamente gli stava sbavando dietro ,per fortuna che l'alpha non se ne accorse ,se no sarebbe stato troppo imbarazzante ,quando Hyunjin si girò ha guardare Felix quest'ultimo distolse subito lo sguardo guardando l'immensa stesura di fiori ,l'alpha si tuffò ,fece una breve nuotata ritrovandosi proprio in mezzo ha quei fiori ,venne fuori spaventano il piccolo omega ."Mi hai fatto prendere un colpo ....stupido alpha .....togliti di li che sto ammirando quei fiori è tu mi stai rovinando la visuale "
"Sono meglio io di quei fiori"
"Si certo credici ....dai esci ...... torniamo al castello, io fame"
"Ok....ok ...ora esco "
L'alpha uscì dal lago è senza pensarci neanche un minuto si denuda sotto gli occhi di Felix,che dall'imbarazzo gira la testa dall'altra parte per non guardare.
" Ma che ...fai......ma ti sembra il modo "
"Che c'è........ma scusa ma non c'è l'hai anche tu ?"
"Certo......ma...ma che c'entra.........copriti porca miseria"
"Ammetti che ti piace guardarmi"
"Siiii.....certo ti piacerebbe"
Il ragazzo si tolse i pantaloncini per poi rivestirsi senza le mutande ,che teneva nelle mani insieme hai pantaloncini .
"Senti stammi lontano con quelle mutande...........cazzo che schifo "
L'alpha per scherzare rincorse il suo amico con in mano le mutande ,quest'ultimo scappava con la faccia schifata,ha questa scena Hyunjin non poteva fare altro di ridere .I due amici ritornarono al castello, ridendo è giocando fra di loro ,Felix saltava sulle spalle di Hyunjin facendolo ridere ,i due avevano passato una mattinata molto divertente ,Felix in quel momento si dimentico del malessere della sera prima ,quella mattina realizzo che l'alpha gli piaceva non poco .
La sera tutti insieme andarono nel centro del paese perchè c'era una festa ,nell'aria si sentivano tantissimi profumi ,le persone che conversavano tra di loro la piazza era molto animata ,Felix è Hyunjin andarono ha comprare dello zucchero filato , mentre aspettaavano una ragazza salta al collo dell'alpha baciandolo ,lui contracambiò il bacio ,facendo rimanere il povero omega ha bocca aperta ."Felix ...lei è Aura.........la mia ragazza"
In quel momento il mondo gli crollo addosso ,il suo cuore si frantumò in mille pezzi ,ma ovviamente non poteva farlo vedere.
"Cioa........Hyunjin io.......vado da Mina ci vediamo dopo"
Dopo che l'alpha ha annuito il ragazzo si girò ed iniziò ha camminare verso la sorella che stava passeggiando con Eunwoo,la raggiunse e gli disse che non si sentiva bene e che sarebbe tornato al castello ,la sorella acconsenti con la testa .
Felix si diresse verso il castello ,dai suoi occhi iniziarono ad uscire calde lacrime per la delusione appena provata .
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanfictionDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...