Pov
NarratoreSono passati alcuni giorni dal bagno alla cascata ,i ragazzi iniziarono a conoscersi meglio Tae era riuscito a non farsi più temere da Yoongi ,anzi ora era lui che cercava spesso l'alpha mer parlare e non solo .
Jimin e Jk erano sempre più vicini, nonostante l'omega avesse dei sensi di colpa per non aver ancora detto nulla della sua natura al corvino .
Per quanto riguarda Nam e Jin il giorno dopo della 'lezione'
che Nam aveva dato a Jin, quest'ultimo era offeso e triste si malediva per la sua sfacciataggine,ma poi poco per volta lo perdono ,solo dopo che l'alpha gli porto un mazzo di fiori per scusarsi .
Alle porte era anche il periodo dei calori .Pov
JkMi stavo avviando per andare a fare una passeggiata, quando passando davanti alla camera di Jimin, senti un lamento e un dolcissimo profumo molto persistente ,inizio a mancarmi il respiro e sentivo che gli occhi mi stessero diventando rossi ,non sapevo cosa fare se bussare o correre via velocemente ,sapevo cosa stava succedendo il mio omega era entrato in calore .
Non feci in tempo a scappare che la porta si spalancò e Jimin mi salto addosso.
"Ti prego Jk portami via di qui ,andiamo alla baita nella foresta ,non c'è la faccio più, voglio stare con te .""Stai tranquillo piccolo penso io a te ,vieni in braccio ti porto io "
Lo presi,entrai un attimo nella mia camera ,epresi delle cose che mi sarebbero servite, ed usci diretto nella casetta nel bosco .
E una baita fatta apposta per accogliere i principi omega e i loro compagni nel periodo del calore ."Piccollo mio siamo arrivati ,ora stai tranquillo che ti farò stare bene ."
Entrai e andai subito nella camera da letto lo feci sdraiare , mi accorsi che era completamente bagnato dai suo stesso liquido ,doveti distogliere lo sguardo per non saltarli addosso,volevo andarci piano infondo era il suo primo calore .
Sentivo i suoi lamenti e ansimi ,mi sdraiai vicino a lui e gli accarezzai una guancia ,subito mi prese la mano ed inizio a succhiarmi le dita mugolando ,lo lasciai fare ,mi guardava con gli occhi languidi continuando a succhiarle ,gliele tolsi dalla bocca e lo baciai con passione ,gli accarezzai i capelli per poi spostarmi sui suoi fianchi, lui mi si struscio contro, come se ne valesse della sua vita ,iniziai a sentire il cazzo indurirsi, sentivo anche il suo a contato con mia coscia ,continuo a muoversi ,mugolando sempre più forte ,per dargli un po di sollievo iniziai a massagiarli il sesso ,che era duro contro la mia mano ,velocemente gli tolsi prima i pantaloni insieme ai boxer poi la maglia,il suo corpo era nudo davanti a me era stupendo ,lui si imbarazzo e si copri il viso con le mani .
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanficDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...