Pov
Narratore
I giorni stavano passando è Jimin era sempre più stanco ,aveva i piedi gonfi , la pancia era ormai arrivata al limite ,era seduto sul divano ,ormai sono mesi che è ,o seduto sul divano o sdraiato sul letto ,per fare i bisogni o il bagno doveva farsi portare da Nam in braccio ,per poi uscire è farsi sostituire da Jin .Finalmente il giorno era arrivato ,la mattina presto i ragazzi accompagnarono l'omega all'ospedale del regno ,Jimin fù portato in una camera vip dove il dottore lo fece mettere ha suo agio, gli posiziono il tracciato ,gli misero l'aflebo, per poter introdurre lo stimolante per indurre il parto .
Il farmaco iniziò ha fare effetto ,le contrazioni arrivarono poco per volta ma erano subito intense dopo qualche ora le contrazioni si erano regolarizzate e ģli fù tolto il tracciato ,per alleviare il dolore assunse ogni posizione possibile immaginabile, quella che gli dava un minimo di sollievo era ha quattro zampe .
La fase più impegnativa stava arrivando, il fratello Jin non lo lasciò neanche per un minuto ,gli accarezzava la schiena gli faceva i massaggi sui reni per alleviare il dolore ,Jimin piangeva è ad ogni contrazione emetteva un urlo strozzato, tutta questa agonia durò dodici ore ,il povero omega era sfinito , finalmente il dotore arrivò per valutare la dilatazione è con grande sollievo di tutti era finalmente pronto .
Lo portarono in sala parto ,con Jin sempre vicino ,il fratello stava facendo quello che avrebbe dovuto fare Jk , il dottore gli spiegò che doveva spingere solo quando arrivava la contrazione .
"Principe ...mi ascolti molto bene ,quando sente la contrazione spinga più forte che può ,ha capito "
Il ragazzo annuì, in quel momento arrivò la prima contrazione ed iniziò ha spingere tenendosi nelle cinghie apposite per le partorienti, continuò così per un bel pò ,era sfinito ,piangeva e non aveva più forze ,la situazione si stava complicando ,arrivo l'ennesima contrazione ,spinse come non mai con l'aiuto di Jin che sotto ordine del dottore gli mise l'avambraccio sulla parte alta della pancia e spinse verso il basso ,finalmente la testa del cucciolo venne fuori ,con la successiva contrazione riusci ha farlo venire alla luce ,il pianto del cucciolo riempi la stanza .
Il dottore prese il neonato gli pulì il naso dai residui del liquido amniotico, con l'aiuto di Jin tagliò il cordone ombelicale è finalmente Jimin poteva abbracciare la sua creatura ,la felicità che provò era indescrivibile ,un turbine di emozioni lo pervase le lacrime non volevano smettere di scendere ,il profumo del suo cucciolo lo fece innamorare perdutamente di lui di un amore che non avrebbe mai avuto una fine ,l'amore della maternità.L'omega esausto svenne ,fu immediatamente soccorso ,il neonato venne avvolto da una copertina e dato ha Jin che lo porto fuori ,era preoccupato per il fratello ,aveva perso molto sangue durante il parto,si tranquillizzo solo dopo che medico gli disse che non era nulla di grave era solo sfinito ,si sarebbe ripreso dopo aver dormito un pò .
Jin andò subito da Nam che era insieme ai regnanti ,che si commossero alla nascita del loro nipote ,che era di una bellezza disarmante .
Jimin dormì per circa sei ore , si svegliò e la prima cosa che fece è stato chiedere del bambino che dormiva fra le braccia di suo padre omega .Era finalmente felice ,il pensiero per un momento andò a Jk ,notando la somiglianza .
CONFINE DEL REGNO
Pov
JkCome ogni pomeriggio sto allenando le truppe ,improvvisamente un dolore lancinante mi colpisce il basso ventre ,mi accasciai al suolo in preda ha degli spasmi atroci ,durarono qualche minuto poi svanirono nel nulla lasciando il posto ad un immensa sensazione di felicità ,non riuscivo ha capire il significato di quell'evento ,ci pensai per un paio di giorni senza riuscire ha dare una spiegazione valida .
Oggi sarebbero arrivati i sostituti dei soldati che sono partiti stamattina, portando con sé la ragazza nomade Jennie,con loro mi arrivò anche una lettera di mia madre che mi comunicava che fra circa due mesi si sarebbe stato il matrimonio di Nam e che dovevamo andare nel regno dell'argento .
<bravo fratello ,anche tu finalmente ti sposi ,purtroppo non potrò venire al tuo matrimonio >pensai ha voce alta ,sono molto contento per loro ,purtroppo io non sono stato così fortunato ,mentre leggevo è pensavo, iniziai ha piangere senza rendermene conto.A mia volta scrissi una lettera per comunicare che purtroppo non avrei potuto partecipare al matrimonio perché non potevo assolutamente spostarmi visto gli scontri che c'erano quasi quotidianamente .
La consegnai ad un soldato che il giorno dopo sarebbe partito per tornare nel regno ,lo raccomandai di consegnarla direttamente alla regina.REGNO DELL'ARGENTO
Sono passati alcuni giorni dalla nascita del principino ,finalmente Jimin tornò a casa ,finalmente si sarebbe goduto il suo splendido cucciolo .
Il piccolo Hyunjin manifesto subito tutti è tre i generi dei genitori era un alpha/vampiro/stregone ,era unico nel suo genere è proprio per questo aveva ancora più paura che se Jk avesse saputo di lui potesse portarglielo via ,ma sarebbe stato pronto ,promise che nessuno si sarebbe avvicinato a lui senza il suo permesso ,rischiando la morte ,perché Jimin era disposto ha tutto pur di proteggere la sua creatura.
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanfictionDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...