Pov
Narratore
Il viaggio finalmente è giunto al termine ,si intravede il cancello del palazzo ,che con l'arrivo dei regnanti si apre, ad aspettargli tutti i servitori è i militari ,in regno in questo periodo è stato tenuto sotto controllo da JHope è Kai ,che gentilmente si sono occupati di tutto ,il loro cugino è in stato avanzato di gravidanza ,aspetta due gemelli un maschio è una femmina, che dovrebbero nascere tra un mese ,la coppia ha deciso che i cuccioli sarebbero nati quì per volere di Kai , visto che ha vissuto qui tutta la sua vita ha piacere che anche i suoi cuccioli nascano quì ,con il consenso del suo compagno.Jimin è Jk vanno subito ha salutare i cugini che rimangono molto colpiti dal fatto che l'omega ha un cucciolo fra le fraccia .
"Jimin .....mi fà piacere rivederti .......ma ...questo cucciolo chi è?"
Disse il beta .
"Ciao JHope .....vedi ......lui è Hyunjin ......il cucciolo mio e di Jk .......so che sei sorpreso, magari dopo ti racconto tutto ""Ovvio ora sono troppo curioso "
"Come va la gravidanza.......sei bello grosso "
"Non me ne parlare ......sembro una mongolfiera .....non vedo l'ora che nascano "
"Ti capisco ......per qualsiasi cosa sarò lieto di aiutarti .non fare complimenti "
"Grazie ....sei un tesoro "
Tutti si trovarono nel salone principale dove era servito un piccolo rinfresco per festeggiare il ritorno dei regnanti .Pov
JIMINSono stanco morto ,insieme ha Jk e il cucciolo andiamo nella nostra camera per mettere i bagagli è riposare ,il neonato per fortuna dorme ,così ne approfittiamo per andare ha rinfrescarci ,per poi stenderci nel letto ,stremati ci addormentiamo .
Era ormai sera ,mi sveglio acoccolato al mio compagno che mi stringe a lui mentre mi accarezza i capelli.
"Ben svegliato amore .......hai dormito per ben sei ore ,dovevi essere molto stanco "
"Sì....ero ha pezzi ,.....da quando sei sveglio?"
"Più o meno .....da un ora ,ma non volevo svegliarti "
Nel mentre i due ragazzi stanno parlando il cucciolo inizia ha piangere dalla fame ,subito Jimin lo prende è lo sfama.
"Jimin la signora Lia si prenderà cura di Hyunjin così avrai più tempo per te ,vedrai lei ha cresciuto tutti noi è una donna di una certa età veramente capace ti puoi fidare ciecamente,sta arrivando "
"Va ...bene una mano mi fà comodo se tu ti fidi non vedo perché io non debba farlo "Pov
Narratore
I due ragazzi dopo aver lasciato la loro creatura alla tata vanno ha cena dove ci sono già tutti seduti ognuno nel suo posto ,la conversazione ha tavola era rivolta all'imminente festa che si sarebbe tenuta nei cortili immensi del castello ,era una tradizione ci sarebbero stati artisti di strada ,bancarelle ,giochi ecc. In perfetto stile medioevale, era la festa più attesa ,che riportava il regno nel passato .
Finita la cena la coppia andò ha fare una passeggiata, mentre parlavano ,una furia con i capelli mori si fionda sopra Jk che per non cadere la prese in braccio ,in quel momento si gira verso Jimin che rosso in viso afferra il braccio della ragazza è la fà scendere da sopra il suo compagno ."Che diavolo stai facendo ...."
Disse Jimin ringhiando con gli occhi rossi .
"Io.......tu chi sei"
"Io....chi ....sono?........piuttosto tu chi sei ?"
"Io sono Jennie .........la nomade che è stata venduta al generale Jk per soddisfarlo "
"Che ....cazzo .......vuol dire Jk "
Il giovane si rivolge all'alpha che preso alla sprovvista non sapeva cosa rispondere ,la situazione sta diventando pericolosa perché Jimin era estremamente incazzato.Senza ottenere risposta il biondo se ne và senza voler sentire nessuna spiegazione da Jk che continuava ha chiamarlo .
"Che cazzo ti sei messa ha dire al mio compagno ,ti rendi conto che sono nei casini ,hai fatto intendere che io è te abbiamo fatto qualcosa insieme , non è mai successo nulla perciò quello che hai detto è falso .....ti ho salvato la vita è tu mi ripaghi così"
"Scusa .....non volevo......mi scuserò con lui ,vedrai mi farò perdonare "
"Lo spero per te "
Pov
Jimin
Sono davanti alla porta della stanza di Yoongi ,busso dopo il suo consenso entro .
"Jimin ......ti serve qualcosa .........cosa.....hai gli occhi rossi ...è sucesso qualcosa"
"Chi è.....Jennie.......quella puttana si è buttata sopra il mio Jk ,dicendo che era la sua schiava "
"Chi.......Jennie?......aspetta Jimin credo tu abbia frainteso .....quella nomade è stata salvata da Jk al fronte lui non l'ha mai toccata "
"Sei sicuro che non l'ha mai toccata, da come parlava lei mi è sembrato il contrario "
"Sono sicurissimo ,anche perche lei quì ha incontrato il suo compagno quindi non è possibile "
Dopo che Yoongi spiega le cose ha Jimin quest'ultimo esce dalla camera del fratello per andare ha cercare Jk ,lo trova ancora discutendo con la nomade ,i due ragazzi si girano è Jennie si avvicina imbarazzata.
"Scusami .....io ho detto delle cose che potevano essere fraintese ,causando dubbi è malessere ,io non sono mai stata con Jk ,anche perchè ho un compagno ,quello che ho detto è falso ,volevo dire che Jk mi ha salvata da un padre che mi ha venduto ha lui ha fatto finta di accettarmi, ma il mattino seguente mi ha fatto partire con un paio di suoi militari per portarmi quì ,gli devo la vita non vorrei mai causare problemi ......ti prego perdonami "
Jimin ascoltò tutto quello he gli disse la ragazza ,che gli sembro sincera .
"Va bene ......ti perdono ..."
"Grazie.......grazie.......sei molto gentile"
Jimin prende il suo compagno per il braccio è lo porta in disparte .
"Ti fà molto onore quello che hai fatto per quella nomade .....ma la prossima volta dimmi subito le cose come stanno ,almeno mi risparmio un incazzatura"
"Gelosone .......sei fottutamente geloso "
"Sei .....sei un idiota .......vorrei vedere te se un alpha mi salta sopra è fà certe allusioni "
"Semplice ......gli stacco la testa ha morsi "
"Ecco ....è sarei io il geloso "
I ragazzi si misero ha ridere per l'idiozia di entrambi .
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanfictionDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...