Pov
JkSono nella mia stanza ormai da due giorni ,non riesco ad alzarmi da questo maledetto letto ,ì pasti me li porta Tae ,ma non riesco ha mangiare solo piccoli bocconi ,lui cerca di entrare per potermi parlare ma io non glielo permetto ,voglio stare da solo ,solo con il mio dolore ,lasciare andare via Jimin mi ha distrutto ,ma sopratutto il fatto che mi ha mentito ,non riesco ha sopportarlo, poi anche per il fatto del regno ,come futuro re non posso avere come luna un amega con il secondo genere di vampiro ,il popolo non lo accetterebbe mai ,inizio ha puzzare devo per forza lavarmi ,mi faccio forza è vado ha fare una doccia ,tutti i posti mi ricordano lui ,anche una semplice doccia ,quanto volte abbiamo fatto l'amore qui ,finito di lavarmi sento bussare con forza .
"Jk .......sono Tae .....ti prego apri ....è successa una cosa terribile "
Vado alla porta è apro.
"Tae ....porca puttana che cazzo ti urli ...."
"Jk ........Lisa......Lisa......"
"Oddio che ha combinato quella puttana"
"È ....è.....stata trovata morta"
Mi si è gelato il sangue nelle vene ,non so perche ma ho pensato ha Jimin ,è se prima di partire si fosse vendicato su Lisa ...........quel pensiero mi stava uccidendo, non potevo pensare una cosa così terribile poi Jimin non era il tipo da fare certe cose ,ma del resto dopo avermi mentito poteva benissimo fare anche questo .
Esco dalla stanza è mi dirigo nel salone principale dove c'erano tutti ,erano riuniti per capire cosa fosse successo a Lisa ,Yoongi mi guardavacon astio ,potevo capirlo mi odia per quello che ho fatto a Jimin, viene verso di me.
"Sei una merda Jk,......non me lo sarei mai aspettatote ,hai preferito farlo andare via che ascoltare le sue parole ,sei solo un vigliacco .....stai lontano da me è da mia figlia ,non voglio che cresca pensando che suo zio sia una persona giusta ,perché è chiaro che non lo sei "
Abbasso la testa ,non so cosa rispondergli ,so solo che le sue parole sono come spilli che mi penetrano le carni ,arriva Tae ,lo prendo in disparte per parlargli .
"Tae .....dimmi come è stata trovata Lisa ?.....cioè come stata uccisa?"
"L'hanno trovata impiccata ,ma prima è stata sgozzata, una scena raccapricciante ""Per un momento ho pensato a Jimin ....non arrabbiarti se ti dico questo ,ma ho pensato ad una sua vendetta "
"Aspetta ....Jk ....anche io ho pensato ha questo ma......ho parlato con Yoongi ,è mi ha spiegato che se fosse stato Jimin ,non si sarebbe limitato ha così poco ,diciamo che di lei non ne sarebbe rimasto nulla ."
Le indagini continuarono per più di una settimana, abbiamo scoperto che la ragazza quella sera ha litigato con un certo Chen,un alpha senza fissa dimora e che i due hanno avuto una relazione ,insieme ha Tae andiamo ha cercare questo tipo ,lo troviamo in un bar ha bere,lo pre diamo è lo portiamo al castello in una stanza per poterlo interrogare, è mezzo ubriaco ma comunque riusciamo ha farci dire per quale motivo ha litigato con Lisa qualche giorno fà ,ci dice che lo ha tradito con un certo Sehun che è andato da lei per sapere la verità lei ha confermato le dicerie ,allora preso dalla rabbia l'ha uccisa , mi ha fatto venire la pelled'oca ,come è possibile uccidere chi si ama ,dopo la sua confessione lo portiamo a chi di dovere per ricevere la giusta punizione.Pov
Narratore
Jk ..si sentiva in colpa per aver dubitato di Jimin ,sapeva che l'omega non sarebbe stato capace di uccidere una persona solo per vendetta .
L'alpha si incaminò per andare ha parlare con il padre ,voleva andare con l'esercito ,al comando della prossima spedizione ora che Kai non era più con loro il posto di generale era vacante quindi voleva sostituirlo lui .
"Padre ...sono venuto per avere il vostro permesso per andare insieme all'esercito al confine "
"Perche questa decisione Jk ....so quello che è successo con il tuo compagno .....ma andare così lontano non servirà ha dimenticarlo "
"Padre .........come al solito non ti posso nascondere nulla ,però ti prego non opporti ,in questo memento mi serve per non pensare "
"Va bene........figliolo ,vai mi raccomando ti sto affidando tanti uomini non mi deludere "
"Certo padre .....grazie"
L'esercito era una piccola scappatoia per non pensare al biondo ,lì non avrebbe avuto modo di pensare a lui ,ma questo non sarebbe successo, ma lui ancora non lo sapeva .Intanto nel regno dell'argento erano appena arrivati tutti, Jimin senza perdere tempo prese le sue cose è andò nella sua camera ,inizio ha mettere apposto i suoi vestiti ,rimanendo impegnato non avrebbe pensato a lui ,non aveva più lacrime, ormai erano finite ,si rimbocco le maniche della maglia è si mise al lavoro era determinato ha dimenticarlo anche sè sapeva che sarebbe stato difficile ,anche perché ancora non sapeva che sarebbe stato impossibile ci sarebbe sempre stato qualcosa che glielo avrebbe fatto ricordare ogni giorno ,ma ancora non lo sapeva .
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡◇♡♡♡♡
MI SCUSO SE HO MESSO UN IMMAGINE CHE POTREBBE AVER TURBATO QUALCUNO ,OVVIAMENTE L'HO RIMOSSA .
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanficDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...