Pov.
Jimin
Vidi Tae è Yoongi allontanarsi insieme,ero felice per mio fratello finalmente si stava lasciando andare .
Entrai in acqua ,era un po' fredda ma non importava andai da JK e lo schizzai sollevando un po' d'acqua bagnando il suo viso , al mio gesto sobbalzo e si vendicò facendo lo stesso , iniziammo a ridere come dei bambini , vedere un Alpha come lui sembrare un bambino era esilarante, mi fece quasi tenerezza ,dico quasi perché improvvisamente mi prese è mi scaravento nell'acqua , brutto stronzo , pensai , mi precipitai contro e lo feci cadere a mia volta nell'acqua ,non si aspettava tutta questa forza da parte mia ,crimase sbalordito e disse .
" porca puttana sei fortissimo per essere un omega ,io che pensavo che il tuo genere fosse fisicamente più debole "
" per tua informazione io è i miei fratelli ci alleniamo tutti i giorni pertanto il nostro corpo è più forte dei normali omega che conosci tu " menti spudoratamente.
Mi dispiaceva prenderlo in giro in questo modo ma per il momento non era il caso dire la verità .
" veramente ! Allora domani vi allenate con noi così vediamo cosa sapete fare , ti va bene?disse il corvino
" certo perché no volentieri"risposi
"Ora però vieni qui e dammi un bacio " disse
" prendimi se ci riesci è ti darò il tuo bacio "
Iniziai a correre ,cosa tutt'altro che facile dentro l'acqua , lui mi insegui ma non li fu così facile prendermi ma alla fine rallentai e mi feci prendere .
Con le mie capacita potevo continuare per ore ma non sarebbe comunque riuscito a prendermi , non potevo mettergli la pulce nell'orecchio ,non vi pare.
"Ti ho preso , ora mi merito una ricompensa che ne dici ."
"Certo una promessa è una promessa giusto , mi avvicinai e mi baciò.Un bacio semplice , del resto c'era suo fratello e il mio non ci sembrava il caso di fare scandalo davanti a loro , preferisco la privacy.
Tornammo a giocare con l'acqua è ha divertirci insieme .Pov
Nam
Mi senti toccare una spalla , sapevo che era lui mi voltai è notai che aveva gli occhi bassi , sembrava imbarazzato.
" Cosa ti prende perché non mi guardi ho fatto qualcosa di male ?"
"No e che....anche se non ci crederai sono un po' in imbarazzo perché averti qui mezzo nudo mi manda in panne il cervello , vorrei saltarti addosso ma so che tu non vorresti perché sei vecchio e certe cose non ti piacciono "
Mi stava prendendo in giro , ma io dico non cambierà mai , alzai gli occhi al cielo , lo presi pel la nuca e lo baciai.Non mi importava dei presenti , volevo fai capire a Jin che potevo fare quello che volevo quando volevo .
Dopo essermi staccato dal bacio lo presi per mano lo portai fuori dall'acqua lo intimai a vestirsi è così feci pure io dopo di che lo trascinai al castello ci volle un attimo ad arrivare nella mia camera chiusi la porta e lo scaraventai sul letto mettendomi a cavalcioni sopra di lui .
Mi guardò con aria sbalordita .
"Adesso basta ti ho sopportato abbastanza ora ti faccio vedere io chi è il vecchio " detto questo mi fiondai sulle sue labbra prima in modo gentile poi sempre più rude fino a infilare la mia lingua nella sua bocca alla ricerca della gemella ,gli misi la mano sul fianco lo accarezzai con possesso andando ad infilarla sotto la sua camicia .Iniziai a stuzzicarli il capezzolo prendendolo tra le dita e sfregarlo delicatamente , lo sensi mugolare sulle mie labbra, passai dalle labbra alla sua mascella e al collo che iniziai a baciare ,leccare e mordere ,sentivo che gli piaceva .
"Non trattenerti, voglio sentire il tuo piacere, mi hai capito Jin"
"Ti prego sii gentile con me ...io/io ....non ho mai fatto queste cose , "
"Stai tranquillo là lezione che ti darò sarà soddisfacente per entrambi ."
Detto questo continuai a baciarlo dal collo passai alle clavicole sentendolo rabbrividire mi soffermai un istante su quella parte visto che sembrava piacergli molto , continuai la mia discesa e presi in bocca un suo capezzolo leccandolo è mordendolo delicatamente, Jin sembrava apprezzare e continuai gli tolsi i pantaloni e iniziai a massaggiarli il membro delicatamente da sopra i boxer .L'omega iniziò a gemere e ansimare si stava sottomettendo al suo alpha,smisi di baciarlo e parlai .
" ti piace vero Jin "
" si Alpha mi stai facendo impazzire ti prego continua"
Alle sue preghiere mi staccai completamente da lui ,lo guardai è dissi
"Ora rivestiti mi è passata la voglia , sai Jin ho fatto tutto questo per farti capire che io decido io voglio e io faccio quindi tu con la tua sfacciataggine ti devo dare un contegno quando lo farai allora continueremo da dove abbiamo interrotto." Gli disi con fare autoritario .
" sei un grandissimo stronzo , ma ti pare che ora devo rimanere così insoddisfatto, non potevi dirmelo a parole invece di illudermi in questo modo signor io decido io voglio io faccio ,vai a fanculo alpha stronzo." Mi disse molto ,molto incazzato ,lo vidi rivestirsi e andarsene sbattendo la porta .
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanficDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...