Pov
NamDove diamine si sono cacciati quei due ,gli cercai in tutto il castello ma senza trovarli ,andai fuori in giardino e
vidi Jin intento a curare le rose ,mi sedetti su una sedia e continuai a guardarlo ,era talmente concentrato che non si accorse di me .
"Ti piacciono le rose vero ?"gli dissi
"Si molto ma .....mi piaci di più tu ,ma a quanto pare io non piaccio a te.... vero Nam "
Quella risposta non me l'aspettavo la disse con un tono dispiaciuto, in effetti questi giorni non me lo ritrovavo spesso tra i piedi come prima ,volevo sapere il perché quindi glielo domandai.
"Come mai non ti ho più tra i piedi ?"
Mi guardo non aspettandosi quella domanda .
"Mi sorprende che te ne sia accorto ,so che non ti piace il mio modo di fare e mi dispiace ,ma io sono così e non mi va di cambiare per nessuno ,neanche per te hai capito ?Non so per quale motivo tu mi tratti così ,e non lo voglio saperlo ,chi non mi vuole non mi merita ,questa e la mia filosofia, qer questo vattene a fanculo e tornatene nel tuo regno, io sopravviverò stai tranquillo "Mi disse tutto questo con molta calma e senza nessun sarcasmo ,questo mi fece capire che non era tranquillo ma si stava nascondendo dietro a una maschera.
Lasciai perdere non volevo forzarlo ,improvvisamente si alzo e andò via ,per un momento vidi nei suoi occhi delusione e lacrime .Mi era dispiaciuto vederlo così, ma io prima di fare qualsiasi cosa con lui devo risolvere una questione nel mio regno .
Avevo qualcuno che mi aspetta ,si ....avevo una ragazza che non è la mia mate ,ma che comunque mi sta vicino da un po .
Ma non nego che Jin mi piace ,vederlo così mi aveva fatto uno strano effetto.Pov
JinE uno stronzo .....un grandissimo stronzo ,vedevo i miei fratelli felici e questo mi fece male ,non mi fraintendete
sono contento per loro ,pero io invece ero triste ,lui non mi vuole, mi fa male dovevo andare via perché se no sarei scoppiato a piangere davanti a lui ,arrivai nella mia stanza mi buttai sul letto piangendo disperato contro il mio cuscino .
Senti bussare era Jimin ,gli dissi di entrare .
"Jin che ti succede perche piangi ?"
Mi chiese mio fratello.
"Fralellino non so cosa fare ,Nam non mi vuole ,mi prende in giro è indifferente ,non capisco eppure ho sentito il nostro legame come ....come è possibile ,so di essere il suo predestinato cosa faccio Jimin dimmelo tu ."
Dissi a mio fratello piangendo .
Lui mi abbracciò accarezzandomi i capelli .
"Piccolo mi dispiace ,non so che dire ,ora stenditi , ti preparo una tisana ,quella che ti piace tanto ,così ti rilassi un po poi dopo che ti addormenti vado via ...ok"
Dopo tante lacrime mi addormentati.Pov
Jimin
<Giuro che quel cazzo di alpha lo uccido >
Dopo questo pensiero di morte andai a cercarlo,incazzato come non mai ,lo trovai insieme a Jk nel giardino .
Mi scaraventai su di lui e lo presi a pugni .
"Tu brutto stronzo ,prega, perché è arrivata la tua fine ,come hai potuto trattare Jin così ,che cazzo ti salta in mente ,chi credi di essere lo hai rifiutato, lo hai preso in giro illudendolo,lo sai dov'è ora? sta dormendo dopo che era sfinito dal pianto ."
Dissi a Nam continuando a prenderlo a pugni ,non potevo sopportare di vedere uno dei miei fratelli soffrire, sono io il piu forte quindi spetta a me difenderli.
Jk mi afferra da dietro e cerca di separarmi da Nam, che non era riuscito a contrastarmi, del resto la mia seconda natura mi permette di essere forte ,quanto un alpha se non di più.
"Jimin ti prego lascialo, calmati parliamone con calma "Jk riusci a dividermi dall'alpha e poco per volta mi fece calmare ,solo lui poteva riuscirci.
Parlammo per piu di un ora ,Nam era visibilmente dispiaciuto, mi disse il motivo del suo comportamento si scuso con me ,ma io gli dissi che non era con me che si doveva scusare ma con Jin, gli chiesi se era innamorato della donna che aveva ,ma lui mi disse solo che era complicato, che gli doveva molto visto che gli era rimasta vicino in un memento particolare della sua vita ,cosa potevo dire, mi scusai della mia furia e gli consigliati di parlare con Jin e di raccontargli tutto .
Pov
Jk
"Cazzo cucciolo se non ti avessi fermato, ora staremmo organizzando il funerale di mio fratello ,come fai ad essere così forte ?"
"Te l'ho detto che mi alleno da sempre e che sono forte tanto quanto te ."
Ero davvero stupito della sua forza ,non avevo mai visto un omega così, pero tutto sommato ero orgoglioso di lui ,come avevo sempre detto mi piacciono le persone forti e che mi sanno tenere testa e il mio omega era proprio così .I giorni passarono in fretta e si stava avvicinando il giorno della nostra partenza ,io è Jimin abbiamo passato tanto tempo insieme piu delle volte in camera da letto a fare l'amore , invece Tae aveva passato aiutando il suo compagno a preparare i bagagli per portarlo con sé, beato lui ,purtroppo Jimin non poteva venire con me ,il motivo ancora non lo avevo capito però era così e mi dovevo rassegnare.
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
Fiksi PenggemarDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...