Pov
Jk
Sono passati alcuni giorni dalla discussione avuta ha causa di Jennie ,per fortuna Jimin ha capito che non l'ho tradito ,questa sera saremmo andati tutti alla festa organizzata dentro i confini del castello,vado da Lia che sta facendo il bagno al mio piccolino ,ogni volta che lo guardo il cuore si riscalda ,non riesco ha capire come sia riuscito ha riscaldare il mio cuore solo con uno sguardo ,prima di conoscere Jimin ero considerato il principe dal cuore di ghiaccio ,non provavo nulla per nessuno,nonostante le mie mille avventure, il mio cuore era sigillato ,non ricordo neanche quante donne è uomini hanno cercato di sedurmi per farmi perdere la testa ,ma io stronzo quale ero gli usavo è poi gli lasciavo come se non fossero nulla ,ammetto ero uno stronzo .
Quando ho incontrato per la prima volta gli occhi di Jimin è come se il mio cuore si fosse scongelato ,immediatamente ho sentito un calore che non avevo mai provato ,penso di essermi innamorato di lui all'istante come del resto è sucesso con il mio cucciolo ,amore a prima vista ecco cosa ho provato .I miei pensieri si interrompono quando entra nella stanza da bagno l'omega che mi ha rubato il cuore senza nessun preavviso gli do un bacio ha stampo .
"Come mai ...........questo bacio inaspettato?"
"Deve esserci un motivo per baciarti ......stavo pensando al nostro primo incontro ,mi chiedevo come è possibile che mi sia innamorato di te all'istante "
"Ogni tanto ....me lo domando anche io .......per rispondere alla tua domanda è.......perche sono bellissimo "
Ride prendendo in giro il compagno .
"Questo è vero......sei stupendo "
Quando Lia ha finito di fare il bagnetto ha Hyunjin lo porge ha Jk ."Eccolo qui il mio campione .......sono sicuro che sarai un alpha possente ,...del resto sei figlio mio "
Il corvino da un piccolo bacio sulla guancia al cucciolo che gli sorride ,sciogliendo il cuore del povero alpha ,Jimin sorrise ha quella scena così tenera .La sera erano tutti pronti per andare alla festa ,Jimin dopo essere stato tutto il pomeriggio con suo figlio lo affida ha Lia per poter andare alla festa ,che per un bambino così piccolo sarebbe stata troppo caotica .
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanfictionDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...