Pov
NarratoreIl branco correva nel bosco ad una velocità impressionante, l'alpha al commando spingeva il gruppo fino allo stremo ,ora che sapeva dov'era il suo compagno non vedeva l'ora di trovarlo ,sapeva già che le sue condizioni erano preocupanti ,continuava ha sentire il suo dolore , la sua rabbia cresceva sempre di più non vedeva l'ora di mettere le mani sul bastardo che lo aveva rapito, finalmente arrivarono nel luogo interessato videro che era piantonato da molti alpha ,prima di buttarsi in una battaglia cruenta ,Jk studio un piano ,lo stabile dove tenevano Felix non era molto grande ,quindi lo dovevano accerchiare ,JK, JHope usarono i loro poteri da stregoni ,si misero alle estremità del caseggiato è recitarono un incantesimo per addormentare le guardie fuori,Jimin con la sua straordinaria velocità gli tramortì tutti ,il problema è che non sapevano quanti c'è n'erano dentro ,ne servivà uno sveglio ,perciò uno non fù addormentato .
Hyunjin gli si avvicinò gli mise una mano sul viso vedendo chiaramente quanti erano è popratutto dove erano posizionati ,con il pensiero comunicò tutto agli altri .
Per primo entrò Jimin ,che con il suo profumo distraeva gli alpha all'interno dello stabile ,al seguito Hyunjin e Kai .Jimin avvicinava gli alpha per poi tramortirgli con un colpo secco ,quando furono completamente all'interno si divisero ognuno in una direzione diversa , Hyunjin sentiva il profumo di Felix sempre più vicino il suo cuore iniziò ha battere velocemente, seguì la scia è si trovò davanti ad una porta, il suo odore era fortissimo ,con un forte colpo la buttò giù, lo spettacolo che gli si presenta gli spezzò il cuore ,Felix era legato per ì polsi con delle catena che lo tenevano sollevato da terra ,il viso era rivolto verso il basso ,il corpo era praticamente nudo ,aveva un pezzo di stoffa attorcigliato che gli copriva l'intimità, il petto e le gambe erano piene di tagli e lividi ,vicino ha lui un alpha che guardava Hyunjin con aria minacciosa ."Chi sei tu......cosa sei venuto ha fare "disse l'alpha carceriere .
"Non parlare ..........sai una cosa ...sei già morto ma ancora non lo sai ......prega perché ti rimane molto poco da vivere "
Disse Hyunjin visibilmente arrabbiato ,la sua voce arrivo forte è chiaro ,facendoli venire un brivido sulla schiena ,aveva paura, quel ragazzino aveva un aura potente ,non aveva mai sentito una cosa del genere .
Senza neanche rendersene conto gli saltò addosso è senza nessuno sforzo lo uccise ,in quel momento Felix si sveglio sentendo il profumo del compagno ,con la voce quasi sussurrata lo chiamò.
"Hy...Hyunjin"
Sentendo la sua voce si alzò è corse da lui sorregendolo .
"Sono quì.....stai tranquillo siamo venuti ha salvarti ..piccolo mio "Dopo che l'alpha gli liberò le mani lo prese in braccio stringendolo ha sè ,il piccolo amega con le poche forze che aveva gli mise le braccia al collo appoggiando il viso nell'incavo del collo dell'altro ,annusando il suo profumo che lo tranquillizzo ,l'alpha lo appoggiò un attimo per terra ,si tolse la giacca è la mise al suo compagno,lo riprese in braccio e lo portò fuori ,dove c'erano tutti ad aspettarli ,ì primi ad avvicinarsi sono stati i suoi genitori .
"Amore mio......."Jhope vedendo le condizioni del figlio non riuscì ha dire altro scoppiando a piangere ,Hyunjin vedendo la disperazione dello zio cerco di tranquillizarlo.
"Zio non preoccuparti, ti assicuro che si riprenderà "
Detto questo il branco si mise in cammino per tornare a casa ,non potevano correre in forma di lupo perché Felix era messo troppo male per potersi trasformare .
Dopo un paio di ore arrivarono a casa .
"Felix,lo porto con me nella sua stanza ,non preoccupatevi ci penso io ha lui "disse Hyunjin hai genitori di Felix.Pov
Hyunjin
Vederlo in quello stato è stata la cosa più difficile che ho mai provato ,come lo preso in braccio si è stretto a me ,ho sentito il mio cuore riscaldarsi ,tutta la rabbia che mi ha accompagnato per tutta la giornata in quel momento è svanita ,sto provando dei sentimenti che non ho mai avuto per nessuno ,ora capisco il discorso di mio padre sulle anime gemelle ,quando incontri il tuo predestinato provi amore all'istante ed è vero in questo momento sto provando amore ed è inevitabile , vedendolo così, provo tristezza è dolore .
Entro dentro la camera per un momento lo faccio sdraiare sul letto ,vado in bagno è apro l'acqua della vasca, per poter fare il bagno ha Felix ,è tutto sporco di sangue è sporcizia ,mi faccio una doccia veloce è mi metto una maglia è dei pantaloncini .Torno da Felix ,lo prendo è lo metto molto delicatamente dentro la vasca , al contatto con l'acqua nel suo viso vedo una smorfia di dolore ,sono tutte le ferite che ha sul corpo ,dopo averlo lavato lo asciugo è gli metto un paio di boxer ,lo adagio sul letto ,lo osservo,vedendo ogni singola ferita , le lacrime escono da sole senza che io me ne accorga ,è una sensazione bruttissima vedere il proprio compagno ridotto così ,senza perdere tempo inizio ha leccarle una ad una ,tutti sanno che la saliva del proprio alpha cura le ferite ed aiuta la cicatrizzazione , piano piano le vedevo guarire sotto i miei occhi ,dopo finito mi sdraio vicino a lui è lo prendo fra le mie braccia ,non mi ero mai accorto quanto è piccolo il suo corpo ,osservo il suo viso soffermandomi sulle sue lentiggini, le trovo subito adorabili ,istintivamente gli baciò la fronte mentre gli accarezzo ì capelli ,notando che sono morbidissimi ,stremato da quella giornata impegnativa cado fra le braccia di Morfeo .
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanfictionDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...