Buone notizie

1.2K 67 7
                                    

Pov
Narratore

Il giorno seguente il principe Tae accompagno il suo mate ha fare una visita ,come preannunciato il giorno prima .

Arrivarono allo studio del medico che gli fece accomodare dentro .

"Buongiorno principi, a cosa devo questa visita ."

"Buongiorno a lei dottore ,è da alcuni i giorni che il principe Yoongi è stanco ,senza forze,ieri ha anche rimesso tutto il pranzo "

"Vediamo un pò,mi dica con esattezza cosa c'è che non và"

"Buongiorno dottore ,.....è da qualche settimana che mi sento strano ,stanco e assonnato ho la nausea , la mattina mi viene da vomitare non sempre succede però la nausea si presenta sempre ."

"Capisco .....venga si stenda qui che la visito , allora sollevi la maglia ."

Il dottore incomincio a toccarli la pancia e gli mise un gel strano sopra,l'omega rabbrividi alla sensazione fredda del liquido ."

"Non si preoccupi ora passa ,"

Inizio a passare uno strumento sulla pancia percorrendo tutta la superficie ,indico hai due ragazzi un monitor dove veniva riprodotto l'interno della pancia dell'omega ."

"Allora vedette questa e il sacco amniotico e dentro c'è questo che sembra un fagiolo,.........sapete quel fagiolo e il vostro cucciolo ,che sta crescendo perfettamente,...?le mie congratulazioni vostre grazie. "

I due ragazzi, ha quella affermazione si guardarono ,Yoongi con le lacrime agli occhi sorrise al suo alpha, allungando le braccia per essere stretto dal suo amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


I due ragazzi, ha quella affermazione si guardarono ,Yoongi con le lacrime agli occhi sorrise al suo alpha, allungando le braccia per essere stretto dal suo amore .
Tae era scioccato già si stava facendo i filmini mentali con in braccio un adorabile fagottino, di slancio si precipito ad abbracciarlo stringendolo con amore .

"Amore mio sono così felice che mi viene da piangere ,grazie ,..grazie vita mia "

"Piano..... Tae così mi togli il fiato ,tesoro sono felice anch'io. "
I due amanti si strinsero l'uno con l'altro felici della bella notizia .

Pov
Tae
Dopo che yoo si pulì il ventre uscimmo   dallo studio felici come non mai .
Tornammo al castello non vedevammo l'ora di dirlo hai miei genitori ,bussammo alla porta dello studio ed entrammo senza aspettare il consenso.

"Tae che modi sono questi non ti abbiamo detto di entrare ."

Mia madre, imbarazzata ,mi rimproveró, gli avevo colti sul fatto si stavano baciando appassionatamente.

"Scusate non volevo interrompere il vostro ,come dire ....'.mangiarvi la faccia ',ma ho una cosa importantissima da dirvi ,....cioè abbiamo una cosa da dirvi ."

"Spera che sia importante figliolo "disse mio padre

"Volevamo dirvi che siamo in attesa "

I miei genitori si guardarono senza capire .

Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora