Pov
Narratore
Il giorno del matrimonio era finalmente arrivato ,gli sposi erano estremamente emozionati .
Nel salone principale gli ospiti erano seduti nei loro posti predestinati ,la sala era inebriata di numerosi profumi ,fiori di ogni tipo erano ben disposti .Gli sposi arrivarono davanti al prete per le promesse ,la voce di Jin tremava nel leggere la sua promessa verso Nam ,quest'ultimo al contrario di quello che tutti si aspettavano era molto emozionato forse anche più del biondo anche ha lui gli tremava la voce pronunciando quelle semplici ma significative parole .
La cerimonia si rivelò emozionante ,quello più commosso era Jimin che era pronto per il discorso che avrebbe fatto per gli sposi ,diede il cucciolo a Jk è si alzo in piedi ,prese un gran respiro ed incominciò ha parlare.
"Prima di tutto volevo congratularmi con gli sposi ,oggi in questo giorno meraviglioso volevo augurarvi un amore eterno ,cosa significa la parola amore ,io quella parola la vedo in voi ,avete superato le incomprensioni, non vi siete trovati subito ma poi con la forza del vostro amore avete creato una grande intesa piena di quel sentimento raro chiamato amore, tenete ha mente che non tutti sono fortunati come voi ,pertanto custoditelo e fatelo crescere sempre di più ,trasmettetelo anche hai vostri futuri figli ,auguri ragazzi vi amo tantissimo "Dagli occhi di Jimin stavano già cadendo delle calde lacrime come del resto da suo fratello Jin che lo ringrazio mimando un ti amo anche io .
Jk con il braccio il suo bambino non toglieva gli occhi di dosso dall'omega ,quel bacio che si erano scambiati la sera prima era ancora impresso nella sua mente ,sapeva solo una cosa .....dopo quel discorso non lo avrebbe mai più lasciato andare via ,perché anche loro meritavano un amore così ,dolce,passionale,romantico ,complice ,non era più disposto ha rinunciarvi ,costi quello che costi ,era stato troppo per lui non essere stato vicino al suo compagno durante la gravidanza si era perso il periodo meraviglioso dell'attesa ,sentire i primi calcetti nel pancione vedere come cambiava il corpo del suo Jimin durante i mesi ,si è ripromesso che ci sarebbe stata una seconda volta è lui questa volta ci sarebbe stato .
La festa era durata fino ha tarda sera erano tutti stremati ,il primo ad andare via fù Jimin ,il cucciolo si era addormentato fra le sue braccia ,ma sapeva che era solo questione di minuti che si sarebbe svegliato per il suo pasto .
Arrivò in camera sua, mise Hyunjin nella culla è andò ha fare una doccia per rilassarsi un pò ,fece giusto in tempo ha vestirsi che senti bussare alla porta, andò ad aprire è davanti ha lui c'era Jk.
"Hei.....ti ho visto andare via ...è successo qualcosa?"
"No...sono solo molto stanco ....il cucciolo si è addormentato ,stava diventando pesante ,poi deve anche mangiare quindi non mi sembrava il caso di dargli da mangiare davanti ha tutti "
"Capisco ........Jimin posso entrare .....se per te non è un problema vorrei vedere come mangia ,.....sai mi piace quando...."
L'omega non fece finire di parlare che lo prese per un braccio è lo porto dentro ,capiva i motivi di Jk ,chi come lui non aveva assistito alle cose più semplici che fà il loro cucciolo ,perciò anche una cosa così semplice nel vederlo mangiare poteva renderlo felice .
"Certo che puoi .....so che ti fà piacere "
"Grazie ........sei sempre gentile ,Hyunjin è fortunato ad avere un papà come te "
Jimin non rispose ,anche perche in quel momento il piccolino si svegliò,il biondo lo prese è gli porse il capezzolo ,il cucciolo succhiava con gusto ,nel viso di Jk si stampo un sorriso da ebete ,che fece sorridere anche Jimin ,era bello averlo lì ,ecco cosa pensava in quel momento avrebbe pagato qualsiasi somma per averlo sempre accanto .Dopo aver mangiato la piccola creatura si riadormento
"Jimin....volevo parlare di quello che è successo ieri "
"Jk .......forse eravamo presi dai ricordi è ci siamo fatti prendere dal momento "
"Aspetta.......non volevo dire questo .....io.....l'ho voluto e desiderato....."
"Io.....io.....mi manchi da morire Jk"
L'omega disse quelle parole singhiozzando e con le lacrime che minacciavano di venire fuori.
L'alpha lo prese in braccio è catturò quei dolci boccioli , lo bacio dolcemente mormorando al biondo che non lo avrebbe mai più lasciato ,Jimin infilo le sue piccole mani dentro i capelli ribelli del suo compagno ,anche quel piccolo gesto gli era mancato ,le mani di Jk strinsero i glutei del ragazzo ,Jimin legò le sue gambe nella vita del corvino ,le loro lingue si cercavano con avidità emettendo schiocchi, i sospiri di entrambi si sentivano in tutta camera,Jk andò verso il letto ,lo appoggiò con delicatezza, come se fosse la cosa più fragile del mondo ,iniziò ha sbottonargli la camicia ,senza nessuna fretta ,voleva godersi questi istanti ,gliela sfilò ,anche Jimin iniziò ha spogliare il suo compagno ,le due camicie finirono da qualche parte della stanza ,il corvino accarezzo con le sue possenti mani ogni singola parte del corpo del biondo come se lo stesse venerando,Jimin inarcò la schiena ,sentendo quelle mani sul suo corpo,anche lui accarezzò i pettorali per poi scendere sugli addominali scolpiti ,il moro continuò ha baciarlo soffermandosi sul collo che succhiò e lecco con avidità ,finirono entrambi di spogliarsi , Jk con la bocca percorse tutto il busto, evitò i capezzoli per ovi motivi ,gli baciò e lecco la morbida pancia ,continuando ha guardarlo negli occhi che nel mentre avevano cambiato colore ,le mani accarezzarono le morbide è lisce coscie del biondo ,con le dita iniziò ha massaggiare la piccola entrata dell'omega ,quel gesto fece uscire un gemito al ragazzo che era in preda al piacere ,inseri un dito ed iniziò ha prepararlo ."Jk ......ahah...ti prego no c'è la faccio più .....ti voglio adesso "
"Amore mio......mi sei mancato come l'aria"
"Ah....anche tu........si così.....ancora......li ...li ancora"
Il corvino sfilò le dita accorgendosi che era quasi al limite e le sostitui con il suo membro.
Aspetto un attimo poi con il consenso del compagno iniziò con delle spinte regolari ma poco veloci giusto per abituarsi ,aumento la velocità è profondità toccando subito il punto sensibile ,Jimin era in preda all'estasi ,continuava ha pronunciare il nome del compagno .
"Amereee........ancora....... più veloce .......ci sono quasi .........ahah......ti amo"
"Anche io ti amo ......vieni amore vieni per me "
A queste parole vennero insieme Jimin sui loro petti e Jk si sfilò poco prima è venne anche lui tra i loro petti .
L'alpha si accascio sul materasso stremato .
"Cosa ne dici tesoro mio ,mi porti sotto la doccia "
L'alpha non se lo fece dire due volte lo prese in braccio è andarono ha fare la doccia .
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanficDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...