Pov
Narratore
Un altro mese era passato ,la pancia di Yoongi era sempre più grande ,si stava avvicinando il momento della nascita della principessa ,l'omega era sempre più stanco e si muoveva con difficoltà, il suo compagno lo aiutava in tutto ,lo confortava è lo incoraggiava ,la piccolina era tutt'altro che tranquilla si muoveva in continuazione ,per la gioia del suo papà alpha che poteva posare la sua mano nella pancia per sentire un piedino ,era estremamente emozionato, chi lo avrebbe mai detto che il grande e possente Alpha si sarebbe trasformato in un docile cucciolo per il suo compagno è per sua figlia ,come si dice il potere dell'amore .Jk e Jimin erano ha fare una passeggiata a cavallo ,il degno dell'oro è ricco di distese immense ,i cavalli galoppavano senza tregua ,arrivarono in prossimità di un lago incantevole ,l'acqua era stranamente calda l'alpha propose al suo compagno di fare il bagno è il biodo non ci penso nemmeno per un minuto e iniziò ha spogliarsi sotto gli occhi del suo compagno .
"Jk ....fai una foto ,vedrai che dura di più "
Disse Jimin ridendo .
"Naaaa.......preferiscolo spettacolo dal vivo ...sei stupendo piccolo mio "
L'omega ,entrò dentro l'acqua ed inizio ha schizzare il suo compagno ,Jk si liberò dei vestiti è raggiunse il biondo continuando ha schizzarlo.
"Vieni quì ...dispettoso di un omega .....vedrai ora ti punisco per bene "
"Stai lontano arrappato di un alpha .........ahahahha"
Jk lo prese in braccio facendo intrecciare le sue gambe nella sua stretta vita ,inizio ha baciarlo sul collo in un punto ben preciso sotto l'orecchio ,sapeva che è il punto debole del principe ,le mani erano ben arpionate sui glutei morbidi del biondo ,che gemeva per quelle piccole attenzioni le sue mani accarezzavano ì capelli dell'alpha tirando leggermente provocando un piccolo ringhio di piacere ,dai glutei passo al piccolo e roseo bucchino dell'omega che penetro con delicatezza, i geniti del minore si facevano sempre più rumorosi .
L'omega non rimase con le mani in mano ,inizio ad succhiare la pelle del collo del suo amore continuando fino ai capezzoli che lecco e morse leggermente, Jk si sedette in una roccia con Jimin seduto praticamente sul suo cazzo ,il biondo prese il membro del compagno è se lo allineo sulla sua entrata e si penetro fino in fondo ,iniziò ha muoversi sopra di lui prima piano ,poi dopo essersi abituato iniziò ha saltellare ,provocando gemiti rochi e rumorosi dell'alpha ,stava godendo come non mai ,Jk aumento la presa sui fianchi del compagno ed iniziò ha dare delle spinte dal basso verso l'alto cercando di sincronizarsi con i movimenti dell'altro ,entrambi gemevano fortemente ,Jimin si ancorò sulle spalle di Jk per poter spingere ancora di più seguito dall'altro ,più volte Jk colpiva la prostata del compagno facendolo urlare dal piacere ,il viso dell'omega ,in preda al piacere era una visione celestiale per l'alpha ,nel momento dell'orgasmo Jimin tirò indietro la testa è con la bocca aperta e gli occhi semichiusi urlo il nome del suo mate ,Jk ha quella visione venne con forti scariche orgasmiche che lo appagarono in pieno .I due ragazzi tornarono al castello in tarda serata felici come non mai ,nel salone videro Jhope in atteggiamenti intimi con il suo alpha Kai ,il loro rapporto era sempre più forte ,dopo la nascita della piccolina sarebbero partiti per il regno del beta .
Improvvisamente le urla di Tae romperono il silenzio .
"È ...ora .....è ora ....chiamate il medico......Yoongi ha rotto le acque "
JK corse ha chiamare il medico, Jimin andò subito dal fratello ,lo trovò dolorante con le mani intorno al pancione ,era tutto sudato ,si avvicino è lo fece camminare un pochino per facilitare la dilatazione ,ogni tanto si fermava durante le contrazioni ,che erano sempre più frequenti ,quando arrivò il dottore lo fece stendere sul lettino per controllare la dilatazione ,era già ha buon punto circa otto centimetri ,un altro pò e la bimba sarebbe venuta alla luce .
Pov
Taehyung
"Jk ....come starà andando ......il mio piccolino ....oddio sono in ansia quando potrò entrare "
"Stai tranquillo fratello ......con lui cè Jimin è il dotore ,quando sarà il momento potrai entrare anche tu è vedere la tua creatura nascere "
Pov
NarratoreJimin uscì è fece un cenno a Tae di entrare ,l'alpha sotto consiglio del dottore si mise dietro il suo compagno ,facendolo appoggiare sul suo petto è con le mani sul pancione per aiutarlo durante la fase di spinta ,omega avena le gambe del suo compagno hai lati della sua vita ,in poche parole era sdraiato fra le gambe dell'alpha , nel momento delle spinte il biondo urlava e si arpionò alle gambe del compagno per fare forza ,contemporaneamente Tae spingeva dolcemente la pancia del compagno dall'alto verso il basso ,dopo poche spinte ed un urlo più forte, finalmente Yuna venne alla luce ,il pianto disperato della neonata era seguito da quello dei suoi genitori ,che la guardavano con un immenso amore ,che non aveva eguali
Tae uscì dalla stanza con la piccola in braccio orgoglioso della sua creatura .
Tutti uno per volta si avvicinarono alla piccolina ammirando l'immensa bellezza che ha ereditato da entrambi i genitori .
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanfictionDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...