Pov
Felix
Sento un colpo alla testa poi il buio,mi sono svegliato bendato è legato con delle catene sui polsi , sentivo delle voci che provenivano da un altra stanza ,poi un forte odore di umido simile ha quello che si sente nelle cantine .
Sentivo dei passi che si fermano davanti alla mia porta ,il rumore delle chiavi dentro la serratura mi fece capire che stavano entrando ,
Non posso negare di aver paura ,uno di loro mi toglie la benda strappandola, alzo lo sguardo per vedere chi ho davanti ,mai lo avessi fatto , per quel gesto mi da un forte schiaffo che mi fece cadere per terra .
"Come ti permetti di alzare lo sguardo sporco omega "
La sua furia continuò dandomi calci sulla schiena è sulla pancia ,per un attimo mi è mancato il respiro dal dolore è dalla paura ho iniziato ha piangere, anche questo mio gesto ha infastidito il mio aguzzino che non smetteva di picchiarmi, troppo dolore da sopportare non c'è la facevo più è svenni.Pov
Narratore
Jk è compagni erano in viaggio ,mancava poco ad arrivare ,con lui c'erano,Hyunjin,Tae,Minho,Nam,Jimin,
Eunwoo,il gruppo era visibilmente teso ,Felix per loro non era solo il figlio del loro cugino ma lo consideravano come un figlio ,discorso ha parete per Hyunjin ,che appena aveva saputo del suo rapimento si sentiva agitato come del resto il suo lupo .I cancelli della residenza di JHope si aprirono facendo passare il gruppo ,ad accoglierli c'erano il beta è l'alpha ,il primo andò subito ad abbracciare Jimin scoppiando in lacrime ,l'omega capiva benissimo il dolore dell'amico ,avendolo provato tempo fà .
"Vedrai che lo troveremo, siamo quì per aiutarvi "
"Grazie Jimin "
Kai si rivolse subito ha Hyunjin ,che un pò spiazzato lo seguì .
"Ascolta ....andiamo un attimo nella stanza di Felix ,non chiedermi il perchè lo capirai da solo "
Il ragazzo un pò in ansia lo seguì .
Arrivarono nella camera dell'omega ,kai aprì la porta ,un forte profumo si insinuò nelle narici di Hyunjin ,improvisamente il suo lupo iniziò ha scalpitare era ingestibile ,il ragazzo rimase pietrificato, poco per volta si avvicinò nell'armadio aprendolo ,lì l'odore era ancora più forte , rimase quasi stordito ,prese una felpa portandosela sul viso,per annusarla è sfregarsela sulla guancia,non si rese conto che le lacrime gli stavano uscendo dagli occhi, in quel momento realizzo che Felix era il suo omega ,è che lo voleva dinuovo con sè ad ogni costo .
Nella camera arrivarono anche tutti chi altri che nel vedere quella scena capirono tutto ,Jk eJimin si guardarono con preoccupazione, non per il fatto che Felix fosse il mate di Hyunjin ,ma perché era in pericolo è il loro figlio ora stava soffrendo.
Analizzarono la lettera ,sembrava scritta da una persona non troppo colta infatti era piena di errori ,cercarono di capire chi aveva interesse a quella richiesta, glimunici erano un gruppo di ribelli che da tempo cercavano di insinuarsi nel regno ,l'informazione che fece preocupare tutti era che era un gruppo spietato che trattava gli omega come razza inferiore ,ha questa notizia gli occhi di Hyunjin ambiscono colore visibilmente irritato .
"Hyunjin ,tu sei quello che più di tutti lo puoi trovare ,le tue capacità sono straordinarie "
Disse suo padre Jk ,convinto che il figlio avrebbe trovato l'altro .Pov
Hyunjin
Non posso credere ha quello che ho appena scoperto ,dentro di me sto bruciando dalla rabbia ,sento la mancanza di Felix,ma la cosa che mi lascia una forte angoscia è che sento il suo dolore ,lo stanno torturando è io stavo sentendo tutto , davanti ha tutti cado in ginocchio con le mani sui capelli, urlando dal dolore e piangendo .
'Nooo......vi prego ....nooooo.....lasciatelo stare non fateli del male ....basta"
Tutti mi guardarono preocupati non capivano quello che mi stava succedendo, non era normale per un'alpha che non aveva marchiato il suo omega sentire tutto il suo dolore fisico è mentale ,lui era un caso raro .Pov
NarratoreIl povero Alpha spiegò tutto hai presenti facendo piangere il genitore beta che ennw abbracciato dal marito è dalla figlia, non persero tempo iniziarono ad indagare ,andando nei posti dove Felix era solito andare, parlarono anche con i pretendenti del principe che puntualmente si prendevano un ringhio da parte di Hyunjin ,non si fidava delle loro parole quindi usò il suo dono per leggere le loro menti ,arrivo anche il turno di Top quest'ultimo era molto agitato ,Hyunjin gli si avvicinò e parlò .
"Tu sei Top giusto........dimmi sè sai qualcosa che può esserci utile per trovare Felix"
"Ìo ....io...non sò nulla "
Dalla sua risposta sembrava agitato ,questo insospetì l'alpha, che senza nessun consenso appoggiò la mano sul suo viso ,iniziò ha vedere il corteggiamento che aveva fatto ha felix ,ma non fù l'unica cosa ha vide ,il suo interesse verso l'omega non era sincero ,lui voleva conquistarlo per salire al trono , dopo che Felix lo rifiutò parlò con un tipo di nome Aron ,pianificarono il suo rapimento ,vide anche il luogo dove lo avrebbero portato .
"Brutto bastardo .........sei morto "
Senza che l'altro disse neanche una parole lo uccise senza pietà staccandoli la giubilare a morsi ,i presenti rimasero impietriti dalla forza e freddezza con cui Hyunjin lo uccise ,
Dopo che si pulì la bocca dal sangue del bastardo ,si rivolse ha tutti .
"Sò dovè.........andiamo ha prenderlo "
Si trasformarono in forma animale ed iniziarono ha correre dietro Hyunjin che gli guidava.
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanfictionDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...