una cascata inaspettata

1.4K 77 3
                                    

Pov
Tae

Dopo la colazione i principi omega andarono a parlare con i re per delle questioni private .
Io e i miei fratelli andammo a fare un giro per parlare tra di noi .
Arrivammo nelle prossimità di un  corso d'acqua  con una cascata

Arrivammo nelle prossimità di un  corso d'acqua  con una cascata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi venne subito un idea .
"Fratelli che ne dite se ci facciamo un bagno l'acqua e limpidissima"
Dissi .

"Io ci sto in effetti sono un po accaldato "rispose Jk

" Certo non avevo dubbi ,dopo che ti sei strusciato addosso Jimin ,e solo dio sa cosa avete fatto in nostra assenza ,ci credo che hai caldo , brutto porco ."dissi

"Idiota hai sentito Jimin non abbiamo fatto nulla di quello che stai pensando ,ma ....approposito tu invece cosa hai combinato con Yoongi ,sei almeno riuscito a parlargli ."

"Si abbiamo parlato  ,ma lui e molto timido , ci devo andare piano e come se avesse paura di me .
Tu Nam cosa ci racconti ? sei rimasto in silenzio praticamente tutta la mattina è successo qualcosa con il tuo omega ?"

"Veramente...... l'ho baciato ,stava facendo le sue solite affermazioni fuori luogo  è io mi sono rotto le pelle e l'ho praticamente fatto rimanere di merda ,lui si e offeso,
ha fatto il broncio e per farmi perdonare l'ho baciato ."

"Senti.... senti il vecchio si e svegliato finalmente ,vai Nam sei tutti noi però stai attento a non metterlo incinto ahahahah non è proprio il momento " gli strizzai l'occhiolino .

Pov
Narratore

Nel frattempo nel castello gli omega erano al cospetto dei padri ,che sapevano dai loro figli che i tre alpha si erano rivelati i loro compagni .

"Figli miei dobbiamo parlarvi popratutto a te Jimin ,
questa mattina sei venuto da me per via del tuo istinto da vampiro .
Devi sapere che le pillole che ti ho datto non possono essere usate per un tempo indefinito ,perche se tu lo facessi rischieresti l'infertilita.

" Cosaaaa.....Padre  tu come hai fatto "

"Ora ti spiego ,quando noi ibridi incontriamo il nostro compagno abbiamo l'istinto di assaporare il loro sangue ,
quello che tu hai provato era un desiderio, un po come quello sessuale ,ti basta assaggiare il suo sangue per non avere più problemi .
Però visto che il tuo  alpha  non sa ,per ovi motivi che sei  per metà vampiro ,la questione si complica .
In poche parole devi trovare il coraggio di dirglielo, so che non è facile ,non tutti sono aperti mentalmente ,ma se è  innamorato di te non dovrebbero esserci problemi. "
Disse a Jimin.
"Per quanto riguarda voi due Yoongi e Jin ,il discorso cambia perché la vostra percentuale vampiresca e molto ridotta pertanto non dovete affrontate questo problema .

Pov
Jimin

Dovrei dire a Jk della mia natura ,facile a dirsi ma difficile a farsi.
Dovete sapere che i vampiri non sono ben accetti nei vari regni ,solo qui da noi nessuno ci fa caso anche perche uno dei re lo è per metà, lui però si è guadagnato la fiducia del suo popolo offrendo al regno le sue capacità per salvarlo dagli attacchi dei regni piu piccoli .
Per il momento non ho intenzione di dire al corvino cosa sono veramente, voglio godermelo un  pò , poi ci penserò più in la, detto questo andammo via e ci dirigemmo a cercare i ragazzi .

Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora