Pov
Narratore
Passarono settimane dalla conversazione di Jk con il Re ,la sua partenza era imminente, aveva radunato i soldati e da qui a poche ore sarebbero partiti ,il confine era ha più di cinquecento km,ci sarebbero arrivati in dieci giorni ,si assicurò di prendere tutto l'occorrente ,quando tutti finirono i preparativi partirono ,per il viaggio usarono i cavalli ,per poter passare in mezzo al bosco senza intoppi ,si dovevano fermare ogni tanto per far riposare le bestie e farle mangiare ,ne approfittarono per riposare anche loro ,il rapporto che Jk aveva con i soldati era informale, non voleva essere trattato in modo diverso da qualsiasi altro soldato .
Dopo dieci giorni raggiunsero il confine ,era pronto per un altra vita.
Regno dell'argentoOrmai era passato un mese da quando Jimin si era separato da Jk ,negli ultimi giorni sentiva sempre il profumo del suo compagno non capiva il perchè.
Nam ormai si era abituato alla sua nuova vita con Jin,erano sempre più innamorati ,tanto da volersi sposare ,ancora non avevano deciso la data ma non sarebbe passato molto tempo .
Nel pomeriggio i due omega uscirono per fare una passeggiata a cavallo ,era una loro abitudine ormai andare per la natura incontaminata del regno .Si fermarono in riva ad un fiume per far bere i cavalli .
"Jimin....volevo chiederti ......come stai...ti vedo un pò affaticato "
"Sto bene.....credo ...so che lo devo dimenticare ....ma....ogni cosa mi ricorda lui ,poi questi giorni sento anche il suo profumo ,credo che la mente mi stia giocando un brutto scherzo "
"Il suo profumo?......Jimin no è che.........dimmi quando dovrebbe arrivare il tuo calore?"
"Il mio calore?..........aspetta doveva essere una settimana fà"
"Jimin.....hai usato le protezioni con Jk?"
"Si........sempr-......"
L'omega si blocco ,ricordandosi che l'ultima volta al lago non avevano usato nessuna precauzione ,inizio ha tremare ,improvvisamente si fece tutto buio e svenne, sotto gli occhi di suo fratello .
Jin lo prese al volo prima che cadesse per terra ,lo adagio delicatamente sull'erba e lo abbraccio .
"Tesoro ......ti prego svegliati .....come faccio.......Jimin ....Jimin "
Poco dopo l'omega apre gli occhi è si mette seduto ancora appoggiato sul petto del fratello .
"Jin.......Jin .....ho paura ,l'ultima volta non abbiamo usato precauzioni ,.....oddio ..come faccio se fosse vero cosa faccio"
I ragazzi tornarono al castello e si diressero subito dal loro padre omega .
"Padre ......cosa faccio .........cosa faccio ....dimmelo "
"Jimin che vuoi dire ...non ti capisco ....spiegati meglio "
"Credo.....credo di essere incinto "
Il padre lo abbraccio ,accarezzandoli i capelli per consolarlo ,il biondo pianse tutte le lacrime che non sapeva ancora di avere ,quella situazione era inverosimile ,un principe omega che aspetta un figlio senza un compagno .
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanfictionDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...