Amici

2.9K 61 5
                                    

Dopo che tutti gli studenti erano stati smistati nelle case la professoressa parlò: "Attenzione perfevore" poi il preside si alzò in piedi "Abbia inizio il banchetto!".

Tutti gli studenti iniziarono a magiare ma io non facevo altro che pensare ai miei amici e se il nostro rapporto sarebbe cambiato.
Tutti e ripeto TUTTI erano Grifondoro
Hermione, Ron, Harry, Neville, Dean e Seamus, tutti Grifondoro.

I miei compagni Serpeverde mi guardavano in modo strano quando una voce mi fa: "Ehi piccola tutto ok?" era un ragazzo più grande.
"Si sto bene" menzogna, non stavo bene.
"Ti vedo triste, è per la casa in cui sei capitata?" Mi chiese.
"Beh in realtà si, non volevo capitare qui" sono stata diretta, forse un po' troppo.
"Noi Serpeverde non siamo cattivi, non tutti almeno" disse.
"Lo so ma vedi, tutte le persone che ho conosciuto sono capitate in Grifondoro" dissi.
"Puoi sempre fare amicizie qui, cominciando da me, piacere Adrian Pucey" mi disse lui.
"Andromeda Potter" gli dissi stringendogli la mano.
"Sai io conosco un ragazzo qui nei Serpeverde apparte te" dissi, so che non dovrei dare confidenza subito, ma è il mio carattere, mi fido troppo velocemente.
"Ah si? Chi?" Mi chiese lui con curiosità.
"Malfoy, anche se non andiamo d'accordo".
"Si può sempre rimediare no?" Mi disse.
"Si..." dissi con tono sarcastico.
Lui rise.

Dopo cena andammo in sala comune Serpeverde.
Era bellissima, piena di sfumature del colore verde e anche molto nero.
Ci spiegarono dove erano le stanze dei ragazzi e delle ragazze.
Io ero capitata in stanza con una ragazza, Pansy Parkinson.

Mentre sistemavo le mie cose, lei mi si avvicinò "Davvero hai avuto coraggio di comprare quella maglia? Patetica" mi disse deridendomi.
"A me piace e poi ognuno ha gusti diversi" dissi osservando la ragazza.
"Certo, ma tu hai gusti orribili" disse lei.

Mi aspetteranno sei lunghi anni.

𝐶𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑇𝑢𝑎. (Draco Malfoy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora