Dopo aver terminato la lezione ci ritrovammo tutti in Sala Grande.
Alcuni si allenavano a fare incantesimi, altri chiacchieravano tra di loro.
Io ho fatto amicizia con una ragazza di nome Astoria, apparteneva alla mia stessa casa ed ero felice, almeno avevo una amica tra le Serpi.
"Sai io sono stata adottata, i miei genitori veri sono morti ma mi hanno fatto adottare prima, non so bene il motivo ma da come mi hanno detto i miei genitori adottivi, non erano pronti ad avere due bambini, avevano solo 21 anni" mi sfogai con Astoria.
"Mi dispiace Andromeda" mi disse lei."Ciao piccola Serpe" disse una voce famigliare.
"Basta chiamarmi così Adrian, non sono molto più piccola di te" emisi una risatina e anche lui rise per la mia affermazione.
"Va bene ma non potrei mai chiamarti con il tuo nome completo, è troppo lungo" disse lui.
"Chiamami Meda, i gemelli Weasley e Ron mi chiamano così" dissi io.
"Ah loro...va bene ti chiamerò così" disse lui.Dopo un po mi si avvicinò Draco.
"Vedo che abbiamo fatto amicizia Potter sono felice visto che fino ad adesso nessuno voleva essere tuo amico" disse lui.Ci rimasi male, molto. Significava che nessuno mi sopportava?
"Cosa intendi?" Gli chiesi.
"Beh io non sono mai stato tuo amico, anche se ci conosciamo da molto tempo" disse lui, ma io ero pronta per farlo sbiancare.
"Beh il te di 3 anni fa non direbbe lo stesso, visto che mi hai chiesto di essere la tua ragazza" dissi ridendo.Tutte le persone lì intorno si misero a ridere e lui mi lanciò uno sguardo mortale "Ti odio Andromeda" mi disse questo e se ne andò.
Nel frattempo migliaia di gufi entrarono in sala con lettere, regali e cose varie da parte dei nostri genitori.
"CARA ANDROMEDA,
COME STAI? A ME E PAPÀ MANCHI TANTO.
SPERO TI STAI TROVANDO BENE CON I COMPAGNI E CHE TU ABBIA FATTO AMICIZIE.
SAPPIAMO CHE SEI STATA SMISTATA IN SERPREVERDE E SIAMO MOLTO FELICI.
TI VOGLIAMO UN BENE DELL'ANIMA NON DINENTICARTELO.
TANTI, TANTI, TANTI BACI.MAMMA E PAPÀ"
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑇𝑢𝑎. (Draco Malfoy)
FanfictionAndromeda Potter, sorella gemella di Harry Potter, intraprende il suo viaggio ad Hogwarts. Lei da piccola è stata separata dal fratello, ma si tenevano in contatto, attraverso i genitori adottivi di Andromeda, Billy e Petra Greed. Loro sono anche a...