Erano passati dei mesi.
I miei genitori aveva scoperto che il signore Oscuro aveva in mente qualcosa di grosso, voleva trovare mio fratello e ucciderlo, mentre lui cercava gli Horcux per distruggere Voldemort.Loro mi consigliarono di rifugiarmi ad Hogwarts, dove si trovarono anche i miei amici.
Oggi dovevo partire.
Ovviamente Voldemort non sapeva della mia meta, perchè per ora la sua priorità era solo Harry.Draco...beh...lui lo sapeva.
Abbiamo anche avuto una discussione per questo motivo.
Lui mi voleva al suo fianco, anche io volevo stare con lui, ma i miei hanno già deciso, e non potevo disobedirgli, oppure avrei causato ancora più guai."Buona fortuna, tesoro" disse mia madre, dandomi un leggero bacio sulla fronte.
"Ci rivedremo presto" disse mio padre, accarezzandomi la spalla.
"Vi voglio bene" dissi abbracciandoli.Mentre davo gli ultimi saluti, vidi Draco osservare la scena sulle scale.
I miei, visto che si trovavano di spalle alle scale, si girarono.
A quel punto Draco corse al piano di sopra."Credo che dovresti salutarlo" mi suggerì mio padre.
Guardai i miei genitori.
"Vai" disse mia madre prendendomi la mano.Corsi di sopra.
Lo vidi entrare nella sua camera da letto, sbattendo la porta."Draco aprmi, per favore" sussurrai, avevo paura che qualcuno mi avrebbe sentito.
"No" rispose, e dalla sua voce potevo capire che stesse piangendo.
Anche a me scese una lacrima.
"Draco, ti prego" implorai.Lui pronunciò l'incantesimo Alohomora, e la porta si aprì.
"Che vuoi?" Disse freddamente, mentre si asciugava le lacrime.
Corsi per abbracciarlo.
Lui mi strinse forte tra le sue braccia.Iniziò a piangere interrottamente, cosa che feci anche io.
"Ti amo" dissi, staccandomi da lui.
Lui mi prese il viso e mi baciò.
"Cosa succederà adesso?" Chiese.
"Presto tornerò, te lo prometto" dissi asciugandogli le lacrime.
"Io ho paura per te, lui non ha solo intezione di uccidete tuo fratello, ha in mente molto di più" disse preoccupato.
"Non so cosa ha in mente, ma so che sicuramente ci rivedremo e non smetterò mai di amarti" dissi.Mi abbracciò un'altra volta, per poi baciarmi la fronte.
Gli diedi un ultimo bacio, prima di aprire la porta.
"Andromeda" mi chiamò.
Mi voltai.
"Ti amo anche io" disse.
Gli mandai un sorriso, poi chiusi la porta e tornai di sotto.Salutai di nuovo i miei genitori.
"Perchè non volete che saluti Avani e Philippe?" Chiesi.
"Gli spiegheremo tutto quando te ne sarai andata" mi rassicurò mia madre.
"Allora...ciao" dissi, uscendo di casa.
"Ci mancherai, amore" disse infine mia madre.Gli mandai un sorriso e mi smaterializzai ad Hogwarts.
Piton non sapeva che fossi lì, però avevo avvisato Neville e Ginny.
Infatti quando sono arrivata, mi accolsero loro due."Ciao Andromeda" mi abbracciò Ginny.
"Ciao, ragazzi, è bellissimo rivedervi" dissi.
"Ciao Meda" mi salutò Neville.
"Ora, devi seguirci, abbiamo un posto dove potrai nasconderti" disse Ginny.Mi portarono in una stanza dove si rifugiavano anche altri studenti, come Seamus, Cho, Dean...e molti altri.
"Ragazzi, è arrivata" annunciò Neville.
Tutti accorsero verso di me, facendomi domande sui Mangiamorte, su Piton...
"Ragazzi, mi dispiace deludervi...ma io non so niente...non mi permettono di assistere alle loro riunioni" dissi.
"Siamo tutti spaventai, Hogwarts è cambiata con Piton come preside" disse Dean."Secondo me, lei è venuta qui per fare la spia" disse un ragazzo di cui non conoscevo il nome.
"Beh allora ti sbagli, Andromeda non farebbe mai una cosa del genere, è una delle ragazze più buone di questo mondo" disse Ginny.
"Faccio parte dell'Ordine Della Fenice" dissi.
Tutti si rassicurarono.Dopo avermi mostrato il posto e avermi fatto sistemare, mi accorsi che tra gli studenti mancava una persona, oltre ovviamente a Harry, Ron ed Hermione, che sono a caccia di Horcux...mancava Luna.
"Scusami Neville...dov'è Luna?" Chiesi.
"Luna non è venuta quest'anno a scuola, non sappiamo dove sia" mi disse.
"Le sarà successo qualcosa?" Chiesi.
"Non lo so, spero di no...sai...in realtà ho una cotta per lei" mi confessò.
"Awww, che bello!" Esclamai.
"Già...mi auguro che stia bene" concluse, per poi allontanarsi.Finì di sistemare le mie ultime cose.
Ginny si offrì di controllarmi ogni tanto, per vedere se stavo bene.La sera mi portò del cibo.
"Ecco a te" disse.
"Oh grazie Ginny, sei la migliore" dissi guardando il cielo.
"Prego" ridacchiò."Sai qualcosa su Harry e gli altri?" Chiesi mentre mangiavo.
"No...non so nulla" rispose.
"Quindi...qui la vita ad Hogwarts è dura?" Chiesi.
"Si...con Piton come preside...la scuola si è trasformata in un inferno...con i fratelli Carrow è tutto più brutto" disse.
"Come mai?".
"Beh, è come se fosse diventato tutto grigio...nessun momento di gioia, nessuna risata, niente di felice, ci maltrattano...vorrei tanto essere a casa con la mia famiglia" disse.
"Mi dispiace tanto...non avrei mai immaginato che vi maltrattassero...cosa vi fanno?" Chiesi preoccupata.
"Beh...ecco...se ci rifiutiamo di fare qualcosa...ci puniscono...a volte anche con incantesimi pesanti...come il Cruciatus" disse.
"Mi dispiace da morire" dissi abbracciandola."La McGrannit e gli altri professori come stanno?" Chiesi.
"Oh beh...loro devo per forza obbedire a Piton" disse tristemente.
"Vorrei solo che Silente non fosse morto" dissi.
"Tutta colpa di quel traditore di Piton" rispose lei.Finì il mio pasto e feci un sorso d'acqua.
"Ginny, grazie di tutto, è stato bello rivedervi tutti ed è stato bello parlare dopo tanto tempo" dissi.
"Non c'è di che, è stato bello anche per me" mi rispose."Ora vado, oppure sospetteranno qualcosa" disse, mentre si alzava.
"Buonanotte" dissi.
"Notte Meda" concluse, per allontanarsi e chiudere la porta.Con me avevo portato un libro.
"Lumos" pronunciai l'incantesimo, che mi permise di illuminare le pagine, visto che era tutto buio.
Iniziai a leggerlo.Anche se il posto era tranquillo....io non lo ero.
I miei pensieri andavano tutti su i miei famigliari e Draco...su Harry, Ron, Hermione e Luna.Spero che non sia successo niente di spiacevole a tutti loro.
Spero che stiano bene.Mi mancano, anche se Draco, mamma e papà li ho salutai solo poche ore prima.
Ero molto preoccupata anche per Harry.
Lui era sopravvissuto una volta, e se ora non sopravvivesse, se Voldemort lo trovasse?Avevo la testa vaga di pensieri che nemmeno mi concentrai sul mio libro.
Lo scaraventai sul muro e iniziai a piangere per la frustrazione.Questa volta avevo realmente paura.
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑇𝑢𝑎. (Draco Malfoy)
FanfictionAndromeda Potter, sorella gemella di Harry Potter, intraprende il suo viaggio ad Hogwarts. Lei da piccola è stata separata dal fratello, ma si tenevano in contatto, attraverso i genitori adottivi di Andromeda, Billy e Petra Greed. Loro sono anche a...