Guerra (parte 2)

1.1K 25 1
                                    

Draco Malfoy pov.

I mangiamorte stavano per attaccare Hogwarts...
La mia vita e quella dell'amore della mia vita, stavano per cambiare.

"Mamma, c'è Andromeda ad Hogwarts, e se le succedesse qualcosa??" Chiesi a bassa voce a mia madre, mentre seguivamo il Signore Oscuro.
"Non capisco Draco, perché ti preoccupi così tanto per lei? Andromeda è una ragazza in gamba, vedrai che si saprà difendere da sol-".
"Mamma, devo dirti una cosa..." la bloccai.
"Dimmi Draco".
"Andromeda è incinta" sussurrai.

Mia madre di fermò sui suoi passi.
"Lei- lei è incinta...? Ed è tuo?" Chiese con una faccia distrutta.
"Si, sempre se non mi abbia tradito" dissi quasi per sdrammatizzare la situazione.

Lei mi guardò per qualche istante a bocca aperta, le lacrime le stavano rigando il viso.

Mi avvicinai per darle un abbraccio.

"Narcissa! Draco! Sbrigatevi!" ci richiamò mio padre.

Lei andò avanti, raggiungendo mio padre, poi arrivò vicino a Petra e Billy, e iniziarono a parlare.

Non riuscì a sentire la conversazione.

Dopo essere arrivati in cima ad una collina, il Signore Oscuro tentò di annientare la barriera che ricopriva il castello.

Dopo vari tentativi essa cedette.

Tutti i mangiamorte corsero e iniziarono ad attaccare il castello.

Mentre combattevo contro dei ragazzi che mi avevano attaccato, da lontano vidi Paciok e un'altra ragazza.

Andromeda.

Mi allontanai di scatto e mi smaterializzai nel castello.

Arrivai alla segrete, dove avevo sentito che i serpeverde erano rinchiusi.

Li feci scappare e trascinai Blaise e Goyle con me.

"Amico...che ci fai qui? E che sta succedendo lì fuori?" Mi chiese Blaise confuso.
"Non c'è tempo per spiegare, ora venite con me" dissi frettolosamente.

Dopo aver girato il castello, vidi Harry, con Andromeda.

Mentre li seguivo entrarono nella stanza delle necessità.

"Venite" dissi.

Ci fermammo davanti alla porta ed entrammo.

Andromeda Potter pov.

Io e Harry entrammo nella stanza delle necessità.

"Qui dentro ci dovrebbe essere una cosa che mi serve per distruggere Voldemort, dovrebbe essere un diadema...aiutami a cercarlo" disse.
"Va bene Harry" dissi.

Cercai tra i vari oggetti presenti nella stanza.

Dopo alcuni minuti trovai il famoso diadema.

Era bellissimo.

"Harry! Ho trovato quello che-" mi stoppai, non credendo ai miei occhi.

"Draco..." sussurrai con le lacrime che mi pizzicavano gli occhi.
"Andromeda..." mi rispose distogliendo lo sguardo, come se fosse imbarazzato.

"Avanti Draco...non fare lo scemo" gli disse Goyle.

Ma subito dopo Hermione corse nella stanza e lanciò un incantesimo al ragazzo.

Ci fu un breve duello.

"Stupeficium!" gridò Goyle.

Ma l'incantesimo colpì il diadema che avevo in mano, ed esso saltò in aria, finendo in cima ad un ammasso di oggetti.

𝐶𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑇𝑢𝑎. (Draco Malfoy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora