Nuove persone

1.5K 32 0
                                    

Ero sul treno per tornare a scuola.
Stavo per iniziare il 4° anno e non vedevo l'ora.

"Ciao Meda!!! Mi sei mancata tantissimo non puoi capire quanto" mi disse Astoria.
"Anche tu!!!!" Dissi abbracciandola.
Salutai anche Blaise e poco dopo si avvicinò anche Draco.
"Ciao Andromeda" mi disse.
"Ciao Draco" risposi.

Eravamo arrivati a scuola quando vidi volare in aria una carrozza con dei cavalli volanti e poi dal mare comparire una nave enorme.
Eravamo tutti sbalorditi.

Una volta dentro il preside fece i suoi soliti annunci quando Gazza entrò nella sala correndo.
Non potei fare a meno di ridere.
Correva con le ginocchia alte e una mano al petto.

Disse qualcosa al preside, per poi andarsene.

Silente ci annunciò che per quell'anno ci sarebbero stati ospiti da altre scuole di magia e che ci sarebbe stato un'evento leggendario, il Torneo Tre Maghi.

Tutti avevamo facce stupefatte.

Il torneo chiama a raccolta tre scuole per delle gare di competizione della magia, da ogni scuola un solo studente viene scelto per partecipare.
Il preside aveva detto che non era una sfida per deboli di cuore.

Per me sarebbe stato un vantaggio allora...

Subito dopo, dalla porta pricipale entrarono delle ragazze che venivano dalla scuola di magia di Beauxbatone, una scuola francese.

Danzavano e cantavano, anche se più che canti mi sembravano versi strani.

Questo mi causò una risata incontenibile.
Forse ero anche un po' invidiosa, tutti i ragazzi Serpeverde, ma in generale di tutte le case, stavano sbavando alla vista di quelle ragazze.

"Patetico davvero patetico" dissi sbraitando.
"Hai-hai ragione" seguì Astoria.
"Menomale che so parlare francese" disse Draco ridacchiando.

Gli tirai un leggero pugno sulla spalla.
"Basta picchiarmi. Non sono un sacco da boxe" mi disse.

Tutti i ragazzi di tutte le case applaudirono alla fine del loro balletto.

Dopo pochi secondi entrarono in sala dei ragazzi che venivano dalla scuola di magia di Durmstrang, una scuola bulgara.

Seguito dai suoi compagni, dalla porta entrò anche Viktor Krum, il giocatore di Quiddich più bravo al mondo.

Tutti gli studenti restarono sbalorditi.

Io e Draco ci guardammo.
Potei vedere un sorriso sulla sua faccia.

Le ragazze francesi si sedettero vicino ai Corvonero e i ragazzi bulgari si sedettero con noi Serpi.

Vidi alcuna ragazzi bulgari carini, così non potei non presentarmi.

"Ciao, sono Andromeda piacere" dissi sporgendomi dall'altra parte del tavolo.
Lui mi strinse la mano.

"Io Astoria" disse la mia amica rivolgendosi ad un'altro.
Strinse la mano anche a lei.

"Davvero? È così che la metti?" Chiese Draco.
"Noi due mica siamo fidanzati" dissi.
"Questa estate la pensavi diversamente" disse.
"Noi eravamo finiti fidanzati e ora lasciami trovare un fidanzato vero" gli risposi.
"Sarò io il tuo ragazzo in futuro, scommettiamo?" mi disse.
"Che intendi?" Chiesi confusa, emettendo una risatina nervosa.
"So che non mi resisti" disse sorridendomi e facendomi l'occhiolino.
"Che ridicolo che sei" risposi ridacchiando e alzando gli occhi al cielo.
Lui mi fece un altro occhiolino.

"Astoria basta parlare con quel tipo" disse Blaise.
"Tu puoi sbavare dietro quelle francesine e io non posso dietro i bulgari?" Chiese.
"Ma Astoria io amo te" disse.
"Anche io" gli rispose la ragazza.

𝐶𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑇𝑢𝑎. (Draco Malfoy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora