Oggi i Grofoni avevano divinazione mentre noi Serpi avevamo pozioni.
A lezione mi sedetti affianco ad Astoria.
"Allora? Raccontami TUTTO quello che tu e Blaise vi siete detti e come vi siete messi insieme, ADESSO" disse super curiosa.
"Allora, praticamente le nostre famiglie si conoscono e così siamo usciti per fare una vacanza nel mondo dei babbani, noi per tutta la vacanza ci siamo scambiati occhiatine e cose varie, poi un giorno stavamo giocando ad obbligo e verità e c'era anche mia sorella ad un certo punto lei mi sfida a baciare Blaise, dopo quel bacio lui venne da me e mi confessò che gli piacevo da quando mi ha vista il primo anno" disse lei.Io sono senza parole.
Tutti con il fidanzato tranne io.
R.I.P."Sono troppo felice per te, ti voglio troppo bene" dissi.
"Anche io tanto" mi rispose.
Poi entrò lui.
Draco Lucius Malfoy, MANO NELLA MANO con Pansy Parkinson.
Ora vomito.
La cosa più brutta che mi sia capitata di vedere in tutti i 13 anni della mia vita.
"Ciao Drachino" disse Pansy.HAHAHAHAHAHAH.
DRACHINO."Ciao Pansy" gli rispose.
"Bel soprannome" dissi ridendo.
"Sta zitta Potter, almeno io ho una ragazza" disse lui.
Ragazza?!
Vabbè dovevo dedurlo, stavano mano nella mano.
"Non ho bisogno di un uomo" dissi convinta.
Poi fece trascinare una sedia e si sedette affianco a me e Astoria.
Ma che vuole adesso.
"Va bene ragazzi, io vi lascio, vado da Blaise" disse Astoria.Mi aveva davvero lasciato con lui?
"Vai dalla tua ragazza" dissi.
"Vorresti esserlo tu non è così? Vedo il modo in cui mi guardi" disse.
"Ma fammi il piacere Malfoy" dissi.
Poi entrò Piton e fece lezione.
In tutto questo tempo Draco non faceva altro che fare disegnini sul suo quaderno.
Vidi che scriveva anche delle iniziali sul suo quaderno, ma non riuscì a vedere quali, ma comunque penso le sue e quelle dalla Parkinson.Finita pozioni avevamo Cura delle Creature Magiche.
Oddio non vedevo l'ora.
Il nostro libro era una specie di mostro che se lo arrivi ti mangiava tra poco.
Hagrid ci disse di aprire il libro a pagina 49."E come facciamo ad aprirlo?" Chiese Draco scocciato.
"Accarezzandogli il dorso naturalmente" gli rispose Hagrid.
Poi lui gli accarezzò il dorso, fece scorrere le sue dita sul dorso.Ok è stato attraente.
Basta, ma cosa mi sta accadendo?Poi Neville aprì il libro senza accarezzarlo e gli si avventò addosso.
"Come sei ridicolo Neville" disse Draco.
Gli tirai una botta sul braccio.
"Basta picchiarmi" mi disse.
"Mai" gli risposi ridendo.
"Io lo trovo divertente" disse Hermione.
"Oh si molto divertente, spiritosissimo, dio com'è caduto in basso questo posto, quando mio padre saprà che Silente ha messo questo zotico ad insegnare" disse e Tyger e Goyle si misero a ridere.
"Sta zitto Malfoy" disse Harry.
"Uhuhu" dissero Draco e i suoi scagnozzi.Poi si avvicinò ad Harry.
Che dire, era stato attraente anche questo.
Lo so che l'ho già detto, ma è la verità.
Era attraente.
Ma non mi piaceva per carità.
Aveva un'atteggiamento da superiore che mi faceva innervosire."Dissennatore! Dissennatore!" Urlò Draco.
Tutti ci girammo ma non c'era nessuno.
Poi Draco, Tyger, Goyle Pansy e Theodore si misero i cappucci della toga e iniziarono a muovere le mani come se volessero incutere paura.
Ma non fanno paura a nessuno.
Alzai gli occhi al cielo.
Hermione fece allontanare Harry da Draco.
"Devi accarezzarlo" disse Ron a Neville ridendo.
"Ah" disse Neville.
"Tan tara tan" urlò Hagrid.
Ci mostrò una bestia enorme.
Tutti facemmo delle facce scioccate.Hagrid ci disse che era un ippogrifo, si chiamava Fierobecco e ci spiegò che era abbastanza pericoloso come animale.
Ci chiese se volevamo accarezzarlo ma l'unico che so fece avanti fu Harry.
Poi lo cavalcò.
Mentre scendeva stava volando basso, stava quasi per colpirmi ma Draco mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui.
Le nostre facce erano vicine, TROPPO.
"Stava per colpirti" disse.
"Si" dissi mentre mi allonatnavo.Quando Harry scese dall'animale Draco era furioso perchè tutti applaudirono a mio fratello e lui doveva sempre essere al centro delle attenzioni.
"Oh perfavore" disse alzandosi.
Spinse due ragazzi.
"Si tu non sei pericoloso vero? Brutta bestiaccia" Disse avvicinandosi a Fierobecco.L'animale si innervosì e colpi Draco al braccio.
Tutti iniziarono a scappare ma io stavo morendo dalle risate.
Non potete capire."Mi ha ucciso! Mi ha ucciso!" Urlava Draco.
"Hagrid dev'essere portato in infermeria" urlò Hermione.
"Io sono il professore, lo porto io" disse.
Poi prese Draco come se fosse una sposa.
"Oh te ne pentirai tu e il tuo maledetto pollo" disse Draco dolorante.
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑇𝑢𝑎. (Draco Malfoy)
Fiksi PenggemarAndromeda Potter, sorella gemella di Harry Potter, intraprende il suo viaggio ad Hogwarts. Lei da piccola è stata separata dal fratello, ma si tenevano in contatto, attraverso i genitori adottivi di Andromeda, Billy e Petra Greed. Loro sono anche a...