Passarono i giorni qui a Malfoy Manor.
Mi ero ripresa da quel maledetto giorno di torture.La maggior parte del tempo lo passavo con Draco e con i miei fratellini, visto che i nostri genitori sono impegnati con i Mangiamorte.
Anche Draco lo era, ma il Signore Oscuro non lo coinvolgeva più di tanto.Questo pomeriggio io, il mio fidanzato e i gemelli stavamo giocando a carte.
Io e Draco abbiamo cercato di spiegare ai piccolini come giocarci, ma ovviamente non hanno capito.
Dopo tutto hanno solo 4 anni."Questi bambini... uno di questi giorni mi faranno perdere la pazienza" disse Draco, mentre Avani e Philippe saltavano sul letto.
"Hanno 4 anni Draco..." dissi alzando gli occhi al cielo.
"Non so come faremo noi due ad occuparci dei nostri figli tra qualche anno" disse e io sorrisi a quest'ultima frase.
"Dai alla fine siamo dei bravi babysitter, quindi di conseguenza saremo anche ottimi genitori" dissi ridendo.
"Hai ragione" mi rispose dandomi un bacio."Ehi Draco!!" Disse mio fratello buttandosi sulla sua schiena.
"Ora ne ho abbastanza! State fermi, tutti e due, adesso!" Urlò Draco severamente.
"Draco, sono solo bambini..., lasciali divertire...in questa casa non c'è nulla da fare" dissi vedendo che ci erano rimasti male.Mia sorella mi corse incontro con le lacrime che le uscivano dagli occhi, subito dopo anche mio fratello.
"Complimenti" dissi a Draco, lasciandogli un sguardo arrabbiato.
"Io- non pensavo che avessero reagito così" disse."Draco è cattivo" disse mia sorella continuando a piangere.
Lo guardai e vidi che anche Draco era rimasto male alle parole di Avani.
"Basta, non voglio più vedere nessuno triste" dissi.
"Ti voglio tanto bene" disse mio fratello abbracciandomi forte.
"Anche io, ma adesso troviamo qualcosa da fare tutti insieme, senza litigare e piangere" risposi.
"Draco ci deve chiedere scusa" disse Philippe incrociando le braccia e mettendo il muso.
"Draco...scusati..." dissi alzando gli occhi al cielo.
"Ma- uff va bene...scusate bambini" disse.I gemelli subito sorrisero soddisfatti.
"Andate ad abbracciare Draco" dissi.
"No aspetta-" disse ma venne interrotto dai miei fratelli che gli saltarono addosso.
"Awww che carini" dissi facendo una faccina tenera.
"Come la loro sorella" disse sorridendo ai bambini.
Sorrisi e li raggiunsi, aggiungendomi all'abbraccio.Passarono alcune ore ed era arrivata l'ora di dormire.
"Vado a dare la buonanotte ai tuoi fratelli, tu se vuoi puoi anche addormentarti nella mia stanza" disse facendo un sorriso pervertito e l'occhiolino per l'ultima frase.
"Va bene" dissi alzando gli occhi al cielo.Passarono i minuti e Draco non tornava.
Sono uscita dalla stanza per andarlo a cercare e ho sentito delle voci parlare.Provenivano dalla stanza dei gemelli, così mi sono avvicinata alla porta per ascoltare.
"E poi tu e Meda come vi siete conosciuti?" Chiese mia sorella.
"Io e Andromeda ci conosciamo da tanto tempo".
"Eravate amici?" Chiese Philippe.
"All'inizio no, ci odiavamo..." gli rispose Draco, e potevo sentire che il suo tono era triste.
"Le ho fatto passare cose brutte, sono così dispiaciuto per questo, lei si merita il mondo, io sono stato così stupido, e poi ho fatto tutto questo per una cavolata" continuò.
"Cioè?" Chiese mio fratello.
"Vedete a me vostra sorella piace da tanto tempo, da quando avevamo qualche anno in più di voi, le avevo chiesto di essere la mia ragazza ma mi ha rifiutato, così ho cominciato ad essere scontroso con lei...".
"E poi come vi siete fidanzati?" Chiese Avani.
"Beh vedi, io e tua sorella quel giorno avevamo di nuovo litigato, lei si era messa a piangere e mi sentivo malissimo per questo, quando lei piange mi si spezza il cuore, soprattutto quando piange per colpa mia...insomma, lei si era chiusa in stanza e poi capì che era il momento giusto per scusarmi di tutto e farle capire i miei veri sentimenti per lei...così appena lei ha aperto la porta e l'ho baciata, e poi ci siamo messi insieme".
"Che romantico che sei Draco e sei troppo carino, scusa se ti ho detto prima che eri cattivo, la mia sorellina è bellissima, sei davvero fortunato" disse mia sorella.
"Andromeda è la più bella ragazza che io abbia mai visto, sono più che fortunato, non posso lamentarmi" gli rispose Draco emettendo una leggera risatina.
"Siete una bella coppia" disse Philippe.
"Grazie piccolino, adesso però andate a dormire...è tardi, buonanotte bambini" disse Draco alzandosi e avvicinandosi alla porta.
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑇𝑢𝑎. (Draco Malfoy)
Hayran KurguAndromeda Potter, sorella gemella di Harry Potter, intraprende il suo viaggio ad Hogwarts. Lei da piccola è stata separata dal fratello, ma si tenevano in contatto, attraverso i genitori adottivi di Andromeda, Billy e Petra Greed. Loro sono anche a...