Draco non sapeva il vero motivo per cui ero qui ad Hogwarts.
Io non sono qui per proteggere me stessa, ma per proteggere 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑜.
Ero incinta...e Draco non lo sapeva.
Io e lui a Malfoy Manor ci davamo sfogo a vicenda, ma sempre con precauzioni...ma qualcosa è andato storto.
*Flashback*
"Dove vai?" chiese Draco, vedendo che mi alzavo frettolosamente dal letto.
"Non mi sento bene" dissi.
Corsi in bagno e istintivamente vomitai.Non capivo il perché.
Stavo bene fino alla sera prima."Andromeda...tutto bene?" Chiese Draco, aprendo la porta del bagno.
"S-si, ho un po' di mal di stomaco" dissi.
"Sicura di stare bene?" Chiese di nuovo preoccupato.
"Si, tranquillo" risposi.
"Va bene...allora...te la senti di fare colazione?" Disse.
"No, per oggi salterò" risposi mandandogli un debole sorriso.
"Va bene" rispose.
Poi si avvicinò a me, mi piantò un bacio sulla fronte e mi aiutò ad alzare.Lo ringraziai con un sorriso e poi scendemmo al piano di sotto.
Mentre lui faceva colazione, io mi sedetti sul divano, di fronte al caminetto...anche se era spento.
"Tesoro...ti vedo pallida...tutto bene?" Chiese Narcissa, avvicinandosi a me.
"Oh si...mi fa solo un po' male lo stomaco, tutto qui" risposi.
"Oh...mi dispiace...vuoi che chiami tua madre?" Disse.
"No, tranquilla, passerà presto" la rassicurai.
"Va bene" rispose e mi accarezzò dolcemente la testa.Durante il resto della giornata i dolori non cessavano.
Così andai finalmente da mia madre."Mamma" la chiamai.
"Dimmi tesoro" disse, camminando verso di me.
"Non mi sento bene, ho dolori alla pancia e questa mattina ho vomitato" confessai.
"Oddio, vieni, siediti" disse.
Mi sedetti sul suo letto."Hai mangiato qualcosa di strano ultimamente?" Chiese.
"Non che mi risulti" risposi."Tu e Draco...insomma..." disse incerta.
Aprì la bocca, ma non riuscì a dire nulla.
"Andromeda per favore rispondimi" supplicò.
"Siamo sempre stati attenti, non può essere" dissi.
"Quindi l'avete fatto?!" urlò severamente.
"Mamma ho quasi diciotto anni!" esclamai.
"Dannazione, potresti essere incinta!" Disse disperata.
"Non può essere" risposi.Poi borbotto sotto voce un incantesimo, che non riuscì a sentire.
Dopo pochi secondi riuscimmo ad udire il battito di un cuore.
Io e mia madre ci guardammo.
"Tu..." disse debolmente.
Le lacrime iniziarono a pizzicarmi le guance.
Corsi subito via da lei e mi chiusi in camera.
Io...ero incinta...
Non ero pronta per avere un bambino...ero solo una ragazzina.
E poi Draco come avrebbe reagito?Piansi per tutta la serata.
Draco aveva cercato di entrare, ma io lo ignorai.
Mi addormentai verso le cinque del mattino.
Pensai a questo tutta la notte.Verso le undici di mattina mi svegliai.
Avevo ancora le lacrime secche sulle guance.
Andai al piano di sotto, c'era solo mia madre e subito corse verso di me.
"Come stai?" Chiese.
"Come dovrei stare?" risposi.
"Tesoro, io non sono arrabbiata con te...sono solo preoccupata...il Signore Oscuro non ha buoni piani in mente...io voglio che tu sia al sicuro" disse.
"E come?" Chiesi.
"Dovresti rifugiarti in un posto sicuro...ad Hogwarts" disse.
"E quello lo chiami posto sicuro?" dissi alzando gli occhi al cielo.
"Lì ci sarà Severus, lui ti terrà d'occhio" disse.
"No, non voglio che Piton lo sappia" risposi.
"Come vuoi tu...ma devi andare lì, così proteggerai te e il tuo bambino" disse.
"Si, ma devo dirlo a Draco e...e a papà" dissi agitata.
"No...non devi dirlo a Draco...non sappiamo come potrà reagire" disse.
"Ma come faccio...io lo amo..." dissi, con le lacrime che minacciavano gli angoli dei miei occhi.
"Stai tranquilla" disse mia madre, accogliendomi in un caloroso abbraccio."Posso dirlo a papà almeno?" Chiesi.
"Lui già lo sà...gliel'ho comunicato io" disse.
"E come ha reagito...?" Chiesi.
"Più o meno come me" disse."Ti vogliamo bene, Andromeda" continuò mia mamma.
"Anche io vi voglio bene" risposi.*Fine Flashback*
I giorno qui passarono.
Era metà aprile."Ehi Andromeda! Ti va di giocare a carte con me e Dean?" Chiese Seamus.
"Certo!" risposi, finendo il biscotto che stavo mangiando per colazione.Fare quella partita a carte mi aveva fatto dimenticare per un attimo tutto.
Mi ero divertita.
"Dovremmo farlo più spesso" disse Dean.
"Già" acconsentì.Poi io e i ragazzi continuammo a parlare e a scherzare.
Forse mia mamma aveva ragione...stare qui mi faceva sentire al sicuro.Nel frattempo la mia pancia cresceva.
Mi trovavo al secondo mese...non era così evidente, riuscivo a coprirla bene.
Nessuno qui sapeva la verità su di me e sul bambino che portavo in grembo.
Toccandomi la pancia pensavo a Draco.
Mi mancava sempre, ogni giorno pensavo a lui.Ti amo.
Draco pov
Andromeda mi mancava da morire.
Mi mancava toccarla, baciarla, sentire il suo profumo...mi mancava vederla.Mi sentivo vuoto.
"Draco...Andromeda tornerà preso...vero?" Chiese Avani.
"Certo" la rassicurai.
"Ti manca?" Chiese Philippe.
"Ogni giorno..." confessai.
"Anche a noi" continuò."Ma la ami così tanto?" Chiese Avani.
"La amo da impazzire" dissi sorridendo.Loro ricambiarono il mio sorriso, e continuarono a fare il puzzle che stavano facendo.
Io pensai di bere un bicchiere di Whisky, magari mi avrebbe ""aiutato"".Mentre scendevo al piano di sotto sentì Petra e Billy bisbigliare qualcosa.
"Billy lei aspetta un bambino...prima o poi dovrà nascere...e se nascesse lì? Ad Hogwarts?" Chiese a tono basso Petra preoccupata.
"No- non può accadere Petra...è solamente incinta da 2 mesi..." rispose Billy.
"E se dovrà restare lì per altri 7 mesi? Oh dannazione, abbiamo sbagliato a mandarla lì..." disse Petra quasi disperata.
"Sta tranquilla, andrà tutto bene..." la confortò Billy."Andromeda è incinta?" Chiesi scioccati
Loro sussultarono alla mia vista."Draco...tu ci hai sentiti?" Chiese Petra.
"Rispondetemi per favore" dissi.Loro aprirono la bocca ma non dissero niente.
"È un sì?" Chiesi con le lacrime che si stavano formando nei miei occhi.
Loro annuirono.
Poi scoppiai.
Andromeda era incinta da 2 mesi e io non sapevo niente...
Piansi come un bambino.Loro corsero a confortarmi.
"Perchè non me l'ha detto?" Chiesi pulendomi le guance.
"Lei...noi...avevamo paura che avresti avuto reazioni esagerate..." disse Petra.
"Io- devo vederla" dissi alzandomi in piedi.
"No Draco! Non puoi...ormai lei è ad Hogwarts...a te non faranno mai entrare...lei fà parte dell'Ordine della Fenice...tu sei un Mangiamorte..." disse Billy."Quando potrò vederla?" Chiesi.
"Non lo sappiamo" risposero.Non lo sappiamo...
A queste parole andai di sopra e mi chiusi in camera.
Non sapevo come reagire.
Ora ero realmente preoccupato.
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑇𝑢𝑎. (Draco Malfoy)
FanfictionAndromeda Potter, sorella gemella di Harry Potter, intraprende il suo viaggio ad Hogwarts. Lei da piccola è stata separata dal fratello, ma si tenevano in contatto, attraverso i genitori adottivi di Andromeda, Billy e Petra Greed. Loro sono anche a...