Alcuni giorni dopo ci ritrivammo in Sala Grande per parlare.
Vidi Astoria e Pansy che origliavano con altre ragazze guardandomi."So che ora sta nel dormitorio maschile" disse Pansy a bassa voce.
"È una poco di buono quella" disse Astoria con lo stesso tono.
"Si lo sono" dissi rispondendo ad alta voce.
"Ci hai sentito?" Chiese Daphne, la sorella di Astoria.
"Meglio che non parlo" risposi."Buonogiorno Meda, dormito bene? Oh vero, tu stai in stanza con noi" disse Blaise con tono altezzoso sperando di farsi notare da Astoria.
"Patetici" disse la ragazza.
"Come te" risposi e me ne andai.Mentre uscivo vedi la professoressa McGrannit e la professoressa Umbridge che litigavano.
Tutti gli studenti uscirono.
"Cosa succede qua?" Chiese Fred.
"Non lo so" risposi.
La Umbridge era stata nominata inquisitore supremo da Cornelius Caramel.
Oh per favore.
_________________________________________I giorni passavano e non potevo fare niente che quella Pantera Rosa mi richiamava.
Ad esempio stavo camminando con la camicia un po' fuori posto e quella me la rimette a posto .
"L'abbigliamento deve essere rispettoso alla scuola signorina Potter, mi meraviglio come tu stia tra i Serpeverde" disse con tono superiore.
L'ho maledetta verbalmente con tutti gli incantesimi possibili.Entrava ad ogni lezione che avevamo per supervisionarla.
Stavamo facendo Divinazione quando lei entrò e iniziò a fare domande alla professoressa.
Draco si mise a ridere.
"Vuoi stare zitto" dissi da sopra, visto che lui sedeva sotto di me.
"Non starò mai zitto" mi rispose con un sorrisino furbo in viso.
Rotolai gli occhi.Poi stavo fuori con i gemelli Weasley che facevano trucchetti con le loro invenzioni.
Avevano dei fuochi d'artificio e la Pantera venne e glieli tolse dalle mani.
Rovina divertimenti.Poi iniziò a emanare regole ogni giorno.
Ero stanca di questa situazione.Dopo le lezioni vidi tutti i ragazzi andare fuori.
Uscì e vidi che la Umbridge stava facendo licenziare la professoressa Sybill Trelawney, la professoressa Divinazione.
Tutti eravamo scioccati ma arrivò Silente che interruppe tutto e lasciò la professoressa tornare.
_________________________________________Il giorno dopo Hermione richiamò me e altri nostri compagni per darci comunicazioni importanti in un locale.
Nevicava fuori.
"Ciao Neville, anche tu vai?" .
"Ciao Andromeda, si anche a me hanno chiamato" mi rispose il ragazzo.
Andammo e vidi molti ragazzi dentro.
"Ciao Andromeda" salutò Luna.
"Ciao Luna!" Slautai di rimando.
Entrarono Harry, Ron ed Hermione.
Ci spiegarono che ci serviva un'altro insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure e volavano farlo fare ad Harry, però di nascosto, nessuno doveva saperlo.
Alcuni erano titubanti.
Molti aderirono e mettemmo i nostri nomi su una lista.
"Solo per te fratellino" dissi facendogli l'occhiolino.
"Grazie sorellina" disse ridendo.
Eravamo "L'esercito di Silente".Stavamo camminando sul ponte io, Ginny, Fred, George, Harry, Ron ed Hermione e Neville.
Dovevano decidere un posto in cui esercitarci.
Chissà cosa farà Draco se scoprirà che sto nell'esercito.Nel pomeriggio io e Neville stavamo passeggiando nel corridoio.
Tyger e Goyle gli diedero una spallata.
"Finitela" dissi urlando e loro si misero a ridere.
"Scusa Neville, sono dei cretini, comunque stavo dicendo che se la Umbridge lo venisse a sapere chissà cosa ci far- che cosè?" Chiesi vedendo un varco aprirsi davanti a noi.
"Non lo so" chiese Neville un po' impaurito.
Entrammo e Neville andò a chiamare gli altri.
Era la stanza delle necessità e ci saremmo allenati lì.
_________________________________________Era la prima lezione ed ero emozionatissima.
Dovevamo disarmare un manichino.
Neville era il primo ma non ci riuscì.
Poi toccò a me.
"Come hai fatto?" Chiese Neville vendendo che ci ero riuscita.
"È facile" dissi.
Mi guardò stranito.
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑇𝑢𝑎. (Draco Malfoy)
FanfictionAndromeda Potter, sorella gemella di Harry Potter, intraprende il suo viaggio ad Hogwarts. Lei da piccola è stata separata dal fratello, ma si tenevano in contatto, attraverso i genitori adottivi di Andromeda, Billy e Petra Greed. Loro sono anche a...