"Santo Cielo fammi sedere" dissi dolorante.
"Che sta succedendo?" chiese Draco.Non riuscivo a rispondere dal forte dolore, poi guardai in basso e vidi del liquido che sgocciolava dalla sedia in cui ero seduta.
"Credo mi si siano rotte le acque" dissi con una faccia preoccupata.
Mancavano ancora 2 mesi alla data del parto, quindi il bambino o la bambina stava nascendo prematuramente.
"Cosa?!" gridò Draco.
"Prendi un asciugamano, acqua, qualcosa e aiutami a partorire imbecille" dissi dolorante mentre mi allungavo a terra.
"Ma non so cosa devo fare, chiamo qualcuno" disse Draco.
"Per favore fai in fretta".Dopo minuti di agonia, Dravo riuscì a far nascere nostra figlia.
Si, era una bambina."Wow è bellissima" Draco la guardava ammaliato, mentre non riusciva a smettere di sorridere.
"Come i genitori" risposi ridacchiando.
"Già, soprattutto la madre" arrossii alle parole di Draco.
"Come la chiamiamo?" chiese Draco.
"Soraya".
"Wow, ti è venuto così spontaneo" disse Draco confuso.
"Sai, il nome Soraya è una parola persiana che indica il sole e la luna insieme, mi ricorda noi due...noi siamo un po' come il sole e la luna insieme" dissi guardando Draco negli occhi.
"Tu sei il sole e io la luna" disse Draco mentre mi accarezzava il viso.
"Si...penso che Soraya vada bene" continuò.
_____________________________________________4 anni dopo.
"Mamma mamma sono arrivati gli zii" disse Soraya mentre si aggrappava ai miei pantaloni.
"Draco vai ad aprire per favore, io sto finendo di preparare da mangiare" urlai a mio marito.
"Uffa perché io" disse scocciato mentre su alzava ad aprire."Buongiorno!" entrò Harry euforico in casa nostra.
"Buongiorno Potter" Draco gli strinse la mano.
"Zio Harry!" corse Soraya ad abbracciarlo.
"Sory vieni dallo zio" lui la strinse forte e le fece fare una giravolta.
"Ciao a tutti!" salutò Ginny.
"Ginny! Come stai?" la salutai.
"Tutto bene, apparte la nausea da gravidanza" ridacchiò.
"Oh facci l'abitudine".
"Siamo i primi? Ron e Hermione ancora arrivano?" chiese Harry.
"Ovviamente sono in ritardo" si lamentò Draco.
"Papà perché ti arrabbi sempre con lo zio Harry e lo zio Ron" chiese curiosa Soraya.
"Lunga storia amore" Draco la prese in braccio."Scusate siamo in ritardo me ne rendo conto ma non è colpa mia, una certa ragazza si è fermata per strada a comprare un test di gravidanza perché crede di essere incinta cosa assolutamente impossibile...ok forse ho parlato troppo" Ron entrò di fretta all'interno della stanza.
"Ronald!!!" Hermione lo schiaffeggiò sulla nuca.Tutti noi nella stanza restammo a bocca aperta, confusi dalla scena a cui avevamo appena assistito.
"Allora? Nessuno mi saluta?" chiese Hermione a braccia aperte.
"Ciao Hermione!!" corsi ad abbracciarla, cosa che fece anche Ginny subito dopo.
"Dov'è la mia bimba preferita?" disse Ron.
Soraya corse ad abbracciare i due.Dopo che tutti arrivarono ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare il pranzo.
Sono così grata alla vita per avermi dato una bellissima figlia, un ottimo marito (a tratti) e una splendida famiglia con cui divertirmi ogni settimana.
Ho tutto quello di cui ho bisogno per vivere la vita al meglio.
Fine.
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑇𝑢𝑎. (Draco Malfoy)
FanfictionAndromeda Potter, sorella gemella di Harry Potter, intraprende il suo viaggio ad Hogwarts. Lei da piccola è stata separata dal fratello, ma si tenevano in contatto, attraverso i genitori adottivi di Andromeda, Billy e Petra Greed. Loro sono anche a...