Party

1.3K 33 0
                                    

Capitolo lungo!
_________________________________________

Passarono i giorni.
I miei genitori e Narcissa erano andati via, per far svagare un po' la donna, visto che il marito era in carcere.

"Buongiorno Andromeda!" urlò Adrian.

Mi strofinai gli occhi e quello che vidi mi fece sbellicare dalle risate.
Vidi Blaise, Adrian e tutti gli altri entrare ballando in camera mia, con la musica a palla.

Draco stava per ultimo, ovviamente impassibile.
"Draco però sei un rovina divertimenti" disse Blaise smanettando.
"Sono le 10 di mattina, mi sono appena svegliato, non ho voglia di ballare per favore" disse rotolando gli occhi.
"Pensa un po' tu che mi sono svegliata con la musica a tutto volume" dissi ridendo.
"Beh anche questo è vero" rispose.
Quando entrarono vidi che Theo e Goyle avevano mio fratello e mia sorella in braccio.

"Guarda chi ci sta" disse Theo mostrandomi Avani.
"Non sono ceca" dissi mettendomi la mano in fronte, ridendo.
"Scusa" disse facendo una smorfia.

Andammo tutti in sala a fare colazione.
Dopo salì al piano di sopra e mi andai a vestire.

Mentre mi stavo truccando suonarono al campanello.
"Vado io" dissi urlando e aprì.
Non potevo credere ai miei occhi.
Quando aprì vidi Pansy, Astoria, Daphne e altri ragazzi sulla porta.
"Devono essere gli invitati alla festa" disse Draco venendo verso di me.
"Hai inviato anche loro?" Dissi lanciando sguardi mortali alle 3 ragazze.
"Non potevo lasciarti sola, sennò dov'è il divertimento senza ragazze?" Disse facendo un sorriso pervertito.
Me ne andai sopra tutta arrabbiata.

Non potevo crederci.
Dopo tutto quello che mi avevano fatto le aveva anche invitate.
Non posso crederci.
Questo ragazzo mi stupisce.

"Andromeda per favore apri" disse bussando.
"No" dissi ma lui entrò lo stesso.
"Draco vattene, vattene da Pansy" dissi cercando di chiudere la porta.
"Per favore non fare la bambina, sii responsabile e vieni da noi giù".
"No Draco mi hai stufato, dopo tutto quello che mi hanno fatto e detto, tu le hai pure invitate, ma che razza di persona sei?!".
"Draco Lucius Malfoy" disse fiero di se, cosa che mi provocò ancora più rabbia.
"Smettila e vattene" dissi tirandogli dei pugni sul petto.
"Va bene" disse ma mi prese il polso e mi avvicinò a lui.
"Non toccarmi" dissi cercando di liberarmi.
"Non ti sto facendo del male mi sembra" disse alzando gli occhi al cielo.
"Va bene, me ne vado, però poi scendi, non voglio vederti da sola" disse chiudendo la porta.

Senza ormai speranze scesi.
"Ohhh finalmente" disse Blaise mettendomi una mano intorno alla spalla.
"Staccati" dissi a tono basso facendo un finto sorriso.
"Devo fare ingelosire Astoria, stai al gioco" disse a bassa voce facendo anche lui un finto sorriso, ma il suo era perverso.
Gli tirai una gomitata e alzai gli occhi al cielo.
"Volete una stanza?" Chiese la ragazza ingelosita.
"Stiamo solo parlando" disse Blaise
facendo una smorfia, ricambiata da lei.

"Va bene, per alleggerire la tensione, ho portato dai Tre Manici di Scopa delle bevande, alcoliche e non alcoliche, anche una bevanda dei babbani, non so come si pronuncia, credo Vodka" Disse Adrian.
"Ci sarà da divertirsi" disse Theo dandomi il cinque.

"Draco, dov'è la mia stanza?" Disse Pansy con una voce irritante affermandogli la cravatta
"In fondo al corridoio a sinistra" disse freddo.
"Bene" rispose alzandosi e aggiustandosi la gonna per farsi notare, cosa che ottenne perchè tutti la stavano guardando.

Che. Rabbia. Che. Mi. Fa. Venire.

Dopo una mezz'oretta che loro stavano parlando, decisi di tornare in camera.
Mi ero stufata.
"Andromeda" disse Adrian bussando.
"Che c'è?".
"Perchè te ne sei andata?" Chiese.
"Perchè mi stavo annoiando".
"E perchè ti stavi annoiando?".
"Me lo chiedi pure?" Chiesi sarcastica.
"Volevo solo dirti che la festa è tra 2 ore, quindi inizia a prepararti, che tu ci metti 4 anni".
"Va bene" dissi alzando gli occhi al cielo.

𝐶𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑇𝑢𝑎. (Draco Malfoy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora