Volevo avvertirvi che questo capitolo forse dovrebbe essere riservato ad un pubblico adulto.
Buona lettura, spero vi piaccia!
È incredibile come la nostra percezione del tempo cambia in base ai momenti che viviamo.
Quando siamo tristi, malinconici, di cattivo umore oppure stiamo attraversando un momento negativo e difficile il tempo non passa mai, i giorni ci sembrano tutti uguali, le giornate tutte storte, guardiamo l'orologio e sembra segnare sempre le stesse ore, quelle lancette non camminano mai, non vanno avanti e così ci sentiamo ingabbiati in momenti che ci appaiono fermi e siamo apatici e senza voglia di fare nulla.
Invece è tutto diverso quando si è felici.
La gioia, la serenità, la felicità, la spensieratezza, le belle notizie, i momenti felici rendono il passare del tempo veloce, scorrevole, le lancette dell'orologio sembrano correre freneticamente.
Questo è il caso dei nostri due protagonisti che per 37 capitoli hanno vissuto dei momenti davvero belli però con un periodo negativo, difficile e molto doloroso a livello mentale e psicologico.
E proprio lì che il tempo sembrava non passare mai, le giornate tutte inutili, piene di nuvole e tante ferite da curare.
Poi è tornato il sole, le ferite sono state ricucite da sorrisi, carezze, baci e momenti insieme.
Tre mesi sono passati in fretta, sono praticamente volati dove è successo di tutto.
Per prima cosa la situazione con Michele Torpedine sono tornare come qualche anno fa, hanno fatto pace e lui sostiene l'amore fra i pignazio come Barbara, è molto orgoglioso di loro e ha sempre delle parole stupende.
Gianluca ha continuato ad essere il fan numero uno della coppia, il fratellino piccolo che ha lottato per loro ed ha pure vinto, si è dimostrato un amico eccezionale, loro tre sono ogni giorno più uniti di quello precedente, si vogliono un bene fuori dal comune, si capiscono con un solo sguardo, continuano ad abbracciarsi, a parlare della loro amicizia nelle interviste con gli occhi a cuoricino, i mesi passano e la loro amicizia e fratellanza cresce sempre.
Gianluca sta definitivamente con Giovanna, quando sono in pausa convivono a Montepagano, a casa di lui, stanno benissimo insieme, si amano tantissimo, lei ha portato moltissime cose nella casa che condivide con il fidanzato e quando può gira con loro ed è presente ai concerti.
Giovanna va molto d'accordo con Piero e Ignazio, ridono insieme e scherzano.
Ormai fa parte della famiglia e loro ne sono felici perché vedono gli occhi di Gianluca tranquilli e innamorati.
Le famiglie dei pignazio hanno accettato al 100% la relazione fra i loro ragazzi, sono fieri di questa cosa, sono orgogliosi di poter dire che sono loro figli, che hanno trovato l'amore della loro vita e che sono una famiglia bellissima, non hanno vergogna, anzi, amano vederli insieme.
I fan sono letteralmente impazziti di gioia, da quando hanno appreso la notizia non fanno altro che riempire i due di regali e lettere meravigliose con parole molto belle, piene d'affetto e anche Gianluca che essendo il fratellino piccolo riceve tantissime attenzioni.
La vita per loro finalmente ha iniziato a girare nel modo giusto.
Tre mesi sono passati in fretta anche perché c'è stato un matrimonio da preparare.
Le nozze fra Piero e Ignazio.
Colore dei fiori, abiti da cerimonia, luogo per la festa dopo il matrimonio, lista degli invitati e per finire le fedi.
STAI LEGGENDO
Finalmente noi
FanfictionDieci anni di amicizia, fratellanza e lavoro insieme... e di qualcos'altro che non si ha il coraggio di confessare... ma sentimenti così forti non si possono fermare come uno scoglio non può arginare il mare... e un'onda d'amore li travolgerà... Ben...