Volevamo avvertirvi che questo capitolo forse dovrebbe essere riservato ad un pubblico adulto.
A noi piace molto, ma se decideste di non leggerlo, vi possiamo assicurare che il proseguo della storia non ne risentirà, perché abbiamo fatto la precisa scelta di scrivere questo tipo di capitoli come una sorta di storia a sé.
Detto questo, un consiglio spassionato: leggetevelo e godetevelo!
"E adesso signore e signori Gianluca canterà per voi Mi mancherai" Ignazio presenta la prossima canzone e subito esce correndo dal palco tirandosi dietro Piero dal polso
"Ma Gnà perché corri co..."
"Sssh Piero sbrigati" lo conduce in uno stanzino dove passano i cinque minuti prima di entrare sul palco a riscaldare la voce e si chiude la porta a chiave alle spalle per poi spingere Piero sul divano lì vicino
"Ma..."
"Abbiamo tre minuti scarsi" Piero lo guarda per qualche secondo confuso e poi capisce, allunga una mano verso i pantaloni del ragazzo che ama e lo guarda con un sorrisetto
"Wow sei così eccitato"
"Vorrei vedere te dopo quel balletto che abbiamo fatto dove praticamente la tua gamba strusciava su Ignazio j, il tuo lato b così perfetto, anzi..." tocca Piero da sopra i jeans e alza un sopracciglio "anche tu sei abbastanza eccitato, vero?"
"Averti vicino mi fa sempre emozionare"
"Nanetto mio" Ignazio si avventa sulle labbra di Piero mentre infila la mano direttamente dentro i boxer di Piero che ricambia il bacio con passione.
Anche il narese apre la cintura dei pantaloni del marsalese e prende in mano tutta quella meraviglia di Ignazio
"Ah..."
"Adesso ti porto sulla luna Gnà" inizia a muove la mano su e giù e ogni tanto con il palmo aperto va a stuzzicare la punta.
Ignazio dal canto suo passa il pollice sulla punta di Piero e lo sente gocciolare, ha imparato a capire cosa piace all'amato e non si lascia sfuggire l'occasione di farlo impazzire..
"Gnà..."
"So quanto ti piace e voglio farti avere l'orgasmo più forte della tua vita"
"Uhm..."
Piero imita i movimenti di Ignazio
"Piè.. si così, ti prego...fallo ancora"
"Ignazio j quanto è bello sentire il tuo liquido"
"Piè così mi fai impazzire..ah"
"È proprio quello che voglio"
Si baciano di nuovo e dopo altri tre movimenti della mano, vengono nel pugno dell'altro cercando di non urlare e soffocando i lamenti di piacere sul collo dell'altro.
Si ripuliscono con dei fazzolettini umidificati che erano lì vicino e si ricompongono.
"Noi siamo pazzi però" scoppia a ridere Piero mentre guarda Ignazio con un sorriso e gli occhi felici.
"Si, ma erano dieci anni che volevo fare tutto ciò con te e adesso che sei tutto mio faremo tutte le pazzie del mondo e poi quanto è bello vederti così felice"
"Sei tu che mi rendi felice, amore" Piero si avvicina ad Ignazio e lo bacia dolcemente
"La prossima volta la pazzia la faremo in aereo"
"Cosa??" il bel narese lo guarda scioccato
"Si Piè.. ricordi che il tuo sogno era farlo nel bagno dell'aereo?"
"Ma già l'ho soddisfatta quella voglia"
"Si ma non con me" Ignazio mette il broncio e si rattrista in viso, aveva pensato davvero di volerlo fare con nel bagno dell'aereo ma a quanto pare Piero non è della stessa idea
"Gnegne..." Piero lo chiama con la voce dolce e gli accarezza una guancia "hai ragione, l'ho fatto solo con una ragazza che non significava niente per me.. sarò molto più felice se mi concederai questo onore di farlo con me lì" Ignazio si apre in un sorriso e lo bacia a stampo.
"Sei il migliore nanetto"
"Perché io ti ho dato un soprannome bellissimo come 'occhioni belli' e tu questo così brutto?"
"Non è brutto.. è carino. Però se non ti piace posso chiamarti... fammi pensare... ci sono, che ne dici di 'sorriso dolce'?"
"Bello però..."
"No, non dire nulla. Questo mi piace da impazzire perché hai un sorriso davvero dolcissimo, ormai è deciso"
"Effettivamente mi piace tantissimo"
"Vedi? Dai andiamo, mi sa che Gian sta finendo di cantare" ultimo bacio a stampo, aprono la porta e raggiungono il loro migliore amico sul palco.
Spazio autrici
Grazie per averci lette fino a qui. Speriamo di rivedervi nel prossimo capitolo.
To be continued...
Serena e Alessandra AlexSandry2
STAI LEGGENDO
Finalmente noi
FanficDieci anni di amicizia, fratellanza e lavoro insieme... e di qualcos'altro che non si ha il coraggio di confessare... ma sentimenti così forti non si possono fermare come uno scoglio non può arginare il mare... e un'onda d'amore li travolgerà... Ben...