30.

843 23 2
                                    

L'atmosfera nell'appartamento è caotica, poiché sia i ragazzi che le ragazze si stanno preparando per andare alle loro rispettive feste.

Eric: "Non riesco a immaginare come sarà la festa di Paul. Cosa succede davvero all'addio al celibato di un milionario?"

Noah: "Forse ci farà fare il giro dei pub più lussuosi della città?"

Vinnie: "Oppure ci porta in uno strip club?"

Anna Chen: "Orsacchiotto, meglio per te se..."

Vinnie: "Se dovesse succedere, micina, ti assicuro che guarderò e basta."

Anna Chen: "Cosa?"

Vinnie: "Cioè, guarderò bene dove metto i piedi, non le ragazze! Anche se fosse, guarderei solo attraverso le dita che mi coprono gli occhi, quindi non riuscirei a vedere molto... Anche se non posso prometterti che le ragazze terranno le mani al loro posto..."

Anna Chen: "Tu non ci entri lì dentro, orsacchiotto. Fine della storia."

Vinnie: "Sì, certo."

Eric: "Ti comanda a bacchetta, eh!"

Anna lancia un'occhiataccia a Eric, che torna subito in silenzio.

Vinnie: "Qualunque cosa abbia organizzato Craig, sono sicuro che la festa sarà epica. Sicuramente più bella di quella delle ragazze."

Amy: "Come, scusa? Ci divertiremo da pazzi!"

(Ho passato un sacco di notti in bianco a organizzare questa festa! Dev'essere tutto perfetto!)

Anna Chen: "Verissimo."

Noah: "Voi dove andate?"

Amy: "Ci rilasseremo per un'intera giornata alla spa."

I ragazzi scoppiano a ridere.

Noah: "Sì, sembra davvero super divertente..."

Vinnie: "O forse è meglio dire, ehm, noioso, ehm..."

Anna Chen: "Sarà sicuramente una festa più bella della vostra!"

Noah: "Oh, sicuramente no! La nostra festa sarà così selvaggia che ci pagherete di farvi unire a noi, dopo il vostro fiasco di addio al nubilato."

(I ragazzi sono convinti che la loro festa sarà la più bella! Che la sfida abbia inizio!)

Amy: "Sfida accettata! Nessuna festa può competere con il mio addio al nubilato organizzato con tanta attenzione!"

Anna Chen: "Sì!"

Anna agita un pungo in aria, eccitata per la festa in arrivo.

Eric: "Sono sicuro che tu abbia organizzato una festa favolosa, Amy."

Noah e Vinnie rimangono a bocca aperta quando Eric mi dà il cinque.

Amy: "Sì!"

Noah: "Ehm, terra chiama Eric! Da che parte stai?"

Vinnie: "Sì, traditore! Praticamente sei appena andato dalla parte delle ragazze..."

Eric: "Cosa? A volte farsi coccolare un po' è davvero divertente! Avete mai provato un massaggio con pietre calde? Io sì, e sembra davvero che la mia anima mi avesse abbandonato e io fossi entrato in uno stato di Nirvana."

Vinnie: "Stai esagerando!"

Anna Chen: "Fidati di me, non sta esagerando. Non sai cosa si prova perché non hai mai voluto provarlo."

Solo coinquiliniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora