1;

9.1K 154 4
                                    

Okay posso farcela, è solo un provino no? E poi ci sono ben 3 giudici, vedrai che piacerò almeno ad uno di loro.
Maria: Aspirante cantante, Francesca Esposito
Appena entro vedo tutti quei cantati e quei ballerini famosi e già mi viene mal di pancia al solo pensiero di dover cantare davanti a loro.
Maria: ora ti presento
Tu: va bene
Maria: Francesca Esposito, 18 anni compiuti da poco più di un mese, ama cantare da quando è bambina, non sopporta gli ipocriti e le persone stressanti.
Tu: si
Maria: bene cosa canti oggi?
Tu: canto torna a casa dei maneskin
Maria: ok base

Maria: bene da chi vogliamo cominciare
Io: arisa
Arisa: beh ti dico solo che mi hai fatto venire la pelle d'oca davvero complimenti hai un potenziale assurdo e credo che insieme potremmo fare tanto perciò ti dó il banco.
Maria: Anna?
Anna: canti davvero bene ma credo che lavoreresti molto meglio con arisa che con me
Maria: tu rudy?
Rudy: anche secondo me hai un potenziale assurdo anche se c'è un po' da lavorare ma in ogni caso ti do il banco.
Maria: bene poi deciderai con chi lavorare dei due, ora prenditi la felpa.
Corro a prendermi la felpa, sono felicissima di essere entrata
Maria: okay ora scegli un banco
Tu: scelgo Diana 
Ho scelto Diana perché trovo che sia super simpatica e poi mi ha aiutato molto con i suoi video divertenti nei miei momenti no. Diana mi da il suo consiglio e poi vado a sedermi, sono vicino a sangiovanni, quello che ha cantato prima di me, e trovo che sia davvero bravo. I banchi si riempiono tutti tranne uno che rimane vuoto.
Maria: dichiaro formata la classe di amici 20.
Finita la puntata andiamo tutti in casetta. Una volta entrati scegliamo le camere e sistemiamo le nostre cose.  Inizio a parlare un po' con tutti e lego particolarmente con Luca (aka7even), Rosa, Giulia, Martina e Arianna.
Sono sul divano appoggiata al petto di Luca, lui mi sta accarezzando dolcemente i capelli.
Rosa: ma qui c'è qualcuno che sa cucinare?
Leonardo: io me la cavo
Tu: io anche
Rosa: bene allora andiamo a cucinare. Cercherò di aiutarvi ma ve lo dico non sono molto capace
Tu: andiamo dai
Cuciniamo per tutti così una volta pronto ci sediamo tutti a tavola e mangiamo. Una volta finito lavo i piatti insieme a Leonardo e poi torno sul divano da Luca.
Luca: eii
Tu: ciao bello
Mi appoggio sul suo petto e lui come prima mi accarezza i capelli.
Luca: cazzo sono già le 2
Tu: Oooo
Luca: che c'è?
Tu: i modi
Luca: ma vaffanculo *ride* forza andiamo a dormire
Mi carica in spalla e gli grido di mettermi giù ma lo fa solo quando arriviamo in camera mia per poggiarmi sul letto
Luca: buonanotte Kessa
Tu: buonanotte sto cazzo
Luca: i modiii
Tu: ma vai a dormire va
Luca: *ride e se ne va*

quei due🖤; DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora