Tu: eii Maria
Maria: ciao Kessa come stai?
Tu: tutto bene
Maria: allora adesso ti darò un compito super mega importante
Tu: dimmi tutto
Maria: allora tu dovrai dire ai ragazzi di raggiungermi in studio e nel frattempo dovrai preparare loro una sorpresa, tutto l'occorrente ti verrà portato. Questo perché "il cielo contromano" è disco d'oro ed anche "Gucci bag" lo è, mentre "mi manchi è platino.
Tu: siii ci penso io
Maria: non ci sembrava il caso di fare una festa per ognuno dato che comunque siete in finale e dovete provare o comunque allenarvi molto
Tu: sisi anche secondo me è meglio
Maria: bene allora vai
Tu: vado vado
Sto tornando in casetta, sono felicissima per tutti e tre ma sopratutto per Deddy, se l'è stra meritato.
Apro la porta della casetta e urlo...
Tu: MARIA VI VUOLE IN STUDIOOOO
Deddy: perché?
Tu: non so, dice di andare
Sangio: dai andiamo
Vanno tutti in studio e dopo qualche minuto mi portano tutto l'occorrente per preparare una festa. Preparo tutto al meglio ed è venuta una cosa davvero spettacolare. Ora aspetto che Maria li faccia rientrare in casetta.
Sono passati solo 5 minuti da quando ho finito e sento la porta aprirsi e così urlo "sopresaaaa"
Nei palloncini a forma di disco c'era scritto nei due oro in uno "il cielo contromano" e nell'altro "gucci bag" mentre in quello di platino "mi manchi" e poi c'erano il resto degli addobbi.
Appena entrano rimangono sconvolti sopratutto i tre diretti interessati.
Luca: non ci credooo
Deddy: ahhh *sclera di gioia*
Deddy mi viene incontro e mi abbraccia per poi tirarmi su e farmi girare.
Tu: sono fiera di te, ti amo
Deddy: ti amo anche io *mi bacia*
Luca: daii festeggiamoo
E così festeggiamo per un bel pò fino a quando si fa davvero tardi ed è davvero ora di andare a dormire.
Vado in camera e mi faccio una doccia per poi cambiarmi.Così mi butto sul letto stanca morta.
Deddy: *bussa* amoree
Tu: eii *mi alzo e lo bacio*
Deddy: grazie per oggi, sei stata magnifica
Tu:ma io lo sono sempre *ridiamo*
Deddy: sei stanca?
Tu: si abbastanza
Deddy: dai vieni *mi prende in braccio e mi mette nel letto per poi sdraiarsi accanto a me*
Tu: Deddy secondo te chi vince?
Deddy: per me vinci tu
Tu: no Deddy sono seria, non lo dire perché stai con me, sinceramente per te chi vincerà?
Deddy: tu! Sei bravissima e non hai niente in meno degli altri, puoi vincere assolutamente come possono vincere loro
Tu: ti amo
Deddy: ti amo anche io
Ci facciamo per un po' le coccole per poi addormentarci.La mattina seguente...
Buongiornooo oggi si riprendono le prove, ho stra ansia per le canzoni che mi verranno assegnate, spero davvero di riuscirle a fare al meglio comunque sveglio Deddy che è tardi.
Tu: Deddyyy
Deddy: si piccola?
Tu: ti scoperei adesso ma è tardi, sui svegliati
Deddy: *ride* e va bene mi alzo
Ci alziamo insieme ed andiamo a fare colazione, dopodiché vado a farmi una doccia e dopo aver asciugato i capelli lo faccio con la piastra. Poi mi trucco un po' e mi vesto.Dopo saluto deddy con un bacio e vado da arisa, vi giuro sto morendo dalla voglia di sapere che pezzi mi assegnerà.
Arisa: ciao tesoro
Tu: eii Arii
Arisa: allora per questa settimana i pezzi sono 8, so che sono un bel pò ma siamo arrivati alla finale,serve solo un ultimo sforzo
Tu: va bene ma quali?
Arisa: allora sono "VVS", "Malibù", "non crescere (è una trappola)", "Per favore", "C'est la vie","te lo prometto","per sentirmi vivo" e "mantieni il bacio". Senti so che sembrano troppi ma puoi farcela, ho scelto questi brani perché li trovavo super adatti a te, non trovi?
Tu: sisi secondo me anche sono molto adatti a me
Arisa: va bene, allora spacca tuttoooo
Tu: lo faròò
E così dopo aver preso i testi mi dirigo in sala prove pronta per una mattinata molto difficile.
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...