Deddy: buongiorno piccola, pronta per la puntata?
Tu: assolutamente no
Deddy: si invece che lo sei
Deddy si alza e poi mi carica in spalla per portarmi in cucina, una volta lì mi mette giù e facciamo colazione insieme, fortunatamente sono riuscita a mangiare. Dopo vado a lavarmi, a farmi i capelli, a truccarmi e a vestirmi. Comunque alla fine al posto di Elisabetta è entrata una certa Gaia, ho notato che l'altro giorno Deddy la guardava ma ho fatto finta di niente e poi è entrata anche serena con cui ho legato abbastanza.
Capelli:Trucco:
Vestiti:
Una volta che siamo tutti pronti andiamo in studio e ci mettiamo ognuno si nostri posti. Poco dopo arriva Maria che fa iniziare la puntata. Come ospiti ci sono Ana Mena e Rocco Hunt, a cui vengono consegnati i dischi di platino dopo aver cantato. Poi ci fanno mettere a tutti le felpe in un contenitore e le portano via.
Maria: secondo voi cos'è?
Martina alza la mano e Maria le da la parola
Martina: può essere la corsa al serale?
Maria: ora vedremo
Arriva la prima felpa d'orata che è di Tommaso e si continua fino a quando ce l'hanno tutti tranne me e Deddy.
Arriva un'altra maglia e...
Maria:Kessa
Vado a prendermi la maglia e poi quando sto tornando a posto...
Tu: la vuoi?
Deddy: no amore tienila
Ad "amore" tutto il pubblico grida e applaude ed io rido dall'imbarazzo.
Alla fine la felpa d'oro arriva anche a Deddy così iniziamo ad esibirci. Il primo è Tommaso con "aroul",poi Tancredi con Las Vegas, dopo Alessandro con The phoenix", poi esa canta "how to save a life", dopo Martina e Tommaso ballano "via con me", poi sangiovanni canta "tutta la notte" e dopo tocca a me.
Maria: Kessa tocca a te.
Scendo e dò la felpa ad arisa.
arisa: oggi Kessa canta "titanium"
Maria: ok base
Arisa: allora per me hai cantato benissimo poi il pezzo era difficilissimo e tu l'hai fatto davvero bene quindi per me per ora vai al serale.
Tu: grazie mille
Riprendo la felpa e torno a posto, per fortuna è andata bene.
Dopo continuano Rosa e Alessandro che ballano "mi pasos", poi ibla canta generale, dopo Samuele balla "baby", poi tocca a Deddy che canta "ancora in due" e durante la canzone mi ha fatto l'occhiolino e ovviamente il pubblico se n'è accorto. Dopo Giulia balla "night of The queen dancing".
Maria: Kessa se puoi scendere un attimo che abbiamo un video per te, non è proprio bello te lo dico, quindi decidi tu se vederlo o meno
Tu: a sto punto vediamolo
Maria: va bene facciamolo partire
Il video ritraeva Deddy, sangiovanni e Luca che parlavano
Deddy: ma quanto è bella
Luca: ma chi?
Deddy: Gaia
Luca: carina
Deddy: dai non fare lo scemo c'è l'hai vista? È bellissima
Sangiovanni: okay ma andateci piano, siete entrambi fidanzati vi ricordo
Il video finisce
Maria: Kessa vuoi dire qualcosa?
Tu: sangiovanni grazie per aver ricordato a deddy della mia esistenza dato che sembrava se la fossa scordata dal video
Sangiovanni: *ridacchia* prego
Maria: okay allora andiamo avanti con Leonardo.
Torno al mio posto e la puntata continua.
Appena la puntata finisce torniamo tutti in casetta. Vado a lavarmi per poi mettermi qualcosa di più comodo.(Non so se si capisce ma sotto hai dei pantaloncini molto corti neri e ovviamente non hai ne scarpe ne collana ma solo dei calzini neri)
Torno in camera e Deddy ovviamente sta sul letto.
Deddy: eii amore
Non risponde
Deddy: per il video, beh ho sbagliato a dire quelle cose su Gaia mi dispiace
Tu: so che molto più bella di me ma potevi evitare di dirlo
Deddy: cosa?! Non è vero tu sei perfetta a modo tuo
Tu: cos'è?un modo carino per dirmi che lei è più bella di me?
Deddy: assolutamente no, ti amo così per come sei sappilo *mi bacia ed io non posso non ricambiare* mi perdoni?
Tu: certo che ti perdono
Ci mettiamo sul letto abbracciati e ci facciamo le coccole. Si fa ora di cena perciò vado da Leonardo per aiutarlo a cucinare. Una volta pronto mangiamo tutti insieme e poi aiuto a lavare i piatti e a sistemare. Dopo io, Deddy, enula, Luca e Martina usciamo in giardino e ci fumiamo una heets o una sigaretta.
Poi io e Deddy torniamo dentro insieme a Luca e Martina e ci guardiamo skam Italia insieme.
Tu: raga sono le 5
Luca: in che senso sono le 5 (di mattina)?
Martina: nel senso che sono le 5 di mattina, forza andiamo a dormire.
Io e Deddy dormiamo insieme in camera mia.
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...