Deddy ieri sera è stato fenomenale ma purtroppo mi tocca alzarmi e tornare alla realtà. Mi alzo e cazzo ho solo l'intimo addosso così vado in bagno a lavarmi per poi farmi i capelli, truccarmi leggermente e vestirmi.
Così vado di là e faccio colazione con gli altri che sembrano come me essersi svegliati da poco, si che sono ancora le 10, che è presto perché di solito il giorno dopo la puntata ci svegliamo sempre all'ora di pranzo.
Luca: hai spaccato ieri
Tu: si anche tu
Luca: non direi proprio così
Tu: ma sta zitto
Luca: lo hai proprio stracciato a Deddy
Tu: già *rido*
Deddy: buongiorno
Luca: oh parlavamo giusto di te
Deddy: bene o male?
Tu: male credo
Deddy: male male
Luca: allora domani si ricomincia
Tu: nonono non pensiamo già a domani. Oggi intanto non faremo niente oltre che rilassarci, che sia chiaro
Luca: concordo, sono stanco morto
Deddy: già anche io
Tu: ci scommetto
Luca: che?
Tu: no niente
Io e Deddy ci guardiamo per poi scoppiare a ridere.
Luca: certo che io proprio non vi capisco
Tu: ed è meglio così, fidati
Luca: ok beh io vado
Finiamo di fare colazione e poi prendo l'iqos e le heets e vado a fumare in giardino, dove c'è già serena, non la sopporto ma se mai dovessero mettermela contro in qualche sfida non voglio che siano litigate.
Tu: ei
Serena: ciao
Tu: senti possiamo parlare?
Serena: certo
Tu: va bene, volevo scusarmi per quello schiaffo
Serena: ed io per averti chiamata in quel modo
Tu: tranquilla tutto ok
Serena: pace?
Tu: pace
Ci abbracciamo e poi serena rientra dentro.
Deddy: vedo che le acque si sono calmate
Tu: già
Deddy si avvicina e mi abbraccia, così fumiamo insieme per poi parlare un po' della puntata di ieri.
Deddy: credi che io meritassi di uscire?
Tu: assolutamente no, mi dispiace per Martina ma tu sei più bravo
Deddy: lo dici solo perché sono il tuo ragazzo
Tu: ei, sono seria, sei fenomenale e-
Non faccio in tempo a finire la frase che mi bacia.
Poi rientriamo dentro, e dopo aver posato il giubbotto vado in cucina per cominciare a preparare il pranzo.
Luca: ti aiuto io
Tu: ci risiamo
Luca: eiei così mi fai sembrare un incapace
Tu: diciamo che un po' lo sei
Luca: forse un po' ma me la cavo
Tu: non sei male
Luca: questo è il tuo modo di dirmi che sono migliorato in cucina?
Tu: credo di sì
Luca: *ride*daii che ti aiuto
Luca mi aiuta a cucinare ed una volta pronto chiamiamo tutti e mangiamo.
Poi aiuto a lavare i piatti e a sistemare,dato che non lo faccio da un po'. Poi la redazione ci da finalmente i telefoni così ne approfitto per repostare tutte le storie in cui mi hanno taggata e ce ne sono moltissime su me e Deddy insieme. Un sacco di fanpage sia su di me che su me e lui, un sacco di storie. Così decido di pubblicare il video della mia esibizione di ieri, quando ho cantato "mercy" e come descrizione ho messo "cosa ne pensate della puntata di ieri? Vi sono piaciute le mie esibizioni?❤️"
E poi parlo un po' con la mia famiglia ed i miei amici, sopratutto con la mia migliore amica, mi mancano tutti tantissimo ma qua ho trovato persone altrettanto belle con cui passare le mie giornate.
Si fa pomeriggio così vado di là per restituire il telefono alla redazione, dato che lo volevano indietro. Ho anche parlato con Arianna ed enula, mi mancano così tanto entrambe, infatti dopo aver posato i telefoni torno in camera abbastanza triste.
Deddy: eii
Tu: ciao
Deddy: tutto bene?
Tu: ho parlato con Arianna ed enula, mi mancano tanto
Deddy: mancano a tutti
Tu: lo so ma-
Non riesco a finire che scoppio a piangere, mi mancano davvero tanto, non solo loro ma anche la mia famiglia, i miei amici, tutti quanti.
Deddy: eii piccola vieni qui *mi abbraccia*
Rimaniamo così per un po', in silenzio, mentre le lacrime mi rigano il viso.
Deddy: dai basta piangere *mi prende il viso tra le mani e mi asciuga le lacrime"
Tu: ti amo
Deddy: ti amo anche io piccola *mi bacia*
stiamo un po' insieme fino a quando si fa ora di cena e così vado in cucina per preparare qualcosa.
Deddy: dai che ti aiuto
Tu: non serve davvero sto bene
Deddy: non te l'ho mica chiesto
Tu: va bene, Grazie comunque
Deddy: di niente
Io e Deddy cuciniamo insieme e appena è pronto chiamiamo tutti e mangiamo. Finita la cena mi metto il giubbotto ed esco in giardino a fumarmi una heets.
Sangiovanni: eii
Tu: eii sangio
Sangiovanni: tutto bene? Ti vedo un po' giù
Tu: beh mi mancano Arianna ed enula, e poi anche la mia famiglia e i miei amici, ma penso sia una cosa normale
Sangiovanni: già mancano tanto anche a me
Io e sangio parliamo del più e del meno fino a quando non rientro in casetta dato che Giulia era uscita e volevo lasciarli da soli. Torno in camera e mi faccio una doccia per poi mettermi qualcosa per dormire addosso.Così mi metto una felpa di Deddy addosso e mi metto nel letto.
Deddy: posso?
Tu: sai che puoi
Deddy: quella è la mia felpa?
Tu: si
Deddy sorride e quel sorriso mi scalda davvero il cuore.
Tu:dai vieni qui
Deddy si sdraia vicino a me così mi abbraccia e dopo baci e coccole ci addormentiamo.
⚠️D'ora in poi uscirà un solo capitolo al giorno dato che le puntate adesso per scriverle devo aspettare che le trasmettano in tv⚠️
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...