31;

1.5K 50 3
                                    

La settimana va avanti così, domani c'è la puntata e ho un sacco di ansia, il pezzo che porterò è difficilissimo e non lo faccio ancora come dovrei.
Mi alzo e non riesco a mangiare, sto troppo in ansia e ho paura che se mangio poi vomito e magari mi dicono che non posso andare alle prove se sto così quindi meglio evitare. Mi lavo e mi faccio i capelli, mi trucco un po' e mi vesto.

 Mi lavo e mi faccio i capelli, mi trucco un po' e mi vesto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Deddy si sveglia e si accorge che sono un po' giù.
Deddy: amore tutto bene?
Tu: s-si...
Deddy: ei *mi bacia* lo sai che a me puoi dire tutto
Tu: lo so è solo che...
Deddy: si?
Tu: la canzone non mi viene chissà quanto bene ed ho paura di uscire *abbasso la testa*
Deddy: ei guardami
Alzo la testa e lo guardo negli occhi
Deddy: sei fenomenale e se dovessi mai uscire andrai comunque avanti, ok?
Annuisco con la testa e poi bacio Deddy e vado alle prove.
Raffaella: Kessa che hai? Si vede che non sei sicura di te come sempre
Tu: la faccio uno schifo Raffaella
Raffaella: tesoro non è vero anzi sei già molto brava devi solo migliorarla un po' e so che puoi farcela. Pensa a qualcosa, qualcosa che ti rende sicura di te e canta.
Tu: va bene ci provo
Penso a Deddy e provo la canzone per tutta la mattina
Raffaella: è perfetta
Tu: davvero?
Raffaella: si, ora prenditi la giornata libera. Ciao tesoro
Tu: ciao Raffaella e grazie
Raffaella: figurati
Torno in casetta e vado in camera mia dove Deddy era sdraiato sul mio letto.
Così mi metto dei pantaloncini molto corti neri e poi vado da Deddy e gli tolgo la felpa e me la metto.

Così mi metto dei pantaloncini molto corti neri e poi vado da Deddy e gli tolgo la felpa e me la metto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Deddy: no ma fai pure *ride*
Non rispondo
Deddy: ei tutto ok?
Tu: no...
Deddy: vieni qui
Mi sdraio accanto a lui e Deddy mi abbraccia ed io scoppio in lacrime
Deddy: piccola...
Tu: baciami
Deddy non se lo fa ripetere due volte e mi bacia e continuiamo così per un bel pò fino a quando non mi alzo e vado ad aiutare Leonardo a cucinare, ma io non mangio, non ci riesco, così torno in camera.
Deddy: tu non mangi?
Tu: non ho fame
Deddy: vieni qui dai
Avevano già tutti finito di mangiare e avevano anche lavato e sistemato tutto.
Tu: potevate chiamarmi, vi aiutavo
Deddy: tranquilla, ora dimmi che vuoi mangiare?
Tu: ti ho già detto che non ho fame
Deddy: ma non puoi rimanere digiuna quindi scegli qualcosa
Tu: acqua
Deddy: amore dai sono serio
Tu: insalata
Deddy: va bene faccio io
Tu: ma per carità divina fammi fare a me
Deddy: andiamo so preparare almeno un'insalata 
Tu: meglio non rischiare
Mi faccio un'insalata e me la mangio anche se a forza perché non mi andava più di tanto.
Una volta finito lavo ciò che usato e poi vado a lavarmi i denti.
Deddy: andiamo in giardino?
Tu: mi canti qualcosa però?
Deddy: va bene cosa?
Tu:ancora in due
Deddy: va bene andiamo
Mi metto il giubbotto e usciamo in giardino e mi fumo una heets mentre lui canta.
Tu: il cielo contromano, ti pregooo
Deddy: e va bene
Canta anche il cielo contromano e dio amo questa canzone.
Deddy si fuma anche lui una heets mentre parliamo un po' e ci baciamo. Poi ci abbracciamo e stiamo così per un po'. Sono le 6(di pomeriggio) così rientriamo in casa e andiamo un po' dagli altri visto che sembra che ci stiamo isolando anche se comunque non è così visto che stiamo sempre anche con gli altri. Dopo vado ad aiutare Leonardo a cucinare e una volta pronto mangiamo tutti insieme ma io ovviamente non mangio niente, Deddy ha provato a convincermi ma niente, gli ho detto che non me la sentivo.
Poi aiuto a lavare i piatti e a sistemare e dopo io e Deddy ci guardiamo skam Italia insieme a Martina e Luca. Verso l'1 andiamo andiamo ognuno in camera nostra.
Deddy: notte piccola
Tu: rimani a dormire con me?
Deddy: va bene
Ci mettiamo insieme nel letto e ci addormentiamo abbracciati.

quei due🖤; DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora