Inizia la puntata Samuele che balla "Lonely", poi continua Luca (aka7even) con bad guy e l'ho davvero amato, ha cantato molto bene secondo me, poi Rosa ha ballato "Dernière Danse" e poi arriva il momento della sfida. Kika canta e anche quella Giulia lo fa ma non mi è piaciuta poi chissà quando, è brava per carità ma Kika lo è di più, infatti vince la sfida. La puntata continua con Giulia che balla "Therefore i am", con Deddy che canta "dedicato a te" e durante la canzone mi fa l'occhiolino ed io sorrido, per fortuna Maria non se n'è accorta, poi Leonardo canta "via Padova", dopo invece sangiovanni canta "Gucci bag" ed è davvero bravo, trovo canti benissimo, poi Martina balla Malo, dopo c'è Esa che canta "Nato due volte" il suo inedito e Arianna che canta "dormi dormi"
Maria: Kessa tocca a te
Scendo sul palco e tutti continuano ad applaudire mentre poso la maglia davanti ad Arisa.
Arisa: allora oggi Kessa canta "destinazione paradiso"
Maria: ok base
Appena finisco di cantare tutti applaudono fortissimo ed io mi asciugo le lacrime che mi erano scese mentre cantavo.
Arisa: allora penso che tu sia stata davvero molto brava quindi per me è un 8 e maglia assolutamente si
Mi riprendo la maglia ma prima che possa andare al mio banco Maria mi ferma.
Maria: Kessa mettiti al centro del palco.
Tu: ok *mi metto al centro del palco*
Maria: ho un video da farti vedere
Tu: va bene
Maria: facciamo partire il video
Il video ritraeva Rosa e Deddy in una stanza da soli, dopo la loro rottura ovviamente.
Rosa: ma state insieme?
Deddy: anche se fosse, che ti importa?
Rosa: mi importa eccome
Deddy: ma se mi hai lasciato tu
Rosa: questo non è un motivo per cui non dovrebbe importarmene
Deddy: senti si stiamo insieme ma provo ancora qualcosa per te e non so come dirglielo
Rosa: beh diglielo perché dovrà farci l'abitudine *Rosa bacia Deddy e lui ricambia eccome, poi il video finisce*
Sorrido e guardo Maria
Maria: non sembri averla presa male, come si sente nel video tu e Deddy state insieme.
Tu: adesso è stavamo, al passato. Comunque non mi interessa se vogliono stare insieme la cosa non mi riguarda più.
Maria: va bene, puoi tornare al tuo posto
Torno al mio posto e la puntata finisce così torniamo in casetta che sono ormai le 16:30.
Corro in camera mia ma Deddy mi raggiunge ed entra per poi chiudere la porta a chiave
Tu: vattene Deddy
Deddy: dobbiamo parlare
Tu: non sono stata abbastanza chiara oggi? È finita, adesso lasciami stare.
Deddy: non fare così almeno lasciami spiegare
Tu: ok spiega
Deddy: è stata Rosa a baciarmi io non-
Tu: tu hai ricambiato però
Deddy: si ma perché non sapevo che fare sul momento, poi sono tornata da lei e gli ho detto che tu mi piacevi davvero e che non volevo più avere a che fare con lei.
Tu: perché dovrei crederti?
Deddy: perché è la verità
Tu: ci devo pensare
Deddy: Kessa-
Me ne vado da lì e cerco rosa per poi trovarla in camera di Deddy.
Rosa: Kessa
Tu: ciao Rosa
Rosa: senti mi dispiace per quello che hai visto oggi ma a me piace davvero tanto Deddy e non ho pensato a te, sono stata una stronza.
Tu: tranquilla è tutto apposto
Rosa: davvero?
Tu: si
Rosa: grazie *mi abbraccia*
Rosa: hai perdonato anche Deddy quindi?
Tu: no. Tra di noi è finita per ora.
Rosa: mi dispiace
Tu: tranquilla
Torno di là e Deddy è ancora in camera mia ma non lo degno nemmeno di uno sguardo.
Deddy: andremo avanti così d'ora in poi?
Tu: ma che cazzo di problemi hai per baciare Rosa e poi a pretendere pure che io superi la cosa in 10 minuti.
Deddy: ho fatto un errore e mi dispiace così tanto ti prego perdonami.
Tu: ti ho già detto che ci devo pensare.
Deddy: va bene scusami
Se ne va ed io mi butto sul letto, non ho nemmeno mangiato, anzi in realtà mi viene da vomitare solo al pensiero di quel video. Tra un pensiero e l'altro mi addormento e mi sveglio alle 19:30, cavolo ho dormito un sacco. Appena mi sveglio vado a farmi una doccia e mi metto qualcosa di più comodo.Luca: eii sei sveglia finalmente
Tu: eii
Luca: Leonardo ti chiede se lo aiuti a cucinare o se vuoi rimanere da sola?
Tu: nono digli che arrivo
Luca: va bene
Vado in cucina e la trovo Deddy che sta provando a cucinare insieme a Leonardo
Leonardo: oh Kessa beh Deddy mi sta aiutando vuoi unirti?
Tu: certo
Deddy non smette di fissarmi per un secondo ma cerco di non farci troppo caso. Una volta finito di cucinare mangiamo tutti insieme e Deddy ovviamente si siede vicino a me, proprio non capisce il "devo pensarci" ma vabbè dai. Finiamo di mangiare e a Deddy gli è venuta la brillante idea di lavare i piatti così decido di aiutarlo, sono davvero tante le cose da lavare, non voglio che faccia tutto da solo. Una volta finiti di lavare i piatti vado in camera mia, mi guardo un film da sola, sto un pó con il telefono e verso le 2 mi sdraio sul letto e penso un po' a Deddy e al fatto che mi manca davvero tanto nonostante non sia passato nemmeno un giorno. Non avevo mai provato questo genere di cose, provo qualcosa per Deddy ma lui mi ha ferito, non so che fare. Tra un pensiero e l'altro mi addormento.
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...