Che dire buongiorno, oggi mi tocca organizzarmi meglio perché voglio rifarmi le unghie, dato che ho una ricrescita che non è chissà quanta ma non mi piace affatto. Beh a sto punto provo fino alle 18 in sala, facendo solo la pausa per il pranzo e poi torno per farmi le unghie. Spero solo che Deddy sia d'accordo dato che non gli fa proprio bene che io provi senza riposarmi. Comunque è il momento di alzarmi ma come sempre prima sveglio Deddy.
Tu: buongiorno
Deddy: nooo ho sonnooo
Tu: daii amore dobbiamo alzarci
Deddy: assolutamente no
E adesso io come lo sveglio a questo? Fatemi ci pensare, non ne ho idea, posso improvvisare, ma prima ci riprovo un'ultima volta.
Tu: Deddy dai svegliati
Deddy: non ci penso neanche
Tu: va bene allora ti sveglio io
Parte 🔞
Mi metto sopra di lui e infilo le mani dentro la sua maglia per toccare il suo petto. Vado sempre più giù fino ad arrivare ai pantaloni, in tutto ciò gli sto baciando il collo, anzi credo di aver lasciato anche qualche succhiotto. Dopodiché gli abbasso i pantaloni e scendo giù la testa per poi togliergli i boxer e prendere la sua erezione in bocca. Comincio stuzzicandogli la punta con la lingua per poi andare sempre più a fondo fino a prenderlo tutto.
Deddy: non ti fermare
Non me lo faccio ripetere due volte, continuo così anzi vado anche più veloce.
Deddy: sto- sto per-
Mi viene in bocca e decido di ingoiarlo.
Fine parte 🔞
Gli rimetto boxer e pantaloni e poi ritorno su.
Deddy: ok ora sono decisamente sveglio
Tu: lo avevo intuito, su andiamo
Deddy: dovrei fare i capricci più spesso
Tu: ma smettila
Andiamo in cucina a fare colazione ma prima io mi bevo un bicchiere d'acqua, dopo prima ecco ne avevo bisogno.
Luca: ciao bella *mi da un bacio sulla guancia*
Tu: ciao bello tutto bene? Sei molto allegro diciamo
Luca: si tutto bene
Faccio colazione con Luca e Deddy e poi torno in camera a lavarmi. Finita la doccia mi faccio i capelli per poi truccarmi un po' e vestirmi.Dopo essermi preparata un panino per il pranzo ed aver salutato Deddy e gli altri vado in sala prove e comincio subito a provare. Ieri sera mi ero imparata i brani "without me" e "someone you loved" così li provo per tutta la mattina e cavolo, mi sono ricordata di non aver detto a Deddy che sarei rimasta qui a provare fino alle 18.
Deddy: eii piccola, torniamo in casetta insieme?
Tu: no io rimango fino alle sei
Deddy: cosa? Non se ne parla, devi pranzare come si deve e devi anche riposare
Tu: Deddy perfavore quando torno in casetta devo fare delle cose, non ho scelta, devo rimanere qui a provare
Deddy: rimango con te
Tu: non ho il pranzo per entrambi
Deddy: tranquilla non fa niente
Non posso lasciarlo digiuno dopo che sta qui solamente per me.
Tu: tieni
Divido il panino in due e gliene porgo metà.
Deddy: no davvero non fa niente
Tu: prendilo dai
Deddy: grazie
Tu: quella che deve ringraziare sono io
Mangiamo e beviamo, dopodiché riprendo le prove e lui sta lì, ad ascoltarmi, fino a che si fanno le 5 e mezza ed i brani mi sono venuti entrambi meravigliosamente.
Deddy: andiamo?
Tu: si andiamo
Torniamo in casetta e così vado in camera e mi faccio una doccia per poi mettermi dei vestiti puliti.(Senza il marsupio)
Così prendo tutto l'occorrente che mi ero portata da casa e comincio a farmi le unghie, dato che ho seguito alcuni corsi le so fare ed anche molto bene.Sono molto soddisfatta del risultato ma è ora di cena perciò vado in cucina e Luca decide di aiutarmi anche sta volta a cucinare. Finita la cena torno in camera distrutta ma imparo comunque i testi di "radioactive" e "wrecking ball".
Deddy: ancora lavori?
Tu: ho appena finito
Deddy: si ma devi riposarti, oltre a dormire la notte
Tu: non ho tempo
Deddy: si ma così arriverai al serale stanca e stressata
Tu: e preparata
Deddy: si ma anche stanca e stressata e per questo non darai il meglio di te
Tu: hai ragione
Deddy: dai sta tranquilla, non hai bisogno di tutte queste prove, sei già magnifica
Tu: grazie
Deddy: di nulla
Prende i fogli dal letto e dopo averli sistemati li mette nella mia borsa, così che domani non me li dimentichi. Poi la redazione ci da i telefoni così dopo aver chiamato la mia famiglia, i miei amici, enula e Arianna che più che amiche sono come sorelle, decido di postare una foto.Descrizione: queen bee🐝
like: 1,7M commenti: 643k
Dopodiché la redazione rivuole i telefoni così li restituiamo e Deddy torna in camera dato che era andato via perché dovevamo stare entrambi in chiamata. Deddy si sdraia vicino a me e dopo avermi fatto un po' di coccole mi addormento tra le sue braccia.
⚠️ho deciso che continuerò la storia anche dopo la fine di amici ovviamente fino ad un certo punto perché non posso continuarla all'infinito⚠️
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...