La puntata inizia con Giordana che canta "Siccome Sei" e continua con sangiovanni che canta "ti amo", poi Riccardo balla "Another One Bites The Dust" e poi è l'ora della sfida dove tra Riccardo e Tommaso vince Tommaso ma gli viene dato il banco che ancora non era stato occupato e quindi Riccardo rimane. Canta poi Luca(aka7even) Unsteady, poi Martina balla "Incancellabile" e poi è il turno di Deddy.
Maria: Deddy. Dà la maglia a Rudy
Rudy: allora oggi Deddy ci canta un suo nuovo inedito, il cielo contromano.
Tutti applaudono ed io vorrei tanto ucciderlo per non avermi detto del suo nuovo inedito. Deddy finisce di cantare e Rudy gli da di nuovo la maglia e nel mentre che torna al posto mi fa l'occhiolino.
La puntata continua con Samuele che balla "il cielo in una stanza", poi Maria leggere una lettera per Samuele, dopo Arianna canta "ci vorrebbe il mare", poi c'è l'altra sfida, Letizia contro Enula. Maria presenta il giudice e loro due si esibiscono. Ne esce vincitrice Enula che anche secondo me ha cantato meglio. Dopo Rosa e Riccardo ballano "Mambo" e poi tocca a me.
Maria: Kessa tocca a te.
Scendo e mentre poso la felpa davanti ad Arisa tutti applaudono.
Arisa: allora Kessa oggi ci canta "La scatola del cuore"
Maria: ok base
Arisa: sei stata bravissima hai una vocalità assurda e mi sono davvero emozionata per me è un 10 e maglia assolutamente si.
Corro a prendere la felpa e poi faccio per tornare a posto ma Maria mi ferma.
Maria: Rudy vuoi dire qualcosa in proposito? Ti vero un po' così
Rudy: secondo me ha cantato male e soprattutto non con il cuore.
Anna: ma che stai dicendo?solo cavolate
Rudy: sto solo dicendo il mio parere
Anna: ma se ha cantato benissimo ma smettila
Rudy: per me ha cantato male poi se per te e arisa ha cantato bene sono affari vostri.
Maria: Kessa vuoi dire qualcosa?
Tu: penso che sia incoerente dire che canto male quando prima mi voleva con lui
Rudy: beh quando l'ho detto era la prima volta che ti sentivo, uno non può cambiare idea adesso?
Tu: nono ci mancherebbe
Anna: trovo che tu abbia cantato davvero bene, secondo me Rudy ce l'ha un po' perché non lo hai scelto e-
Rudy: ma quando mai! Perché dovrei avercela con lei? Ha scelto colei che le sembrava più giusta, non è che se io esprimo il mio parere allora le porto per forza rancore.
Anna: va bene va pensala come vuoi Rudy
Rudy: si la penso come voglio
Maria: okay Kessa puoi tornare a posto
Torno a posto e la puntata continua con Rosa che balla "she wants to move", ecc...Una volta finita la puntata torniamo in casetta, sono le 16:30( metto 16:30 ma non so quando finiscano le riprese ad amici) e siccome ho fame mi mangio qualcosa e poi vado in camera mia e mi butto sul letto.
Deddy: si può?
Tu: si
Deddy entra in camera e come suo solito chiude la porta a chiave e si sdraia affianco a me.
Deddy: allora ti piace la canzone?
Tu: è magnifica
Deddy: grazie piccola anche tu hai spaccato, Rudy a volte è davvero uno stronzo e anche un bugiardo perché hai cantato benissimo
In risposta lo bacio e poi ci addormentiamo abbracciati, dato che eravamo molto stanchi.
Mi sveglio che sono le 18, ormai ho l'orario fisso visto che ogni volta che mi addormento di pomeriggio poi mi sveglio sempre alle 18. Comunque Deddy ancora dorme così mi alzo e vado a farmi una doccia e mi metto qualcosa di comodo.Torno in camera e Deddy si è svegliato.
Tu: finalmente, pensavo che saresti rimasto lì per sempre ad un certo punto
Deddy: ma smettila e vieni qui
Mi sdraio vicino a lui e ci abbracciamo e baciamo, ma nel mentre mi addormento di nuovo.
Luca: svegliaaaaa
Tu: Luca!!
Luca mi prende e mi carica in spalla e mi porta di la.
Appena mi mette giù mi trattengo dal tirargli un ceffone.
Luca: mi cucini qualcosa ti pregooooo
Tu: che palle e va bene
Luca: graziee
Luca mi abbraccia e mi da un paio di baci sulla guancia. Cucino per Luca e poi vado a cercare Deddy, quando Luca mi ha svegliato non c'era. Vado in camera sua e boom, si stava baciando con Rosa, di nuovo, ma non sembrano essersi accorti della Mia presenza. Deddy si stacca subito, evidentemente il bacio era iniziato da poco.
Deddy: smettila! Sto con Kessa adesso e lei mi piace più di quanto tu possa immaginare quindi lasciami in pace perfavore
Deddy fa per andarsene ma si blocca quando mi vede.
Deddy: Kessa io...
Tu: tranquillo. Piuttosto Rosa hai qualcosa da dire?
Rosa: senti Deddy mi piace e non posso farci niente
Tu: smettila di girargli intorno. Sta con me. Se ci dovessimo lasciare allora scopatelo anche ma fin quando sta con me anche no, grazie
Deddy: piccola andiamo
Deddy mi porta via di lì e andiamo in camera mia.
Deddy: piccola perché sei venuta in camera?
Tu: ti cercavo. Quando mi sono svegliata non c'eri più
Deddy: ora sono qui. Mi abbraccia e mi da un bacio.
Dopodiché ceniamo e poi ci guardiamo un film. Finito il film stiamo un po' con il telefono e poi parliamo di quello che dicono i giudici sia su di noi, che sugli altri cantanti, che sui ballerini. Ci addormentiamo che sono le 2 e mezza.
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...