La giornata successiva sto abbastanza male così rimango tutto il giorno a letto, ma Deddy non è venuto nemmeno una volta, manco per salutarmi o a chiedermi come stessi, io davvero non lo capisco questo ragazzo.
Mi alzo e vado a fare colazione, ancora nessuna traccia di Deddy, solo Luca e Martina che fanno colazione così mi unisco a loro. Una volta finita la colazione mi lavo, mi faccio i capelli, mi trucco un po' e mi vesto.Decido di andare in camera di Deddy per capire che fine avesse fatto.
Deddy: eii piccola
Tu: ma che fine hai fatto?
Deddy: non mi sentivo tanto bene e sono rimasto in camera perché?
Tu: non sei venuto da me nemmeno una volta
Deddy: lo so e scusami ma non mi sono manco alzato dal letto.
Tu: mh va bene
Lo bacio e poi vado da Arisa che mi assegna di nuovo "America" e mi dice di ripassare i brani precedenti.
Dopo aver imparato i testi comincio a provare e provo davvero tanto. Una volta tornata in casetta alle 12:30 aiuto Leonardo a cucinare. Dopodiché mangiamo tutti insieme ma Deddy stranamente non è qui, sarà ancora alle prove immagino. Finito di mangiare lavo i piatti insieme a Luca.
Tu: sei un impedito
Luca: non è vero
Tu: si lo sei
Luca: ok forse un po' *ridiamo*
Finiti di lavare i piatti io e Luca andiamo in camera mia e ci mettiamo nel letto per guardare un film. Una volta finito il film ci addormentiamo abbracciati. Mi sveglio che sono le 18 e noto che Luca sta ancora dormendo così mi alzo e mi vado a fare una doccia, dopo mi metto qualcosa di più comodo.Torno di là e Luca si era svegliato.
Luca: eii
Tu: eii finalmente sveglio
Luca allarga le braccia come per volere un mio abbraccio (si era alzato dal letto) e così gli vado incontro e lo abbraccio ma quando ci stacchiamo lui mi bacia, ed io all'inizio ricambio ma non per qualcosa ma perché non sapevo che fare, dopo comprendo la situazione e mi stacco subito.
Luca: che c'è?
Tu: come che c'è ?
Luca: si perché ti sei staccata?
Tu: perché io sto con Deddy e tu stai con Martina
Luca: hai ragione scusa non so che mi sia preso
Tu: tranquillo è tutto apposto
Lo abbraccio per rassicurarlo e lui ricambia, dopo vado in camera di Deddy.
Tu: eii bello
Deddy: seria?
Tu: cosa?
Deddy: no dico stai scherzando vero?
Tu: non capisco
Deddy: sono entrata in camera tua e ti stavi baciando con Luca
Tu: mi ha baciato lui perché forse aveva capito male il fatto che lo avessi fatto dormire con me, ma abbiamo risolto.
Deddy: tutto qui?
Tu: si
Deddy: okay ora vattene
Tu: ma sei serio?
Deddy: serissimo
Me ne corro in lacrime in camera mia e appena entro chiudo la porta a chiave e mi butto sul letto a piangere.
Non esco dalla mia stanza nemmeno per cenare o per aiutare Leonardo. Il giorno dopo uguale, non esco dalla mia stanza, nemmeno per mangiare, molti sono venuti a chiedermi se avevo fame ma ho sempre risposto di no, in realtà mi viene da vomitare anche se non ho mangiato assolutamente niente. Deddy non è venuto manco una volta ma questo un po' me lo aspettavo. Non ho capito se è solo una litigata o se mi ha lasciato, non ne ho idea. Ma non voglio uscire dalla mia camera, non ce la farei a sopportare tutti quegli occhi addosso.
Il giorno dopo decido che devo uscire dalla mia stanza, non posso fare così per sempre. Prima però mi faccio una doccia, mi faccio i capelli, mi trucco un po' e mi vesto.Esco dalla mia stanza e vado di là, non riesco ancora a mangiare.
Martina:eii tesoro vieni qui
Mi abbraccia ma non sa che qualche giorno prima il suo ragazzo mi aveva baciato.
Martina: come stai?
Tu: penso bene
Martina: capito. Facciamo colazione?
Tu: non ho fame
Martina: ma se non mangi da due giorni. Dai vieni
Con Martina riesco a mangiare, credo che sia perché non sono sola.
Martina: devo parlarti
Tu: dimmi
Martina: Rosa è in sfida con un certo Simone
Tu: speriamo vinca
Martina: e poi anche tu sei in sfida con una certa Federica, entrambi sono arrivati ieri
Tu: chi mi ha messo in sfida?
Martina: Rudy
Tu: te pareva. Vabbè non importa.
Finiamo colazione e dopo vado a lavarmi i denti. Provo nella sala prove per tutta la mattina, fino alla 12:30, poi torno in casetta.
Leonardo: tesoro ti va di cucinare con me?
Tu: certo
Aiuto Leonardo a cucinare e poi mangiamo tutti insieme. Finito di mangiare torno in camera e mi lavo i denti, dopo mi metto qualcosa di più comodo.Sono molto stanca e ancora triste perciò mi butto sul letto e mi riposo un po'. Mi sveglio che sono le 16:30 e vado a prendere l'acqua dato che la bottiglia che avevo in camera era finita. Mentre torno in camera però vedo Rosa e Deddy abbastanza intimi ma faccio finta di niente e torno in camera. In quei giorni un po' tristi mi ero iniziata una serie su Netflix così me ne sono vista alcuni episodi. Si fanno le 20 così vado di là e aiuto Leonardo a cucinare. Mangiamo tutti insieme e che dire, Deddy si è seduto vicino a Rosa. Una volta finito di mangiare aiuto a lavare i piatti e a sistemare, poi torno in camera mia e sto un po' con il telefono, dopodiché vado a dormire.
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...