Tornati in casetta mangiamo qualcosa al volo dato che stavano morendo di fame, dopodiché vado in camera e dopo essermi lavata mi metto qualcosa di comodo.
Poi esco in giardino, dove c'è già Deddy, per fumarmi una heets.
Deddy: ei
Tu: eii amore*lo bacio*
Deddy: possiamo parlare?
Tu: si certo dimmi tutto
Deddy: ecco hai presente che praticamente tutte le volte che ci hanno messo in sfida assieme, o in tutte le comparate che abbiamo fatto insieme, o i guanti di sfida che abbiamo-
Tu: eh si ho capito
Deddy: tu mi hai battuto tutte le volte
Tu: lo so e allora?
Deddy: beh ecco io penso che non mi impegno al massimo in quei momenti perché desidero far vincere te e vedere felice te dopo che passi l'intera settimana a lavorare, ovviamente non fraintendere, credo tu possa benissimo battermi anche se mi impegnassi al 100% però...
Tu: cosa vuoi dirmi con questo?
Deddy: credo sia meglio chiuderla qui, o comunque fino alla fine di amici, poi magari possiamo provarci fuori
Tu: mi prendi in giro? È uno scherzo vero?
Deddy: mi dispiace *mi da un bacio sulla fronte e se ne va*
Non ho davvero parole, non ha vinto le sfide o le comparate o i guanti in cui era contro di me e allora non sono io che semplicemente in quei casi ai giudici è piaciuta di più ma è lui che non si impegna perché siccome sta con me vuole farmi vincere. Sto piangendo, ma in realtà non so manco da quant'è che sto qua fuori dato che sto pensando da un bel pò. Luca: ei la redazione ci sta dando i telef- ma che è successo?
Tu: Deddy mi ha lasciato perché dice che siccome vuole vedermi felice non si impegna al massimo nei guanti e nelle comparate o comunque anche nelle sfide che ha con me apposta per farmi vincere
Luca: è un coglione lascialo perdere, le vittorie te le sei meritate fidati, e se voleva renderti felice di certo non ti lasciava e poi ti dava questa spiegazione, comunque falsissima.
Tu: vabbè che dovevi dirmi?
Luca: la redazione ci ha dato i telefoni, tieni il tuo
Prendo il telefono e dopo essermi asciugata le lacrime chiamo enula e Arianna e gli racconto tutto. Poi chiamo anche la mia famiglia, a cui però non racconto niente e dato che non vedono i daytime non dovrebbero scoprirlo ma vabbè. Poi vado su insta dove moltissime fanpage su me e Deddy hanno messo un sacco di store su di noi, storie che non reposto, ovviamente. Ma altre su di me si.
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...