Il giorno della puntata arriva così mi sveglio che sono le 6 e mi vado a fare una doccia. Dopo mi metto un leggings e una felpa e vado a fare colazione. Non incontro nessuno, penso che stanno dormendo ancora tutti. Tornata in camera mi lavo i denti e dopo mi faccio i capelli, mi trucco e mi vesto.
Capelli:Trucco:
Vestiti:
Torno di là e sono già quasi tutti pronti. Mi accorgo che Deddy non smette di guardarmi ma faccio finta di niente. Una volta tutti pronti ci dirigiamo verso lo studio e ci mettiamo ognuno si nostri posti, poco dopo entra Maria che fa iniziare la puntata. Sono super in ansia dato che ho una sfida, spero davvero di vincerla. La puntata inizia con Enula che canta "Fly On" e continua con la sfida tra Rosa e Simone dove ne esce vincitrice Rosa. Dopo Leonardo canta "via Padova" e Riccardo balla "Head & amp".
Maria: Kessa tocca a te
Porto la felpa ad Arisa e mi metto al centro del palco.
Maria: okay allora hai una sfida lanciata da Rudy, adesso leggiamo la lettera.
La lettera diceva che ero infantile e che mi distraggo troppo e non ci metto l'impegno giusto, e poi che non canto molto bene come sembrava all'inizio o almeno non canto bene tanto da stare ad amici.
giudice: canti America giusto?
Tu: si
Dopodiché canta anche Federica e devo dire che è brava.
Giudice: per me questa sfida la vince Kessa
Nonostante ciò però non sono felice o almeno non quanto dovrei, ma vabbè dai ho vinto, rimango qui, ed è questo l'importante.
Maria: aspetta Kessa ho un filmato da mostrarti
Tu: va bene
Maria: facciamolo partire
Il video parte e ritrae Rosa e Deddy, sotto c'è anche scritta una data ed era il giorno che Deddy mi aveva detto che stava male e che per questo non era venuto da me nemmeno una volta.
Rosa: glielo dirai?
Deddy: guarda ormai penso che ha capito che abbiamo chiuso
Rosa: io non credo e poi voglio che lo sappia
Deddy: va bene glielo dirò tranquilla
Dopo che si dicono queste parole si baciano e poi finisce il video.
Maria: vuoi dire qualcosa?
Faccio cenno di no con la testa e me ne vado dallo studio, nonostante la puntata non sia finita, e torno in casetta. Una volta lì mi chiudo in camera. Una volta che sento tornare tutti in casetta, qualcuno comincia a bussare alla porta.
Tu: non ho voglia di vedere nessuno
Deddy: amore... amore sono io aprimi ti prego
Non mi aveva mai chiamato amore, gli apro, non mi va di girarci intorno e farmi rincorrere da lui.
Deddy: posso?
Tu: certo entra
Deddy entra in camera ed io chiudo la porta a chiave.
Tu:Allora?
Deddy: ero ferito e avevo bisogno di una spalla su cui appoggiarmi e Rosa era lì e...
Tu: venirmi a parlare no eh? Io ti ho perdonato quando hai baciato rosa, si non subito ma di certo non mi sono andata a baciare un altro per farmi consolare.
Deddy: lo so e infatti faccio schifo per ciò che ho fatto ma non voglio perderti
Tu: dovevi pensarci prima. Adesso è finita.
Deddy: no ti prego-
Esco dalla camera e vado in quella di sangiovanni, non abbiamo mai particolarmente legato ma comunque parlavamo.
Tu: ciao bello
Sangiovanni: eii. Vieni qui *mi abbraccia*
Sangiovanni: come stai?
Tu: Io e Deddy ci siamo lasciati.
Sangiovanni: mi dispiace
Tu: anche a me ma è stato davvero uno stronzo.
Sangiovanni: ci guardiamo un film, ti va?
Tu: si almeno mi distraggo un po'
Ci sdraiamo insieme nel letto e ci guardiamo un film ma io dopo poco mi addormento. Mi sveglio la mattina seguente e mi Deddy che stava sistemando alcune cose, dimenticavo che anche lui dormiva in quella camera. Ad un certo punto di sua spontanea volontà si sdraia con me e mi abbraccia.
Deddy: sono stato uno stronzo, scusa. Ti prego perdonami
Mi ripeto nella mia testa che non devo cedere, che se lo faccio soffrirò di nuovo.
Deddy: sei la mia bimba
Tu: Deddy...
Deddy: si?
Tu: fanculo *lo bacio*
Dopo mi alzo e torno in camera mia. Mi faccio una doccia e dopo mi trucco leggermente,mi faccio i capelli e mi metto qualcosa di comodo.(Ovviamente senza borsa e collane)
Vado in cucina e faccio colazione, dopo torno in camera e mi lavo i denti.
Dopo sto un po' chi gli altri e faccio pace con Rosa, è stata una stronza ma come biasimarla, Deddy è irresistibile ma se non si da un contegno la faccio fuori ve lo dico. Poi aiuto Leonardo a cucinare e pranziamo tutti insieme. Dopo pranzo ci guardiamo tutti un film e poi usciamo un po' in giardino a fumarci una heets o una sigaretta normale. Verso le 8 (di sera ovviamente) aiuto Leo a cucinare la cena e poi mangiamo tutti insieme, dopo aiuto a mettere a posto e a lavare i piatti. Una volta finito vado in camera di Deddy e lo trovo sul letto.
Deddy: vieni?
Tu: arrivo
chiudo la porta e vado sdraio vicino a lui e poi ci abbracciamo.
Tu: me la dici una parola
Deddy: bimba?
Tu: no una parola composta da due
Deddy: ti...
Tu: si
Deddy: va di andare a fumare una sigaretta?
Tu: visto sei cattivo
Deddy: *mi bacia* e tu? E tu?
Tu: io ti amo tantissimo e tu?
Deddy: cos'hai detto?
Tu: non te lo dico
Deddy: *ride e mi bacia, ci addormentiamo così*
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...