Mi sveglio per prima e mi giro verso Deddy e lo guardo molto attentamente e comincio ad accarezzargli i capelli.
Deddy: sta volta sei tu che mi fissi
Tu: hai dei bei capelli sai
Deddy: lo so
Tu: forza alziamoci
Deddy: sono ancora le 9, oggi non dobbiamo provare, restiamo a letto ancora un po'
Tu: e va bene
Torniamo a dormire, sempre abbracciati.
Mi risveglio che sono le 11 così vado mi alzo ma Deddy mi prende per un polso e mi butta su di lui.
Tu: deddy!!
Deddy: è comodo vero?
Tu: ma smettila
Deddy comincia a baciarmi tutto il viso, tralasciando la bocca. Deddy mi sfiora le labbra con le sue per poi baciarmi. Io però mi stacco.
Tu: Deddy forse non dovremmo
Deddy: perché no?
Tu: non lo so
Deddy: tu lo vuoi?
Tu: si
Deddy: allora possiamo
Deddy mi bacia all'inizio in modo dolce poi con più foga ma prima che le cose si spingano troppo oltre ci fermiamo.
Tu: ci sono le telecamere
Deddy: già forse non è il caso
Mi alzo e vado a lavarmi, poi mi faccio i capelli, mi trucco un po' e mi vesto.Torno in camera da Deddy.
Tu: stai ancora a letto, non ci credo
Deddy: ho sonnooo
Tu: su svegliati *gli lancio un cuscino*
Deddy: stronza
Tu: io stronza?
Deddy: si tu
Deddy si alza e viene verso di me, mi mette le mani sui fianchi e mi bacia. Poi andiamo di lá dagli altri. Ovviamente facciamo come se fossimo amici come sempre, non vogliamo che sappiano di quello che è successo. Vado da Luca che stranamente non è con Martina
Luca: vedo che avete fatto pace
Tu: già ci siamo anche baciati tipo 3 volte
Luca: nooo
Tu: siii
Luca: adoro
Tu: anche io. Ma in realtà non so cosa siamo
Luca: chiediglielo no?
Tu: boh non so comunque è quasi ora di pranzo e mi tocca cucinare.
Vado in cucina e aiuto Leonardo a cucinare, poi mangiamo tutti insieme e una volta finito io e Deddy laviamo i piatti, credo sia la prima volta che Deddy lava i piatti.
Tu: sei un disastro con i piatti
Deddy ride e lá mi sciolgo completamente infatti mi metto a guardarlo come non mai. Ha davvero un sorriso meraviglioso.
Deddy: hai finito di fissarmi? *ride*
Lo prendo per il polso e lo porto in camera, una volta dentro chiudo la porta a chiave e lo bacio. Ci spostiamo sul letto ed io mi metto a cavalcioni su di lui e continuo a baciarlo, prima che le cose si spingano troppo oltre ci fermiamo.
Tu: ci guardiamo le winx?
Deddy: detto così fa ridere *ride* comunque si
Ci sdraiamo abbracciati e ci guardiamo gli ultimi due episodi della serie.
Tu: nooo e mo quando esce la seconda stagione ?!
Deddy: e io che ne so
Tu: male, dovresti saperlo
Deddy: scema *mi bacia*
Tu: Deddy?
Deddy: si?
Tu: noi ora che cosa siamo?
Deddy: stiamo insieme?
Rispondo baciandolo e lui capisce che è un si.
La giornata passa in fretta con Deddy e i miei amici, la sera vado a dormire verso l'1, come accade molto spesso ormai. La mattina seguente mi alzo e mi faccio una doccia, poi mi sistemo i capelli, mi trucco un po' e mi vesto.Vado da Arisa per le 9 e mezza e mi assegna il brano "destinazione paradiso" così chiedo il testo a Raffaella e dopo averlo imparato proviamo la canzone per tutta la mattina.
Raffaella: sei sempre fenomenale ma dobbiamo ancora lavorarci
Tu: certo, ci vediamo domani
Raffaella: a domani bella
Torno in casetta verso le 12:30 e aiuto Leonardo a cucinare, mangiamo solo io, lui, Deddy e Enula, gli altri sono tutti o in camera loro, o alle prove, o sparsi per la casa. Passo il pomeriggio con Deddy e poi verso le 20:00 aiuto Leonardo a cucinare e verso le 21:00 mangiamo tutti insieme, poi sempre tutto insieme ci vediamo un film, poi stiamo tutti un po' con il telefono, poi sto un po' con Deddy e verso l'1 vado a dormire. La settimana passa tutta così. Ma arriva il giorno della puntata e l'ansia comincia a crescere, Kika dovrà sfidarsi con una certa Giulia che è arrivata 2 giorni fa in casetta, spero vivamente che Kika vinca. Mi sveglio alle 6 ed è da qualche giorno che non dormo più con Deddy ma vabbè dai, vado a fare colazione insieme a Luca e Deddy, poi torno in camera e mi preparo per la puntata.
Capelli:Trucco:
Vestiti:
Mi sono vestita così semplice perché la canzone che devo cantare non è chissà quanto allegra quindi ho preferito così. Appena finisco di prepararmi raggiungo di là gli altri e appena siamo tutti pronti andiamo studio e ci sistemiamo ai nostri posti, poco dopo entra Maria che fa iniziare la puntata.
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...