77🔞;

2.4K 51 4
                                    

⚠️questo capitolo è basato solamente sulle scene di sesso quindi se non ti piacciono, leggi direttamente il prossimo capitolo, quando uscirà⚠️
Deddy: buongiorno piccola
Tu: buongiorno amore *Deddy mi bacia*
Deddy: come stai?
Tu: tutto ok, tu?
Deddy: non lo so, bene credo
Tu: ti vedo un po' giù
Deddy: lo sono
Tu: credo di sapere come farti alzare il morale
Mi alzo e lo prendo per il polso per poi portarlo in bagno e chiudere a chiave la porta, dopodiché lo bacio appassionatamente.
Parte 🔞
Deddy ricambia il bacio e lo trasforma in un 🍋.
Così mi prende e mi fa mettere sul lavandino per continuare a 🍋armi. Le sue mani scorrono lungo il mio corpo dopo avermi tolto la maglietta. Decido di togliere anche io la sua e di toccare il suo corpo.
Deddy mi bacia il collo e credo anche mi abbia lasciato qualche succhiotto, poi mi toglie il reggiseno e comincia a stuzzicare con la lingua i miei capezzoli. Poi scendo dal lavandino e faccio appoggiare lui contro esso per poi cominciare a torturargli il collo.
Deddy: Kessa...
Rido sapendo che sta morendo dalla voglia così continuo a baciarlo andando sempre più giù fino ad arrivare ai pantaloni che abbasso insieme ai boxer per poi cominciare a stuzzicare la punta della sua erezione con la lingua.
Deddy: Kessa ti prego-
Non me lo faccio ripetere due volte e lo prendo in bocca tutto in un colpo e lui geme di piacere mentre mi mette una mano nei capelli e mi spinge un po' la testa.
Deddy: Kessa- dio mio- sto per-
Capisco che sta per venire ma continuo lo stesso e lui mi viene in bocca.
Deddy ribalta la situazione facendomi rimettere sul lavandino. Il tempo di mettersi il preservativo che me lo mette dentro tutto in un colpo. Gemo di piacere e lui continua a fare fuori e dentro di me.
Tu: dio- Deddy- sto- sto per-
Deddy: anche io piccola
A quel piccola vengo e lui subito dopo di me.
Così prendiamo fiato un attimo e subito dopo Deddy, con un sorriso malizioso, mi chiede
Deddy: doccia?
Tu: si
Deddy accende l'acqua e appena è calda entriamo entrambi.
Appena siamo entrambi solo la doccia lui mi bacia e dopo poco trasforma questo bacio in un 🍋. Appena ci stacchiamo io comincio a baciargli il collo, andando sempre più giù, fino ad arrivare alla sua erezione. Stuzzico per un bel pò con la lingua la punta ma Deddy mi mette una mano nei capelli e mi spinge la testa talmente forte da farmelo prendere in bocca tutto. Così continuo fino a quando non mi viene in bocca. Torno su e dopo avermi baciato Deddy prende il bagnoschiuma e se lo mette sulla mano per poi mettermelo sul petto. Comincia a spalmarlo in tutto il petto e poi scende fino alle tette. Le massaggia con il bagnoschiuma fino ad arrivare ai capezzoli che, dopo averli accarezzati leggermente, strizza con il pollice e l'indice per un bel pò, ed io gemo di piacere. Poi mi prende in braccio facendomi avvolgere le gambe intorno ai suoi fianchi. Sento la sua erezione spingere contro la mia intimità così lui, senza preservativo, entra dentro di me. Comincia a fare fuori e dentro ed io gemo di piacere. Non essendosi messo il preservativo non può venirmi dentro.
Deddy: piccola- piccola sto per-
Tu: Deddy... non hai il preservativo
Deddy esce velocemente da me per poi venire ed io vengo subito dopo di lui.
Fine parte 🔞
Fatto ciò ci laviamo realmente e poi una volta usciti dalla doccia mi asciugo i capelli per poi farmeli lisci con la piastra, truccarmi leggermente e vestirmi.

Fine parte 🔞Fatto ciò ci laviamo realmente e poi una volta usciti dalla doccia mi asciugo i capelli per poi farmeli lisci con la piastra, truccarmi leggermente e vestirmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Deddy mi squadra e poi mi bacia, il bacio si fa più passionale ma mi stacco.
Tu: devo andare a provare
Deddy: va bene ma sappi che non finisce qui
Gli do un bacio al volo per poi correre in sala prove.
Provo per tutta la mattina e devo dire che le canzoni già mi vengono abbastanza bene.
Torno in casetta che è quasi l'ora di pranzo e dato che ci siamo solo io, Giulia e Alessandro, ci facciamo un po' di pasta e ce la mangiamo per poi lavare e sistemare un po'.
Vado in camera mia e mi butto sul letto e mi metto le cuffie tre ma nonostante la musica mi sono addormentata, dato che ero abbastanza stanca, sopratutto dopo stamattina.

quei due🖤; DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora