Il giorno dopo siamo tutti distrutti perciò lo passiamo a letto ed uscendo dalla nostra camera solo per mangiare. L'unica cosa "produttiva" che faccio é mettere un po' a posto la camera ma niente di più. Io e Deddy ci siamo finiti la serie che avevamo iniziato e sono ancora basita dal finale. Comunque oggi dobbiamo riprendere le prove per la seconda puntata del serale ed indovinate un po', anche la prossima volta avrò due guanti di sfida ma avrò anche una comparata, spero di vincerne almeno una o due, ma se provo come settimana scorsa penso di riuscirci, più che altro spero di non essere eliminata, tutto qui.
Per prima cosa mi alzo e vado a fare colazione, dove incontro Luca.
Luca: eii
Tu: eii bello, come stai? Pronto per ricominciare?
Luca: bene dai e anche se l'unica cosa che vorrei è buttarmi nel letto e sprofondarci si sono pronto per riprendere il lavoro
Tu: perfetto direi
Facciamo colazione insieme e poi torno in camera e vado a lavarmi. Finita la doccia mi faccio i capelli, mi trucco un po' e mi vesto.Dopo vado a salutare Deddy, dato che ieri sera non ha dormito in camera con me ma ha dormito in camera sua.
Deddy: già vai?
Tu: si *lo bacio*
Deddy: ci vediamo dopo
Tu: a dopo
Gli do un altro bacio per poi andare in studio da arisa.
Tu: eii ari
Arisa: ciao tesoro
Tu: allora questa settimana che faccio?
Arisa: stavo pensando che per i guanti di sfida ti ripassi "entre tu y yo" e "impossible" ok?
Poi però per la comparata devi fare The nights di avicii
Tu: per me va bene, vado da Raffaella per il testo
Arisa: certo tesoro, in bocca al lupo
Tu: crepi il lupo
Vado da Raffaella che mi da il testo di The nights e lo imparo anche se un po' già lo sapevo perché questa canzone l'ho già sentita molte volte. Poi provo per tutta la mattina e verso l'ora di pranzo torno in casetta.
Raffaella: oggi pomeriggio vieni o direttamente domani mattina?
Tu: nono vengo di pomeriggio
Raffaella: va bene, ciao bella
Tu: ciaoo
Torno in casetta e dopo aver posato il giubbotto e la borsa aiuto Leonardo a cucinare. Appena è pronto mangiamo tutti insieme e dopo aiuto a lavare i piatti e a sistemare un po'. Dopo vado in camera per riposarmi perché sono molto stanca ed oggi pomeriggio devo tornare in sala prove a provare, ovviamente.
Deddy: amoree
Tu: eii
Mi bacia, vi giuro non so come farei senza di lui.
Deddy: dovresti riposarti
Tu: si dovrei
Deddy: allora forza vieni
Deddy mi prende in braccio e mi mette sul letto per poi sdraiarsi accanto a me. Ci baciamo e ci facciamo le coccole per un po', per poi addormentarci. Mi sveglio che sono le 5 e mezza e noto Deddy fissarmi mentre mi accarezza i capelli così mi metto le mani sul volto per coprirmi.
Deddy: amore non devi coprirti, sei bellissima
Tu: non credo proprio
Deddy: invece dovresti, perché lo sei
Mi bacia e ricambio. Poi mi alzo e vado a mettermi le scarpe ed il giubbotto, il tempo di una heets in giardino e poi corro in sala prove. Provo per ben due ore e dai, vado già abbastanza bene, ma devo ancora provare molto, ovviamente. Appena finisco di provare torno in casetta e vado in camera mia per posare la borsa e per lavarmi. Finita la doccia mi metto qualcosa per dormire, i pigiami non sono nel mio stile, e ne ho davvero molti ma non li uso, preferisco le felpe di Deddy.Poi vado in cucina e aiuto Leo a cucinare. Appena è pronta la cena chiamiamo tutti e mangiamo insieme. Finito di cenare, come sempre, aiuto a lavare i piatti e a mettere a posto. Poi vado in camera mia e poco dopo arriva Deddy.
Deddy: amore mioo
Tu: qua sono
Deddy: e chi ti dice che sei tu l'amore mio?
Tu: ah perché non sono io?
Deddy: mhh non lo so ci devo pensare
Tu: che sei cattivo
Deddy: certo che sei l'amore mio *mi bacia ed io ricambio*
Deddy: serie nuova?
Deddy sa che ultimamente non sono dei mood migliori e sa anche che iniziare una nuova serie con lui mi mette sempre di buon umore, lo amo davvero sto ragazzo.
Tu: siii
Deddy mi prende in braccio e mi mette sul letto per poi prendere il computer e mettersi vicino a me. Ci guardiamo due episodi della serie e poi ci addormentiamo abbracciati, dopo un po' di coccole e baci, ovviamente.
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...