Il giorno dopo lo passo tutto con Deddy, Luca e Martina a guardare skam, dato che è anche il nostro giorno di "relax".
Mi alzo e vado a fare colazione insieme a Deddy, poi mi lavo, mi faccio i capelli, mi trucco e mi vesto.Dopodiché saluto chi c'era e vado da Arisa.
Arisa: allora si avvicina il serale, come ti senti?
Tu: emozionata perché non avrei mai pensato di arrivarci
Arisa: e invece sei qui. Allora so che sai cantare in spagnolo quindi ti andrebbe di cantare "entre tu y yo"
Tu: sii
Arisa: perfetto
Tu: vado da Raffaella allora, ciao arisa
Arisa: ciao tesoro
Vado da Raffaella che mi dà il testo e così dopo averlo imparato comincio a provare.
Raffaella: ma la canti benissimo
Tu: si non è male
Raffaella: va bene così dai ci vediamo domani
Torno in casetta e vado in camera mia per mettermi qualcosa di più comodo.Dopo vado in cucina e aiuto Leonardo a cucinare, una volta pronto però non siamo tutti a casa così quelli che ci siamo mangiamo. Dopo io e Deddy usciamo in giardino per fumarci una heets e lui ovviamente mi canta un paio di canzoni mentre suona la chitarra. Si fanno le 6(di pomeriggio) così torniamo dentro e dopo aver posato i giubbotti Deddy mi chiede...
Deddy: facciamo i pancake?
Tu: va bene
Andiamo in cucina e facciamo i pancake cioè in realtà io faccio i pancake e lui mi guarda ma vabbè.
Deddy: tu non li mangi?
Tu: non mi vanno
Deddy: potevi dirmelo facevamo qualche altra cosa
Tu: ma tu volevi questo
Deddy si avvicina e mi bacia
Deddy: ti amo ma la prossima volta dimmelo ok?
Tu: ok
Deddy finisce di mangiare e poi ci mettiamo in camera mia, nel mio letto e ci facciamo le coccole. Si fa ora di cena così vado ad aiutare Leonardo a cucinare e dopo mangiamo tutti insieme. Poi aiuto a lavare i piatti e a sistemare e dopo io, Deddy, Martina e Luca ci mettiamo a guardare skam Italia, l'abbiamo quasi finito uffa però vabbè dai. Poi stiamo un po' con il Telefono e dopo io e Deddy andiamo in camera mia e ci mettiamo nel letto a farci le coccole.
Tu: spero non finisca come l'ultima volta *dico a bassissima voce*
Deddy: cosa?
Tu: no niente
Deddy: cos'è successo l'ultima volta?
Tu: davvero niente
Deddy: parli di me o...?
Tu: del mio ex
Deddy: perché parli di lui? Cosa ti ha fatto?
Tu: no niente di grave
Deddy: sai che puoi dirmelo
Tu: all'inizio era come con te, ti amo di qua e ti amo di là, poi un giorno siccome mi aveva tradita, e con tradita intendo che si è scopata un'altra, ero arrabbiata e gli ho tirato uno schiaffo e lui me l'ha ritirato e poi mi ha picchiato e violentato. Scoppio in lacrime
Deddy: amore mio vieni qui, sappi che non ti farò mai una cosa del genere, ti amo e sarà sempre così.
Tu: ti amo anche io
Deddy mi tranquillizza e poi ci addormentiamo abbracciati
STAI LEGGENDO
quei due🖤; Deddy
FanfictionTi chiami Francesca Esposito ma tutti ti chiamano Kessa. Hai compiuto da poco più di un mese 18 anni. Da quando sei piccola hai questa passione per il canto che ti porterà ad amici, la scuola di canto e ballo più ambita d'Italia nonché anche un prog...