49;

1.2K 38 11
                                    

(Scusate per il ritardo, mi ero dimenticata di l'ostare alle 22)
La settimana va avanti così, è diventata une routine ormai e non credo proprio sia una buona cosa e vi giuro ultimante dormirei sempre, sono molto stanca e stressata ma devo fare sempre di più, il lavoro non si abbasserà mica, anzi, si alzerà sempre di più. Deddy, lui è davvero una gioia in questo mare di stress, ansia e stanchezza. Lo amo più di me stessa e non riesco ad immaginarmi se uno di noi due dovesse uscire mi si spezzerebbe il cuore, che sia io o lui, quando stava per succedere una volta mi stavo sentendo morire davvero ma menomale oggi sono qui e molto più forte di qualche mese fa, o almeno credo.
È ora di alzarsi perciò mi alzo e vado a fare colazione e come sempre incontro la faccia assonata di Luca.
Tu: buongiornoooo, pronto a spaccare?
Luca: speriamo che è come dici tu
Tu: ohhh sto malumore te lo puoi tenere, suuu voglio vederti sorridere
Prendo le guance di Luca e le strizzo.
Luca: okok *sorride* contenta?
Tu: diciamo di sì
Faccio colazione con lui per poi tornare in camera. Per prima cosa mi lavo e una volta uscita dalla doccia mi sono messa la lozione per il corpo e ho fatto anche la skin care. Dopodiché mi sono asciugata i capelli e ho fatto i boccoli e poi una specie di acconciatura che però mi sta molto bene. Poi mi sono truccata e in realtà ho fatto un trucco molto leggero perché non avevo dei colori di ombretto adatti al colore che mi sarei messa quindi ho evitato, dopo mi sono vestita.
Capelli(fate finta siano sempre dello stesso colore e lunghezza):

Capelli(fate finta siano sempre dello stesso colore e lunghezza):

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Trucco:

Vestiti:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestiti:

Ho deciso di vestirmi un po' più semplice, non so ma questo outfit mi piace quindi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho deciso di vestirmi un po' più semplice, non so ma questo outfit mi piace quindi.
Deddy: buongiorno amore
Tu: giorno *lo bacio*
Deddy: pronta per oggi?
Tu: prontissima
Deddy: sei di buon umore oggi?
Tu: chissà perché *lo bacio*
Deddy: andiamo?
Tu: si
Appena siamo tutti pronti andiamo in studio.
Maria fa entrare i giudici e il "gruppo" di oggi è Arisa-Cuccarini, ovvero il mio, iniziamo bene dai.
La puntata inizia con un guanto di sfida tra Raffaele e Sangiovanni, che viene vinto da Raffaele, anche se secondo me non è stato poi così equo però vabbè. Dopo una sfida c'è un altro guanto di sfida tra Tommaso e Alessandro, che viene vinto da Alessandro. Poi vengono nominati i 3 eliminati da noi, cioè dai miei insegnanti, vabbè dalla cuccarini e da arisa, e questi sono Sangiovanni, Tommaso e Enula, purtroppo Tommaso viene eliminato, mi dispiace così tanto, non se lo meritava. Poi continuano le sfide e dopo un po' tocca a me. Annunciano il mio guanto di sfida contro Deddy.
Rudy: Deddy canta "ancora in due"
Arisa: allora anche Kessa canta un suo inedito, "bad at love" (fate finta che sia un inedito di Kessa anche se non lo è)
Maria: ok inizia Deddy.
Deddy canta e mamma mia è stato davvero bravo, non so se riuscirlo a batterlo ma in questo caso non ci tengo particolarmente, alla fine se vincesse lui sarei comunque felice.
Tocca a me, spero di cantare bene l'inedito, non l'ho mai cantato davanti a qualcuno oltre Arisa o Raffaella quindi speriamo più che altro piaccia ai giudici.

(La band non c'è perché la base viene messa dalla produzione)
Maria: facciamo iniziare il principe
Principe: secondo me sono stati davvero bravi entrambi ma oggi Kessa mi ha davvero stupito, ma in realtà lo fa sempre solo che oggi un po' di più quindi il mio voto va a lei
Tu: Grazie
Maria: Stefano?
Tu: anche io voto per Kessa perché anche a me ha stupirò di più del solito.
Tu: grazie
Ahhh ho vinto, sono felice, ma se non ci fosse stato Deddy ma tipo anche Sangiovanni o qualcun altro sarei stata più felice ma vabbè dai penso sia normale.
Qualche altra esibizione e Deddy finisce al ballottaggio, no no, se esce vi giuro mi incazzo, perché è molto più bravo di altri che stanno qui. Comunque ora tocca di nuovo a me, un altro guanto di sfida, sta volta però con enula, credo di vincere in realtà ma non lo so.
Rudy: enula canta "fly on"
Arisa: mentre Kessa canta "another love"
Maria: ok inizia enula
Canta enula ed è stata molto brava, adesso non credo più di vincere.
Adesso tocca a me, come va, va.

Maria: stash?
Stash: davvero molto bene entrambe ma voto per enula, mi è piaciuta un po' di più sta volta
Maria: principe?
Principe: bravissime entrambe ma questa volta voto enula.
Enula: Grazie mille
Enula ha vinto ma se l'è meritato, è stata bravissima infondo.
Torno a posto e le esibizioni continuano, guanto di sfida tra Martina e serena che viene vinto da Martina, guanto di sfida tra Alessandro e Samuele che viene vinto da Samuele e poi dopo l'esibizione di Raffaele nominano i tre di cui uno andrà al ballottaggio e si sfiderà poi con Deddy. I tre in questione sono Tancredi,Martina e Rosa. Si scontrerà con Deddy, Rosa, spero che Deddy non esca davvero. Si sfidano e Deddy vince, così Rosa viene eliminata.
Finita la puntata torniamo in casetta e vado subito a lavarmi e a mettermi qualcosa di più comodo in modo che possa mettermi a cucinare.

 Finita la puntata torniamo in casetta e vado subito a lavarmi e a mettermi qualcosa di più comodo in modo che possa mettermi a cucinare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così vado a preparare la cena e dopodiché mangiamo tutti insieme. Poi mi metto un giubbotto ed esco con Deddy a fumarmi una heets.
Tu: sei stato grande
Deddy: anche tu
Tu: io non direi
Deddy: perdere è normale, e poi hai perso un guanto di sfida su quanti? 5? 6 guanti di sfida? Una perdita non vale niente se il numero delle vincite è il quintuplo.
Tu: ti amo *lo bacio*
Deddy: ti amo anche io
Ci mettiamo abbracciati e stiamo così per un po'. La produzione ci da i telefoni così li usiamo fino a quando non li rivogliono indietro.
Deddy: piccola,andiamo a dormire?
Annuisco in modo dolce
Deddy: andiamo dai
Mi prende in braccio e appena arriviamo in camera mi toglie il giubbotto e lo posa.
Tu: che gentiluomo
Deddy: grazie *mi bacia*
Mi prende di nuovo in braccio e mi mette sul letto per poi sdraiarsi accanto a me. Ci facciamo le coccole e ci baciamo per un po', dopodiché ci addormentiamo.

quei due🖤; DeddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora